Discussione [STAFF]Cerco aiuto per server Hamachi staffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thomson90

Utente Silver
11 Ottobre 2012
59
4
2
57
Ciao come da titolo cerco staffer per creare un server privato metin2 hamachi. Mi servono 2 che lavorino sul client e 2 che lavorino insieme a me sul database;infine un grafico 3D!
 
Tutto Questo Per Un Hamachi ?! ..... :asd:
Comunque Se Vuoi Dimmi In PM
Contatto Skype Che Ti Aggiungo Al Più Presto​
 
Hey ciao,sono un Gm molto esperto e ti posso controllare l'andamento del server.Sono praticamente sempre on solo il mattino non ci sono xk vado a scuola se mi erchi contattami su skipe:[GM]Jak ciaoo a presto!:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom