S
Shin™
Non ha senso avere uno switchbot.
Tanto per mettere bonus richiede lo stesso tempo senza switch
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha senso avere uno switchbot.

las prima o poi qualche lamerottolo ri-pubblicerà lo switch e lo spambot... quindi ti conviene ri mettere i link .-..... li passo in privato...
las prima o poi qualche lamerottolo ri-pubblicerà lo switch e lo spambot... quindi ti conviene ri mettere i link .-.
Lo switch calcola sui privati non funziona mai, ne ho provati di tutti i tipi, ma non ne funziona mai neanche uno (con python)
Su alcuni server è bloccato direttamente dal db, ma si può fare tranquillamente un bot con actool e farlo "girare", a giorni farò una guida...
Ma non ha senzo, anche perche anche actool è inutile....
Dipende, ti spiego cosa sto facendo io su alcuni server...
Il problemi dello switch bloccato è che quando lo giri ti indossa l'item quindi io cosa faccio? Mi faccio un pg livello 1 ed imposto i bonus, aziono actool ed appena mi escono i bonus selezionati nello switch, lo switch appunto si ferma...ovviamente devi fare in modo che ti coincidano il messaggio dello switch (il classico il bonus è stato trovato o una cosa simile) con gli incanta e l'item...
Non so se mi sono spiegato bene, in giornata casomai ti faccio uno screen per farti capire meglio...
las vegas, vorrei il tuo switch,+1 assicurato se funge, contattami,grazie.
bel lavoro!!!!
ho capito ma actool non si ferma i bonus cambiati te li rigira non ce modo di fermare actool quando trovi i bonus?
per privacy hai coperto anche la faccia del guerriero ?? :O ... BRAVO .. e una cosa intima![]()
![]()

Hahaha vero...
Ma questo swich funziona?
esiste quello tradotto per caso?
Su imperiaworld xD. Pero hanno messo che se giri i bonus troppo velocemente ti farà crashare dopo un tot di avvisi. Quindi dovrei girare ogni 1 secondo perciò si dovrebbe regolare anche il tempo. Ma quello è l'ultimo problema, dobbiamo prima farlo girare o magari una finestrella che fermi il puntatore di ac tool.
Non funzionano i download>.<Salve ragazzi, ieri cercavo uno spam bot e sono andato su elite (e ti pareva lol)
Oggi vi posto:
- Spam Bot
- Switchbot
Spam Bot
![]()
Uso semplice, prima riga mettete quello che volete spammare, spuntate e inserite i secondi. Potete scegliere fra normale e globale (che sarebbe il "chiama"). Una cosa importante è che quando mettete in chiama non inserite meno di 15 secondi se no vi crasha e dovete rifare tutto da capo.
Download
Switchbot
![]()
Uso semplice anche questo, inserite l'item nel primo slot settate i bonus che volete e via... Appena ho qualche minuto lo traduco...
Download
Scansione
Python Loader
![]()
Serve semplicemente ad injectare i due file sopra
Inserite il contenuto dentro il client e selezionare l'hack in py.
Download
A presto con nuovi hack![]()