SoulFireMt2 Riapre in No-Ip! [Livello 250] [Status 125] Server Summer 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so che reputazione dare a sto server, Primo impatto bellissimo, scarico server, ERRORE DI COLLEGAMENTO, perchè? IL GF DEVE FARE COSE PIù IMPORTANTI.... I DOSS.... Se volevate aprire un server fatelo decentemente.... APRIAMO STASERA APRIAMO DOMANI MATTINA..... Mha.
Sinceramente, organizzatevi e smuovetevi, avete fatto finalmente un server decente, ma per favore, giudatelo nel senso giusto!

Volete un consiglio da uno " esterno "al server ? Accordate gli orari con chi hosta e cercate di rispettarli.
Se non riuscite a tenerlo on nemmeno tutto il pomeriggio( che sia per cause esterne-doss-o interne- altri impegni personali-) fate prima a chiudere, o a cercare qualcuno che possa tenerlo on.

Ultima modifica:
Se vi serve un hoster disponibile ci posso essere io faccio le macchine virtuali da 8Gb ho l' upload di 2mb e il download di 15 mb !! contattatemi su skype edoardo.feppo per gli orari adesso che è vacanza ci sono dalle 7-8 fino alle 23:00 24:00 e il pc rimane praticamente sempre acceso :D e durante la scuola ci sono solo dalla 1 in poi a meno che vi accendo il server quando vado a scuola alle 7 del mattino :D
Dispongo anche di un server Ts3 Dedicato 40 slot se necessario potrebbe essere un tocco in piu al server :D

si veramente.. meglio cercare un hoster decente o diventa più il tempo trascorso ad aspettare il server on..del tempo di gioco

Troppo lag,troppi crash,staffer che non rispondono ai pvt,ore ad aspettare che mettano online il server,SCONSIGLIO A TUTTI!

1 punto:Lo staff risponde sempre e anche in modo gentile .
2 punto:Se l'host ha problemi non è colpa nostra.
3 punto: Doss
4 punto:Accettiamo critiche costruttive e non offese

Staff che non risponde ai pvt mi sembra un assurdità io mi faccio in 4 per voi siete mediamente 20 on-line e non è semplice rispondere a tutti nello stesso momento..del lag non si è mai lamentato nessuno e dei crash.. a qualcuno crasha è vero ma a i 3/4 no.. cercheremo di risolvere anche quello..

si e in tutto ciò il server sta più off che on . IN 2 ORE STA 30 MIN MASSIMO ON e poi và off , dopo un'ora è on e solo dopo 20 min è off ...bah

Troppo lag,troppi crash,staffer che non rispondono ai pvt,ore ad aspettare che mettano online il server,SCONSIGLIO A TUTTI!

scherzi?
te lo dico per esperienza personale.. staff sempre gentile e disposto a dare una mano.. questo proprio non lo puoi dire..
all'inizio laggava killando i mob e quindi crashava è vero ma ora si è risolto questo problema.. il server è stupendo.. l'unica cosa è che ci rimango male ogni volta che crasha.. l ultima volta ero in ox..ma non è un problema loro.. cmq do un consiglio allo staff cambiate hoster xk se no perdete decine e decine di persone perchè la gente si stufa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom