Mod [SPK] UMP SuperSonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono permesso di aggiornare la mod. Ho tenuto la protezione per i REZ.
L'unico problema è che i file rez contengono altre 2 mod..

dentro ci sono: UMP supersonic - TMP in P90 TR SE - P90 in P90 TR SE

Spero sia utile a qualcuno.

Link Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

genio dovevi chiedere il permesso a Paura...Questa mod è nostra...Inoltre c'è il marchio gpl per il fatto delle denunce...
Ti conviene editare
 
genio dovevi chiedere il permesso a Paura...Questa mod è nostra...Inoltre c'è il marchio gpl per il fatto delle denunce...
Ti conviene editare

Il marchio GPL non lo avevate ancora per questa mod quindi non cercare scuse perchè sei in torto.
 
Grazie ragazzi.. non so cosa sia sto marchio ma grazie per avermi difeso :) :) :)

Diciamo che è un copyrait(o come si scrive) che l'SPK usa per non farsi copiare le mod da altri e in questo modo puo anche denunciarli perché il marchio dice che sono di loro proprieta. Penso sia cosi =D.
 
Tranquillo el_capo, non è nulla di cui preoccuparti.

No Hippos, da quel che ho capito usano il marchio dal 1° Gennaio e, secondo loro con questo marchio possono rilasciare mod a scopo di studio senza essere puniti, non centra nulla con il Copyright perchè i primi a infrangerlo sono loro e tra l'altro è come dire:

Ho ucciso quell'uomo solo a scopo di studio.
 
Tranquillo el_capo, non è nulla di cui preoccuparti.

No Hippos, da quel che ho capito usano il marchio dal 1° Gennaio e, secondo loro con questo marchio possono rilasciare mod a scopo di studio senza essere puniti, non centra nulla con il Copyright perchè i primi a infrangerlo sono loro e tra l'altro è come dire:

un parente avvocato ci ha spiegato cosa dovevamo fare...e su questa mod c'è il marchio gpl
Quindi togli download
E tu chi ca**o sei? Non ti intromettere in affari che non ti riguardano
 
un parente avvocato ci ha spiegato cosa dovevamo fare...e su questa mod c'è il marchio gpl
Quindi togli download
E tu chi ca**o sei? Non ti intromettere in affari che non ti riguardano

è Luxaeterna poi paura ringrazia le persone che gli aggiornano le mod senza permesso :\
 
Visto che l'aggiornamento fatto, da un'utente di InForge.Net, non va bene a coloro che hanno creato la Mod, chiudo per Necroposting.
P.S: La storia della licenza, la usano anche i Pusher dei Ghetti Americani: "Vendo droga a scopo di studio, non sono responsabile di come venga usata."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.