Allora,secondo me siete solo delle bestie,con tutto il rispetto per le bestie.L'unica cosa che sapete fare è criticare,dire fa schifo,fai pena,datti all'ippica,datti al lavoro al maglia.Perchè al posto di stare qui a spammare dicendo fa schifo,fa pena,account fake,segnalo non fate qualcosa di utile?Ah gia' dimenticavo,prima dovete far salire il counter di messaggi e poi magari se ve lo chiede dio insieme a gesu' fate qualcosa di sensato.Accusate un utente di account fake quando voi siete i primi a fare 10000 multiaccount per mandarsi mi piace e reputazione,ma vivete e fate vivere.Chi ha detto che non puo' postare server privati sentiamo?Siamo nella sezione metin2 o minecraft?Guarda io capisco perchè non si è presentato,tanto quella sezione serve solo a scrivere "benvenuto" per far salire magicamente i messaggi che tanto amate.Ricordo una discussione dove un tipo si presentava,chiedendo aiuto per una cosa e gli altri che dicevano solo "benvenuto" senza aiutarlo.Quando uno si presenta manco lo cagate scrivete benvenuto senza leggere nulla(o almeno lo fa la maggior parte del forum).Rispondo a DarkSide1,se il server per te fa schifo o non ti piace clicca la X in alto a destra e non rompere,oppure commenta con la testa e spiega le ragioni per cui non ti piace e cosa si potrebbe fare per migliorarlo.Rispondo a Killshot,al posto di scrivere sempre mi**iate inutili tipo segnalo,e bla bla bla perchè non vai su redtube li almeno butti il tempo nel cesso e non insulti le persone distruggendo le loro aspirazioni,lo stesso vale per te DarkSide1,anche se il server è brutto non hai pensato che forse era il primo MRI creava?Dicendogli fa schifo non hai pensato che potresti demoralizzarlo e farlo smettere di provare a migliorare?Un ultima cosa,sapete che io leggo il futuro?Io vedo,vedo che

ra un sacco di utenti diranno segnalo,segnalo,segnalo no ho segnalato prima io sparisci.
Ps:Ci ho pensato io a segnalarlo per i forum concorrenti