Spam bot + Switchbot in python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,471
113
1,493
1,311
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, ieri cercavo uno spam bot e sono andato su elite (e ti pareva lol)
Oggi vi posto:

• Spam Bot
  • Switchbot

Spam Bot

OvQAg.png

Uso semplice, prima riga mettete quello che volete spammare, spuntate e inserite i secondi. Potete scegliere fra normale e globale (che sarebbe il "chiama"). Una cosa importante è che quando mettete in chiama non inserite meno di 15 secondi se no vi crasha e dovete rifare tutto da capo.

Download

Switchbot

englishbot.jpg

Uso semplice anche questo, inserite l'item nel primo slot settate i bonus che volete e via... Appena ho qualche minuto lo traduco...

Download

Scansione

Python Loader

Ads%C4%B1z.png

Serve semplicemente ad injectare i due file sopra :)
Inserite il contenuto dentro il client e selezionare l'hack in py.

Download

A presto con nuovi hack :)

mi spiegate un attimo cosa fa lo Switchbot? mette dei bonus a degli oggetti, li gira a caso o mette quelli che vuoi tu? scusate l ignoranza :\

Re: R: Spam bot + Switchbot in python

Allora sei noob davvero Hahaha :| ... leggi i commenti prima..las ha detto che gli va su un server dove è stato fixato :matto: ... bravo las per aver postato :)...ma é lo switch di darealfreaks? :)

Non so di chi è, comunque questo al momento non è fixato, se fixano anche questo troverò un altro modo di girare item automaticamente :asd:

io quando loggo nel game apro "m2PythonLoader.exe" una volta loggato premo f9 seleziono la dll e premo run appena lo premo crasha il game... che significa ? Fixato o cosa? ( Windows XP SP3 x86)

Come si usa? ho aperto lo switcher,poi sono entrato in metin2 e ho premuto F9 come diceva la guida..però mi crasha,dicendo che "m2PythonLoader.exe" ha smesso di funzionare...Come risolvo?

Python script sempre buoni e ben accetti.

Grazie mille, sto facendo una super raccolta di hack, al momento sono arrivato a 31 tutti con funzioni diverse e molto stupende, inoltre sto traducendo parola per parola tutti gli hack che riesco a tradurre (vale a dire solo quelli in py :asd:), se freeman ogni volta non mi chiudesse i post li metterei tranquillamente :|

Scusatemi ma ieri ho eliminato un po di file da mediafire per fare un po di spazio, già supero i 50GB consentiti da mediafire :(
Comunque ho fatto una nuova raccolta, con circa una 30ina di hack, ma purtroppo per il comportamento di qualcuno mi sento costretto a non pubblicarli, quindi ve li passo in privato.

Se ci sono altri problemi contattatemi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom