Mod [SPK] UMP SuperSonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paura

Utente Gold
7 Ottobre 2009
1,016
42
122
334
Ultima modifica da un moderatore:
Salve

L'SPK in cooperazione con ItalianHack rilascia una mod richiesta da molti,piu per simpatia che per utilità
eyebrowsc.gif

Questi file Rez portano il vostro UMP nel UMP SuperSonic,un arma perfezionata da noi a partire da Giugno.


Caratteristiche:
  • Mod Texture Personalizzata
  • No Delay
  • Istant Shot
  • Istant Swap
  • No Pre-Fire
  • Instant draw
  • Fire Rate
  • Improved Unextractable Rez System
* Fire Rate

Il Fire Rate è stato modificato secondo una statistica con 20 persone,le quali hanno scelto il fire rate migliore per l'UMP.
Questo fire rate migliora il vostro gioco senza toccare rinculo e levare la caratteristica tipica dell'UMP,ovvero quella di mantenere molti colpi grazie al Tap Fire

VIDEO


[video=youtube;aHGmjWc39Hw]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=aHGmjWc39Hw[/video]

NB: Texture non è come quella del Video

DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/?i4sj5yth84dst6u

Prossimi aggiornamenti,reperibili su IH:
No Reload perfetto. Ci siamo arrivati vicini ma un paio di colpi venivano eliminati,e piu precisamente il 14esimo,il 15esimo e il 16esimo in ordine di sparo. Abbiamo quindi deciso di levarlo momentaneamente.
Nuovo Model,completamente unico,mai uscito da Combat Arms

Se la mod risquoterà successo,potremmo prendere in considerazione di aggiungere queste 2 opzioni

Credits:

SPK Team for ItalianHack
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
stupendoooo!!! nn vedo l' ora che finisca la manutenzione per provarla..
evvai io la ho permanent l' UMP!!
 
aaa.. Help..siccome gg c'è stata la pathc..xciò volevo iniettare solo il file moddato ..seguendo la guida ..((cn RezXtract e RezInject))..ma quando vado ad estrarre..o mejo dire ''scompattare'' i 2 fiile moddati cn RezXtract mi dice ''File Rez nn valido''!! H E L P PLS!!..xk se li sostituisco normalmente poi nn mi si vedranno le armi nuove... :S!!
 
aaa.. Help..siccome gg c'è stata la pathc..xciò volevo iniettare solo il file moddato ..seguendo la guida ..((cn RezXtract e RezInject))..ma quando vado ad estrarre..o mejo dire ''scompattare'' i 2 fiile moddati cn RezXtract mi dice ''File Rez nn valido''!! H E L P PLS!!..xk se li sostituisco normalmente poi nn mi si vedranno le armi nuove... :S!!

Apparte che non hanno messo armi nuove, poi non puoi il Rez è protetto
 
Ultima modifica:
Con la patch,basta semplicemente re-inserire la mod

La cosa che mi piace di piu di questa mod è che è che nella sua semplicità,è sempre utile,così era 2 mesi fa,così lo è ora,è l'unica che senza nel client non si può giocare

Prossima mod....Sorpresa :omfg:
 
Con la patch,basta semplicemente re-inserire la mod

La cosa che mi piace di piu di questa mod è che è che nella sua semplicità,è sempre utile,così era 2 mesi fa,così lo è ora,è l'unica che senza nel client non si può giocare

Prossima mod....Sorpresa :omfg:

Bene...comunque il Rez usato per questa mod è :old: (non si vede il tmp).
 
Segnalo problema:
Con questo pack ho preso un tmp a terra e non mi faceva sparare, usciva senza arma, forse c'è une errore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.