spegnimento improvviso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Silent_Death ha detto:
va bè, ho detto una cifra a caso, non mi metto a vedere quanto resiste tenendo le ventole spente
La mia CPU ci metteva due minuti a crashare quando la ventola era malfunzionante. Dipende sicuramente da entrambi "i pezzi", comunque.
 
Ecco fatto weed...esattamente come ti dicevo!!Capitava la stessissima cosa a me, non hai idea di quanto nervosismo ho accumulato in quel periodo che fino all'arrivo del nuovo dissipatore ero costretto a lavorare con il pc in orizzontale!!
son contento che tu abbia risolto!!
Good!! :)
 
[align=justify]Anche se hai risolto te lo voglio domandare cmq.. gli hai messi i distanziatori in ottone sul caser della scheda madre? perchè senza quelli la scheda madre appoggiata direttamente sul caser di lamiera o si brucia a primo colpo e fa una bella fumata oppure si comporta come hai detto tu.[/align]
 
DjDarkPrince87 ha detto:
[align=justify]Anche se hai risolto te lo voglio domandare cmq.. gli hai messi i distanziatori in ottone sul caser della scheda madre? perchè senza quelli la scheda madre appoggiata direttamente sul caser di lamiera o si brucia a primo colpo e fa una bella fumata oppure si comporta come hai detto tu.[/align]
si si messi!! grazie lo stesso per l'interessamento :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.