Spam bot + Switchbot in python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso avere uno switchbot.
Tanto per mettere bonus richiede lo stesso tempo senza switch

Non ha senso avere uno switchbot.
Tanto per mettere bonus richiede lo stesso tempo senza switch

Non ho capito molto dal tuo messaggio ma penso intendi che sia con lo switch o senza si perde lo stesso tempo...
bene tu dici così, su che server andiamo per testare? Ti faccio un equip completo full difese in meno di 1 ora, lo switch ti gira 3 volte al secondo, ci saprai andare dietro? ;)

las prima o poi qualche lamerottolo ri-pubblicerà lo switch e lo spambot... quindi ti conviene ri mettere i link .-.

Non è questione che non li voglio mettere, ogni volta che posto qualcosa freeman mi chiude dicendo che la sua è migliore e mando a ... quel paese 1 ora di lavoro, quindi se volete la nuova raccolta solo privato!

Lo switch calcola sui privati non funziona mai, ne ho provati di tutti i tipi, ma non ne funziona mai neanche uno (con python)

Lo switch calcola sui privati non funziona mai, ne ho provati di tutti i tipi, ma non ne funziona mai neanche uno (con python)

Su alcuni server è bloccato direttamente dal db, ma si può fare tranquillamente un bot con actool e farlo "girare", a giorni farò una guida...

Ma non ha senzo, anche perche anche actool è inutile....

Dipende, ti spiego cosa sto facendo io su alcuni server...
Il problemi dello switch bloccato è che quando lo giri ti indossa l'item quindi io cosa faccio? Mi faccio un pg livello 1 ed imposto i bonus, aziono actool ed appena mi escono i bonus selezionati nello switch, lo switch appunto si ferma...ovviamente devi fare in modo che ti coincidano il messaggio dello switch (il classico il bonus è stato trovato o una cosa simile) con gli incanta e l'item...
Non so se mi sono spiegato bene, in giornata casomai ti faccio uno screen per farti capire meglio...

Dipende, ti spiego cosa sto facendo io su alcuni server...
Il problemi dello switch bloccato è che quando lo giri ti indossa l'item quindi io cosa faccio? Mi faccio un pg livello 1 ed imposto i bonus, aziono actool ed appena mi escono i bonus selezionati nello switch, lo switch appunto si ferma...ovviamente devi fare in modo che ti coincidano il messaggio dello switch (il classico il bonus è stato trovato o una cosa simile) con gli incanta e l'item...
Non so se mi sono spiegato bene, in giornata casomai ti faccio uno screen per farti capire meglio...

ho capito ma actool non si ferma i bonus cambiati te li rigira non ce modo di fermare actool quando trovi i bonus?

las vegas, vorrei il tuo switch,+1 assicurato se funge, contattami,grazie.
bel lavoro!!!!

Su che server devi provarlo? Su alcuni non va, e siccome l'ho provato su un bel po' di server non sono sicuro che giri...se è bloccato dal db non puoi fare nulla con nessuno switch...

ho capito ma actool non si ferma i bonus cambiati te li rigira non ce modo di fermare actool quando trovi i bonus?

mica devi mettere 0 ms come velocità, metti non so 1000 ms appena troverà il bonus uscirà la schermata dello switch che ti dirà che è stato trovato, vai nello switch e lo stoppi, nulla di più facile...certo non sarà comodo come quello normale ma a mali estremi, estremi rimedi...

ovvio che no :|
se ti puoi permettere di girare item nell'ufficiale ti puoi permettere di pagare una persona che ti faccia l'hack apposta per te...

A me funziona ma non gira i bonus, cioe se giro a mano esce la scitta che ha trovato i bonus ma non li gira lui. Volendo posso attivare ac tool ma se non esce la finestrella che mi blocca la freccia e smette di girare è inutile.

Su imperiaworld xD. Pero hanno messo che se giri i bonus troppo velocemente ti farà crashare dopo un tot di avvisi. Quindi dovrei girare ogni 1 secondo perciò si dovrebbe regolare anche il tempo. Ma quello è l'ultimo problema, dobbiamo prima farlo girare o magari una finestrella che fermi il puntatore di ac tool.

Su imperiaworld xD. Pero hanno messo che se giri i bonus troppo velocemente ti farà crashare dopo un tot di avvisi. Quindi dovrei girare ogni 1 secondo perciò si dovrebbe regolare anche il tempo. Ma quello è l'ultimo problema, dobbiamo prima farlo girare o magari una finestrella che fermi il puntatore di ac tool.

Se injecti il multihack di kamer che succede?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Salve ragazzi, ieri cercavo uno spam bot e sono andato su elite (e ti pareva lol)
Oggi vi posto:

• Spam Bot
  • Switchbot

Spam Bot

OvQAg.png

Uso semplice, prima riga mettete quello che volete spammare, spuntate e inserite i secondi. Potete scegliere fra normale e globale (che sarebbe il "chiama"). Una cosa importante è che quando mettete in chiama non inserite meno di 15 secondi se no vi crasha e dovete rifare tutto da capo.

Download

Switchbot

englishbot.jpg

Uso semplice anche questo, inserite l'item nel primo slot settate i bonus che volete e via... Appena ho qualche minuto lo traduco...

Download

Scansione

Python Loader

Ads%C4%B1z.png

Serve semplicemente ad injectare i due file sopra :)
Inserite il contenuto dentro il client e selezionare l'hack in py.

Download

A presto con nuovi hack :)
Non funzionano i download>.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom