Speed Attack senza crashare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blabla11

Utente Silver
25 Febbraio 2010
56
10
0
68
Oggi un mio amico che gioca a last chaos ita mi ha detto di aver trovato il codice dello speed attack senza che crshi mai, anche mettendo come valore 1. Mi ha spiegato che il codice del cheat varia a seconda del pg e quindi ognuno lo deve trovare. Sapete per caso come? o_O :blabla:
 
Oggi un mio amico che gioca a last chaos ita mi ha detto di aver trovato il codice dello speed attack senza che crshi mai, anche mettendo come valore 1. Mi ha spiegato che il codice del cheat varia a seconda del pg e quindi ognuno lo deve trovare. Sapete per caso come? o_O :blabla:

Ti prende per il c*-*ulo
 
Oh madonna santa ke noob rosikone..L'ho visto fare davanti a lui e non crashava -.-''' Stai zitto se non sei sicuro di quello che dici ^_^
 
sono quasi sicuro (diciamo per il 99.9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999%)
che ti stia prendendo per il culo
 
Ma siete tutti e due dei BM? C'ero io davanti a lui e vedevo che non crashava -.-' Avevo intenzione di dirvi il code per cheat engine ma dato il vostro comportamento del ****o perndetevela nel culo -.-'''
 
ragazzi state tranquilli... ^^
se dice cosi che ci faccia vedere le prove magari qualche passaggio diverso per i personaggi esistono veramente... ^^
 
No paolo quel noob di gsnrg o come cavolo si kiama crede di poter fare tutto lui, ma appena c'è qualcosa ke nn sa dice che è impossibile...Di certo da me non lo saprà mai come non crashare ^^ Ah segnala pure nabbo ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.