Sì, certamente!salve, con una shamy cura si potrebbe andare avanti e fare tutto da sola?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, certamente!salve, con una shamy cura si potrebbe andare avanti e fare tutto da sola?
Tutti gli account del server principale sono stati temporaneamente sospesi in attesa della fusione con il server Speed, prevista per il periodo natalizio. Se desideri accedere e giocare sul server Speed, ti invitiamo a creare un nuovo account direttamente dal sito.non fa collegare per motivi sconosciuti SRV1
che significa?
Io sono sura nero, e vado bene. se non erro eh.. ti danno 40% mob in piu almeno a me da nero.. ma credo anche alle shamy e ninja.salve, con una shamy cura si potrebbe andare avanti e fare tutto da sola?
Non proprio, è una mappa apposita dove si può lasciare ad attaccare le metin in automatico!Ma autometin sarebbe autocaccia ?
Peccato era un idea buona.una mappa apposita in tutte le fasce orari così quando uno era off farmavaNon proprio, è una mappa apposita dove si può lasciare ad attaccare le metin in automatico!
Così è, in fasce orario diverse, ma limitate nel tempo.Peccato era un idea buona.una mappa apposita in tutte le fasce orari così quando uno era off farmava
Niente, ho tirato su e ho letto sto messaggio, come non dettoAnnuncio ai giocatori!
Cari giocatori,
Siamo entusiasti di annunciare che oggi alle 14:00 il server verrà messo offline per dare il via alla tanto attesa fusione dei server!
Questa operazione è un passo importante per migliorare l’esperienza di gioco, unire le nostre community e offrire un mondo di gioco ancora più vivo e competitivo.
Dettagli importanti:
- Inizio manutenzione: 14:00.
- Durata stimata: 30-45 minuti circa (vi terremo aggiornati durante il processo).
- Dopo la fusione, i giocatori provenienti dallo Speed Server dovranno scegliere un nuovo nickname al momento della selezione del personaggio.
- Nessun progresso di gioco verrà perso.
Grazie per la vostra comprensione e collaborazione. Non vediamo l’ora di vedervi tutti uniti!
Il tuo Team, Requilion2