SpHx.it | Server Italiano | [WHITELIST][24/7][BUKKIT][99.9% UP][MW]

• Autore discussione Autore discussione MRI
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MRI

Utente Silver
27 Agosto 2011
19
3
13
59
Ultima modifica:
logo.png

SpHx Minecraft Server

IP Server : Vedi su sphx.it

Mappa Dinamica su sphx.it

Dettagli sul server

PvP Abilitato
Mob Abilitati
Animali Abilitati
Mappe Disponibili : Mondo,Nether,Ender,Sky Dimension;Survival
Whitelist si
Versione Server : Bukkit 1.0(sempre aggiornato)
Freebuild & Survival

Per giocare nel nostro server,ed essere inserito in whitelist bisogna:

Avere una copia di minecraft(anche non originale per il momento).
Essere iscritti sul forum di www.sphx.it
Presentarsi
E fare Richiesta :) (sempre su sphx.it)

REGOLAMENTO

Ivan noob, me lo potevi anche dire, te lo postavo io xD
Comuqnue ragazzi è un server ottimo, 0 lag e 0 crash, popolato e molto figo, ve lo consiglio a tutti!

Ultima modifica:
primo,che serietà che avete.Dare un giudizio senza sapere di cosa parlate.
Secondo,avro anche sbagliato a non presentarmi,ma non hai nessuna prova che il mio è un'account fake.Ti bastavano 2 secondi di controllo,per vedere cosa ho scritto,ed andare a controllare di persona sul sito.

Altra cosa il regolamento di inforge non obblga un'utente a presentarsi,anche perchè su forum di queste dimensioni,presentarsi è inutile.In ogni caso,per evitare problemi mi son presentato.

Server schifoso
E te saresti un guru di sto forum?Quanti messaggi hai fatto mettendo in brutta luce i server concorrenti al tuo?Fammi sapere
Basta fare una piccola ricerca su google per capire che tipo sei.

se vabbuò :asd: ,Al momento il server è pieno e comunque devi essere in whitelist.
Connection refused è un tuo problema

primo,che serietà che avete.Dare un giudizio senza sapere di cosa parlate.
Secondo,avro anche sbagliato a non presentarmi,ma non hai nessuna prova che il mio è un'account fake.Ti bastavano 2 secondi di controllo,per vedere cosa ho scritto,ed andare a controllare di persona sul sito.

Altra cosa il regolamento di inforge non obblga un'utente a presentarsi,anche perchè su forum di queste dimensioni,presentarsi è inutile.In ogni caso,per evitare problemi mi son presentato.

E te saresti un guru di sto forum?Quanti messaggi hai fatto mettendo in brutta luce i server concorrenti al tuo?Fammi sapere
Basta fare una piccola ricerca su google per capire che tipo sei.
AHAHAHAHA, Mi sto allagando i pantaloni dalle risate, ahahahha
"Su questo forum di queste dimensioni, presentarsi è inuitile": infatti, eppure posti in un forum cosi Snoob e noi "Noob" ti stiamo solo a criticare, non piangere mi raccomando.
Invece di fare il POWA, mio piccolo "lurker" se questo forum per te è cosi insignificante, puoi in ogni modo andartene su Sciax2 o Uebarena.
Eppure tra 1000 forum insignificanti capiti proprio qui: in questo forum insignificante.
Bah, Misteri Della Vita!! :sisi:

Sono capitato qui,perchè l'ho sentito mensionare,da gorgeus ed altre persone.Poi sul tuo conto ti ho solo detto che potevi informarti prima di segnalare account falsi senza prove.
Poi dimmi dove ho dato dell'insignificante a inforge,non rigirarti le parole :asd: .
In ogni caso,siete liberi di commentare quello che volete,ma evitate di trollare.

Infine,sappi che non so se segnalarti,per via dei 2 siti concorrenti che hai appena spammato.

Ultima modifica:
Allora,secondo me siete solo delle bestie,con tutto il rispetto per le bestie.L'unica cosa che sapete fare è criticare,dire fa schifo,fai pena,datti all'ippica,datti al lavoro al maglia.Perchè al posto di stare qui a spammare dicendo fa schifo,fa pena,account fake,segnalo non fate qualcosa di utile?Ah gia' dimenticavo,prima dovete far salire il counter di messaggi e poi magari se ve lo chiede dio insieme a gesu' fate qualcosa di sensato.Accusate un utente di account fake quando voi siete i primi a fare 10000 multiaccount per mandarsi mi piace e reputazione,ma vivete e fate vivere.Chi ha detto che non puo' postare server privati sentiamo?Siamo nella sezione metin2 o minecraft?Guarda io capisco perchè non si è presentato,tanto quella sezione serve solo a scrivere "benvenuto" per far salire magicamente i messaggi che tanto amate.Ricordo una discussione dove un tipo si presentava,chiedendo aiuto per una cosa e gli altri che dicevano solo "benvenuto" senza aiutarlo.Quando uno si presenta manco lo cagate scrivete benvenuto senza leggere nulla(o almeno lo fa la maggior parte del forum).Rispondo a DarkSide1,se il server per te fa schifo o non ti piace clicca la X in alto a destra e non rompere,oppure commenta con la testa e spiega le ragioni per cui non ti piace e cosa si potrebbe fare per migliorarlo.Rispondo a Killshot,al posto di scrivere sempre mi**iate inutili tipo segnalo,e bla bla bla perchè non vai su redtube li almeno butti il tempo nel cesso e non insulti le persone distruggendo le loro aspirazioni,lo stesso vale per te DarkSide1,anche se il server è brutto non hai pensato che forse era il primo MRI creava?Dicendogli fa schifo non hai pensato che potresti demoralizzarlo e farlo smettere di provare a migliorare?Un ultima cosa,sapete che io leggo il futuro?Io vedo,vedo che:ora un sacco di utenti diranno segnalo,segnalo,segnalo no ho segnalato prima io sparisci.

Ps:Ci ho pensato io a segnalarlo per i forum concorrenti

Allora,secondo me siete solo delle bestie,con tutto il rispetto per le bestie.L'unica cosa che sapete fare è criticare,dire fa schifo,fai pena,datti all'ippica,datti al lavoro al maglia.Perchè al posto di stare qui a spammare dicendo fa schifo,fa pena,account fake,segnalo non fate qualcosa di utile?Ah gia' dimenticavo,prima dovete far salire il counter di messaggi e poi magari se ve lo chiede dio insieme a gesu' fate qualcosa di sensato.Accusate un utente di account fake quando voi siete i primi a fare 10000 multiaccount per mandarsi mi piace e reputazione,ma vivete e fate vivere.Chi ha detto che non puo' postare server privati sentiamo?Siamo nella sezione metin2 o minecraft?Guarda io capisco perchè non si è presentato,tanto quella sezione serve solo a scrivere "benvenuto" per far salire magicamente i messaggi che tanto amate.Ricordo una discussione dove un tipo si presentava,chiedendo aiuto per una cosa e gli altri che dicevano solo "benvenuto" senza aiutarlo.Quando uno si presenta manco lo cagate scrivete benvenuto senza leggere nulla(o almeno lo fa la maggior parte del forum).Rispondo a DarkSide1,se il server per te fa schifo o non ti piace clicca la X in alto a destra e non rompere,oppure commenta con la testa e spiega le ragioni per cui non ti piace e cosa si potrebbe fare per migliorarlo.Rispondo a Killshot,al posto di scrivere sempre mi**iate inutili tipo segnalo,e bla bla bla perchè non vai su redtube li almeno butti il tempo nel cesso e non insulti le persone distruggendo le loro aspirazioni,lo stesso vale per te DarkSide1,anche se il server è brutto non hai pensato che forse era il primo MRI creava?Dicendogli fa schifo non hai pensato che potresti demoralizzarlo e farlo smettere di provare a migliorare?Un ultima cosa,sapete che io leggo il futuro?Io vedo,vedo che:ora un sacco di utenti diranno segnalo,segnalo,segnalo no ho segnalato prima io sparisci.

Ps:Ci ho pensato io a segnalarlo per i forum concorrenti
Hai perfettamente ragione. Siccome conosco MRI, l'admin nonchè fondatore del server, so per certo che è una persona seria, che di certo non si fa account fake come tutti voi; e poi, DarkSide, l'hai mai provato il server? Io non credo, se lo avessi provato diresti che è favoloso, come del resto lo è. Ditemi un server pieno di gente (oggi il server ha raggiunto il full), dove sono tutti italiani. Oltre a quello di inforge non ne vedo altri.
Dopo questo chido il mio discorso, e invito tutti coloro che vogliono dire che il server è una schifezza di provarlo prima.

• Mi piace
Reazioni: MRI
Aggiorno io dato che Ivan non mi risponde asd.

Whitelist Chiusa!

Ora potranno entrare solo utenti raccomandati, dato che gli admin hanno avuto dei problemi con dei bm.

Emm guarda che il server fa schifo e non lo dico xke ho un server fa schifo xke ha la withe list toglila e fai un server faction-griefer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom