SoulFireMt2 Riapre in No-Ip! [Livello 250] [Status 125] Server Summer 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scs ma nn esistono siti o cel genere che mettono a disposizione server x host??? ripeto nn capisco na mazza di tutto ciò parlo x sentito dire...

vi consiglio intanto di hostarlo dal gf tanto mi pare che gli orari siano uguali a quello che hosta ora.. anzi da quanto visto l hoster lo tiene veramente poco on e lo riavvia spesso.. quindi meglio dal gf che può gestirselo.. e intanto cercate un hoster migliore

eh già.. seriamente se non parte la gente si stufa e cerca altri server.. e quando riapre ci troviamo in 15 persone.. quando riaprite cercate di attirare gente con qualcosa di innovativo ma che non sia la pappa subito pronta.. qualcosa che stuzzichi l attenzione di molti player.. :)

Ultima modifica:
si vab domani... mi sono seccato di aspettare ...tutte cosi le cose finiscono... uno apre un server è nn ha manco la capacità di tenerlo on... e poi quando riaprono si stupiscono xkè nn c'è più gente...

quel pazzo di hoster a cui hanno chiesto.. se ne frega totalmente di tutto

- - - Updated - - -

da player mi piace molto il vostro server ma se continua cosi perdete ogni giorno player.. un consiglio .. cercate un hoster.. resettate e non date subito la pappa pronta con corazze e armi final .. se no fidatevi che non durerebbe tanto cmq :)

Ultima modifica:
bhe conta che c'è gente che ci ha perso tempo per farsi gli item... se però il srever rimane invariato x me sta bene XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom