SpaceCraft New Server Italiano di Minecraft :D! Guardate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelofCry

Utente Silver
31 Luglio 2011
72
14
1
67
Ultima modifica:
premetto: ip:5.171.127.80
Rete:CraftSpace12345, CraftSpace12346
Psw: 12345
ps: gli screen ke vedrete sn screens vecchissimi il server e qualcosa piu di bello. venite a vedere abbiamo cambiato mondo e ci sn strutture altissime e perfette hotel , case e piazza :Q__

aperto dalle 14:00 fino alle 22:00 apparte la domenica..

Ke dire Entrate mi raccomando :D vi faccio vedere un po di screen

presentazione pessima,orari pessimi,staff fatto da bimbiminchia (non ci vuole molto a capirlo visto da come scrivi....).
ti consiglio di eliminarlo,tanto ce ne sono tanti in giro,e se il tuo lo presenti così figurati se ci viene qualcuno,e ci resta pure.

se ti interessano i server di minecraft potevi fare a meno di scrivere, e ammeno che tu non sia uno psicologo non credo che tu sappia come sia veramente, e quindi.. il tuo commento non significa molto

ps: il termine bimbominchia li usano i bambini che si sentono grossi :D

Per tutti gl'altri : entrateee :P

se ti interessano i server di minecraft potevi fare a meno di scrivere, e ammeno che tu non sia uno psicologo non credo che tu sappia come sia veramente, e quindi.. il tuo commento non significa molto

ps: il termine bimbominchia li usano i bambini che si sentono grossi :D

Per tutti gl'altri : entrateee :P

dici entrate, ma di domenica nn puoi..........

LOL
La domenica però non è sotto inteso che è aperto tutta la giornata.
da quello che hai scritto sembra più è chiuso la domenica
comunque ci farò un salto

ps : basta a cercare di griffare ke 1 dopo l'altro vi ho bannati tutti griefer di merd* -.- quindi se state leggendo e inutile ke fate i lgruppo di persone x griffare il server ke ho bannato pure un gruppo di 3 ._. nn avete possibilita vs me.. i grieffer li vedo lontano un miglio

per tutti gli altri : godetevi il server ke è carino :P

diamine,lo sai che basta riavviare il router? e poi è uno stupido server hamachi,quindi,a parer mio,non dovrebbe esistere questo obbrobrio.

Voi siete matti.
Io entro nel server per la prima volta e l'admin mi inizia a domandare per chi lavoro. PER CHI LAVORO!!! Ma vi sembra possibile??

"Lavoro per la CIA, sono qui per portarla alla vecchia fattoria, non opponga resistenza o dovrò suonare il tamburo con il pene."

tucano chiedo scusa.. ma entro oggi mi hanno griffato 10 kase ps : ho 300 backup kazzo distruggete? vi sentite fighi griffando ._. ?
tucano pensavo ke fossi un grieffer ke visto ke i nuovi ke entrano sn tutti grieffer cn altri nomi.. senno il server è bello
e.. mentre dicevo : per ki lavori stavo un pò fatto perche un nabb0 si e puntato con il griffare sto server e ha kiesto a degli amici di aiutarlo e... questo e il risultato ps : nn distruggerete mai il mio server u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom