SoulFireMt2 Riapre in No-Ip! [Livello 250] [Status 125] Server Summer 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atene sono il primo che perderebbe item ecc. ma quanto abbiamo giocato 1 gg ? neanche .. dato che sto aspettando il server.. stavo ripensando al game ...dopo 3-4 settimane che hai fatto equip xfetto ti annoieresti a parere mio.. un dedicato fun pvp non può durare a lungo..
vi consiglio di resettare magari mettere pet craftabili con una % .. o item final sempre craftabili e mappa con boss da fare in gruppo cosi da rendere più bello il gioco.. magari proporre eventi per guerre tra gilde.. questi sono solo alcuni suggerimenti che mi sono saltati in mente.. vedete voi =) siete sempre stati un buono staff e già con il server come era mi piaceva ma so che potete migliorare ^^

il bello del server era proprio questo... ma io dico di puntare tutto sul pvp... inserire nuove skill... nuove missioni pvp nuove cose... il pvm stanca dopo un po... io sono arrivato al 98 sull'ita e poi ho visto che alla fine nn mi ero goduto il gioco... avevo solo exsp exsp exsp exsp exsp exsp e alla fine? quando poi ho fatto l'equik da rissa li si che ho capito il senso di mt2 ... metin2 è un gioco fatto per duellare... scmbiare idea su cosa mettere... andare tutti a farsi una bella rissa.... ma il problema è che tutti vanno dai blu... come gilde nn ce ne sono mai di competitive e se ce ne 1 sola domina sugli altri. Io per migliorare il gioco metterei mappe villo nuovo... una belle elezione monarca così che i pg si facciano per essere il re del proprio regno... e cose del genere... perchè in fondo METIN2 è un gioco dove l'unico scopo nn è killare mostri ma PG

sono daccordissimo con te sul pvp, senza quello non è metin ma quello che volevo dire io è che non possono fare un dedicato dando la pappa subito pronta corazza final arma final ecc ecc.. l'idea del pvp e anche del 250 va benissimo ma bisogna sudarseli gli item da rissa droppando e uppando :) cosi hai anche più soddisfazione :evvai: (anche se mi incazzo facilmente xk fallisco tutto.. xD)

guarda posso mettere che... gli item finali li prendi sempre in quella maniera ma +0 x upparli servono oggetti che ogni up diventano sempre + rari e soprattutto x fare quei item serve x forza farsi un gruppo di gioco... in modo che il pvm ci sia... magari mettono un boss nuovo XD ti po server tedeschi e fanno una mappa fighissima a stanze dv nell'ultima spanza oltre item up per finali ci sono dei metin speciali che drop pietre +9 o pietre speciali che danno medi e abi

Per il reset a quanto ho capito siete favorevoli e se il server ritornasse ad hamachi?(No lag quasi sicuro macchina da 9Gb Ram hamachi on dalle 7:00 del mattino alle 23:30-24:00 o oltre)

Abbiamo trovato un nuovo hoster, però:
-Dovremmo riaprire in hamachi
-Ci sarà un reset di tutti i dati dei giocatori

Se vi vanno bene queste condizioni rispondete qui sotto.
[GF]Undermix

Ultima modifica:
ripeto x me va bene ma nel caso che passiate No-ip o dedicato non dv esistere un reset... capito?

Ma scusate è ancora off... mio dio ci vuole cosi tanto a trovarne un'altro !? non penso proprio. io sarei disposto visto che il mio pc rimane acceso 24h su 24h perchè che mi secca spegnerlo :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi il server andrà on per domani mattina alle 8 fino a domani alle 23:00, purtroppo i dati player non ci sono più quindi si ricomincia da zero domani :D
mi dispiace per coloro che speravano in un no-ip ma purtroppo non c'è stato verso mi dispiace quindi si ritorna ad hamachi.
Ip e reti qua sotto:
reti : Soulfiremt_1,2,3,4,5,.....fino a 30 se necessita ne aggiungo altre.
psw: 12

Sito (bisogna essere su hamachi per potersi registrare altrimenti troverete download e patch + forum)
http://soulfiremt2.altervista.org/
altrimenti
http://25.101.131.64/

l' ip da mettere all'interno del serverip file è:
25.101.131.64
vi aspetto in molti a domani
per domande pvt

[SH]Mystogan

Si,Ma *******ulo -.- avevo 51 medi di pugnali di ghiaccio -.-e tutte pt+9 nah non gioco più ...ora è diventato na merd* :) prima era bello tosto *-*

- - - Updated - - -

-.-" Nah Good bye soulmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom