Offline Speed Server Requilion2 - Fly System - AutoMetin - PvP Balanced - Evento Natale - WorldBoss con Rank - Lotteria di Natale - Fusione effettuata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Murai

Utente Emerald
19 Gennaio 2010
455
31
510
410
Ultima modifica:
Community di Inforge,

Vogliamo informarvi che il giorno 22/11/2024 alle ore 18:30 verrà aperto lo Speed Server di Requilion2. Per consentire questa operazione, il server principale attuale sarà momentaneamente offline a partire dalle ore 08:00 del 19/11/2024.
Teniamo a precisare, rassicurandovi del fatto che i vostri dati NON saranno in alcun modo intaccati, non ci sarà un reset, non perderete items o quant'altro.
La durata dello Speed Server, sarà presumibilmente di un mese, pertanto la fusione con il main avverrà entro il 22/12/2024. Seguiranno poi altre informazioni a riguardo.

Non sarà necessario scaricare ulteriori client, potrete usare quello che già avete! Per loggare sullo Speed Server sarà però necessario registrarsi sul nuovo sito:
Registrazioni aperte registrati ora!

Vi aspettiamo!
Unisciti al discord

top-requilion2.gif

req2-preview.png

Ultima modifica:
Evento Di Natale 2024

L' evento sarà attivo dal 22/11/24 al 25/12/2024

Da tutte le Rocce Metin di livello 35 in su (compresa)
potrete droppare al 100% x1 Calza

hNIBBxV.png

Potrete scambiare le Calze con l'NPC Babbo Natale presente in Capitale
per acquistare fantastici costumi a tempo che conferiscono bonus PvM, oppure
il Forziere di Natale che contiene al suo interno oggetti utili al potenziamento.

NPC Babbo Natale:

OVnkgK8.png

Contenuto di Forziere di Natale:

jMBRm4T.png

Preview costume, pet e mount di natale:

tca21Nm.gif

Il tuo Team, Requilion2

Carino, pensavo peggio.
Forse fin troppo facile.. sarà per l'evento di natale? idk.. btw piacevole good luck:asdbeer:

• Mi piace
Reazioni: Murai
Un enorme grazie a tutti voi per aver scelto di provare il server! Ci auguriamo di poter continuare a garantirvi un’esperienza piacevole anche in futuro!
Siccome ci è stato chiesto, ci teniamo a precisare che per coloro che giocavano a Requilion2 e si sono ritrovati con gli account non disponibili, questi verranno riattivati in occasione della fusione dello Speed Server con il server principale (come accennato sul nostro discord).

bHE9w9a.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Baws
Prime impressioni sul server: è strutturato molto molto bene, gli eventi automatici sono frequenti durante la giornata, non si perde tempo su cose inutili e fastidiose come il drop delle armi 30 e questo è ottimo rispetto a tutti gli altri server che ci sono in giro. L’exp e le missioni biologo sembrano abbastanza scorrevoli senza bloccarti per troppo tempo.

Conclusioni: sicuramente è un server valido, popolato per ora ed è da provare. Consigliato

• Grazie
Reazioni: Murai
Ultima modifica:
Riporto qui una notizia molto importante che è stata pubblicata negli annunci del discord:

Avviso Importante ai Giocatori

Cari giocatori,

vogliamo ricordarvi che l'uso di qualsiasi programma esterno non autorizzato (cheat) è severamente vietato e sarà rilevato in pochi minuti grazie al nostro avanzato sistema di controllo anticheat basato sull'analisi dei log in tempo reale.

Il nostro sistema monitora costantemente il comportamento in gioco di ogni giocatore per garantire un ambiente di gioco equo per tutti.

Chiunque utilizzi software non consentiti verrà rilevato in pochi istanti portando alla sospensione o il ban definitivo dell'account.

Gioca in modo corretto, divertiti e rispetta le regole.

Grazie per la collaborazione,

Il tuo Team, Requilion2

Server davvero ben fatto. Ho trovato tante cose che mi piacciono e che mi invogliano a giocarci.
Unica pecca ma sono miei gusti personali, troppo lungo il modo nel trovare i libri e portare le skill da M a G, tanto da renderlo più difficile nel portarle da G a P.

Server davvero ben fatto. Ho trovato tante cose che mi piacciono e che mi invogliano a giocarci.
Unica pecca ma sono miei gusti personali, troppo lungo il modo nel trovare i libri e portare le skill da M a G, tanto da renderlo più difficile nel portarle da G a P.
Ciao! Se non droppi il libro che desideri puoi sempre comprarlo dagli insegnanti dottrina al costo di 1 pietra di smeraldo!
6eBaqrq.png

Ultima modifica:
Cari giocatori,

Stasera verrà organizzato un Evento Tanaka con drop random di richiami boss.

P.S. potranno partecipare i personaggi di qualsiasi livello!

Non mancate!

2sk2pM0.png

Il tuo Team, Requilion2

sto giocando da questo pomeriggio, devo dire che non è assolutamente pesante come server, ci si diverte al punto giusto e non è assolutamente impegnativo. Bravi!

• Mi piace
Reazioni: Baws
Ultima modifica:
Con la patchnotes delle 03:30 24/11/2024 sono state apportate le modifiche che seguono:

Modifiche:

• Ora anche la mount di natale può volare leggermente in altezza in alcune mappe.
  • Modifiche al fly system, ora puoi alzarti in volo premendo il tasto X andando avanti e il tasto Z per scendere di quota.

Fix:
  • Risolto un problema che causava un freeze fastidioso del client.
  • Risolto alcuni problemi con il fly system.

Il tuo Team, Requilion2

Mi da errore: NON SEI RIUSCITO A CONNETTERTI PER RAGIONI SCONOSCIUTE. SRV1.
Come posso risolvere? l'ho appena scaricato

Ultima modifica:
Cari giocatori,

Stasera alle ore 21:30 verrà organizzato un Evento Tanaka con drop random di richiami boss.

P.S. potranno partecipare i personaggi di qualsiasi livello!

Non mancate!

JESuw7o.png

Situazione attuale delle 20:00 in Capitale
BE6obz7.gif

Il tuo Team, Requilion2
Messaggio unito automaticamente:

non mi fa entrare se clicco sul link! non saprei
Abbiamo provveduto a revocare il ban di tutti i vecchi utenti su discord, puoi riprovare?

Sto provando il server sotto consiglio di qualche amico, come prime impressioni è un server chill, che ti permette di avanzare velocemente.. Molto divertente per le varie meccaniche che semplificano i dungeon ed eventi 24/24h.

Consigliato full.

Un gran bel gradito ritorno ( il mio) su un server che avevo abbandonato per carenze del mio PC. Ora che il PC è stato cambiato mi rendo conto che valeva la pena cambiare PC. Consiglio .

• Mi piace
Reazioni: Paithan
Un enorme grazie a tutti voi per averci permesso di raggiungere l'incredibile traguardo di oltre 350 giocatori reali connessi in tempo reale!

Se ancora non fai parte della nostra community, cosa aspetti? Unisciti a noi!

Il tuo Team, Requilion2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.