Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
On.off ??

Abbiamo cambiato host e oggi è da stamattina alle 8 che è on quindi riguarderei la pagina registrazione vedete che va ma dovete essere su hamachi. link SoulFireMt2
la pagina registrazione non va ora vi scrivo gli errori
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 110 in/data/multiserv/users/1131388/projects/2516260/www/account_create.php on line 57
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1131388/projects/2516260/www/account_create.php on line 58
Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1131388/projects/2516260/www/account_create.php on line 58
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1131388/projects/2516260/www/account_create.php on line 64
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1131388/projects/2516260/www/account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia
.Pensavo non fosse incasinato questo server ma mi sbagliavo.
Ci sono troppi item da droppare, troppi up e anche noiosi che con il +9 45% fallisci di seguito e devi ridropparti di nuovo la roba.
I crash capitano molto spesso specialmente nella prima mappa drop. Avevo intenzione di andare avanti ma l'ho lasciato siccome i troppi up mi scapocciavano, ho regalato al primo pg che mi capitasse la corazza placche ossee+9 pietrata +9 e i rari.
Ultima cosa che non mi convinceva erano i rari.
Comunque, buon proseguimento.
Ah allora durerà molto :supermmae:Tutto questo grazie a BellaZio![]()
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:Dio santo mi spieghi una cosa? Come fai a dire che l'up è difficile e noioso se su 3 giorni che è stato fatto il server 2 giorni è stato off? Ma almeno evitiamo di sparare cazzate....
Tra l'altro da come ho capito l'unico bonus utile coi rari è HP 1000 quindi roba fattibile se sistemassero il drop.
L'unica pecca è proprio il fatto che è SEMPRE OFF altrimenti come passa tempo non sarebbe stato male.
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:Dio santo mi spieghi una cosa? Come fai a dire che l'up è difficile e noioso se su 3 giorni che è stato fatto il server 2 giorni è stato off? Ma almeno evitiamo di sparare cazzate....
Tra l'altro da come ho capito l'unico bonus utile coi rari è HP 1000 quindi roba fattibile se sistemassero il drop.
L'unica pecca è proprio il fatto che è SEMPRE OFF altrimenti come passa tempo non sarebbe stato male.
Mmm te non capisci proprio, vuoi che ti faccia una scaletta ? Oki.Dio santo mi spieghi una cosa? Come fai a dire che l'up è difficile e noioso se su 3 giorni che è stato fatto il server 2 giorni è stato off? Ma almeno evitiamo di sparare cazzate....
Mmm te non capisci proprio, vuoi che ti faccia una scaletta ? Oki.
Cose da sistemare :
Up.
Bonus inutili da togliere.
Aumentare drop.
Inserire set rissa.
Rivedere i bonus siccome sono stati settati molto male.
Controllare meglio la % delle pietre +9.