Trading SparkProfit [Opzioni binarie senza investire!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepha

Utente Electrum
12 Aprile 2012
204
34
19
122
Ciao a tutti,

voglio presentarvi questo sito che permette di fare trading con le opzioni binarie senza investire nulla di tasca propria. Infatti si investiranno punti guadagnati del sistema. Questi punti potranno essere convertiti in soldi veri. Il sito in questione è SparkProfit.

Il sito funziona come tutti i siti di trading, infatti si può scommettere sui tassi di cambio. Ovviamente si vince azzeccando la previsione. Per chi non lo ha mai fatto c'è un tutorial iniziale ben fatto che con pochi passi dà le basi per poter andare avanti.

Ci sono anche le app Android e iOS!

I pagamenti sono settimanali al raggiungimento di un minimo di 20mila punti.

Se volete iscrivervi potete farlo sotto di me a questo link: Cliccami
Il sistema referral garantisce il 10% dal proprio ref per un anno intero.

Al momento non ho altre info in merito al sito. Per capirlo bisogna solo provarlo...
Ringrazio chiunque si iscrive sotto il mio ref-link.
 
Quindi per investire punti guadagnati dal sistema, ce ne saranno tot regalati all'iscrizione? Una volta finiti però poi si può fare ricarica con soldi per "ottenere" altri punti? ( un po' come le aste a ribasso)...
 
io non ho capito xD so solo che sul sito non si degnano a spiegar nulla, nemmeno a dirti quanti punti hai ad inizio percorso.
 
io per ora li sto vincendo ma non ho ancora capito come funziona...non capisco come fa a guadagnare ( e a pagarci), non capisco quanto vale il punteggio di 20.000 e così via...non vi è alcuna informazione.
 
Dalle FAQ del sito ufficiale ho trovato questo.


How do scores translate into cash?

We start the explanation in Earning money by predicting well. As a very rough guide, every additional 1,000 points gained over the weekly threshold would earn you approximately US $0.05 extra each week.

For example suppose that you joined this week and made 30,000 points. This week you'd receive $0.48. We then carry over 95% of your score to next week, making a score of 28,500, earning you another $0.41 even if you did not make any more predictions!
 
Qualcuno ha scoperto quanto valgono i punti?
1000 punti quanti € sarebbero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.