Domanda Stanchi di non poter cheattare?stanchi di avere quei file criptati? entra qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodosky

Utente Emerald
17 Gennaio 2010
1,343
156
99
612
Ultima modifica:
Salve Inforge,oggi ho trovato il modo di decriptare i file
volete sapere come fare? vi serve un semplicissimo programmino!

Screen:
lol1qu.png
Prima di cambiare
Dopo:
loltn.png

Volete averlo? per fare ciò dovete avere questi requisiti:

Quanti Post Volete xD
Minimo 3 Reputazione

Re: Stanchi di non poter hackerare?stanchi di avere quei file criptati? entra qui!

non capisco,cos'è?che fa?
o.o

il rapporto repurazione - posts è sballato enormemente

Re: Stanchi di non poter hackerare?stanchi di avere quei file criptati? entra qui!

Non capisco la funzionalità! Cioè cambia estensione da (hou) a (epk) ? e se invece hanno cambiato MCOZ che fa? Funziona lo stesso? Spiegati meglio..

Non capisco la funzionalità! Cioè cambia estensione da (hou) a (epk) ? e se invece hanno cambiato MCOZ che fa? Funziona lo stesso? Spiegati meglio..
il mio era un'esempio i file sono stati presi dal client di ShedirLongju

Anche il mio era un esempio.. ma fatto sta che la funzione è di cambiare estensione e basta no?

il mio era un'esempio i file sono stati presi dal client di ShedirLongju

fermo,questo cambia solo l'estensione dei files .epk...
il titolo è errato,inoltre non impedisce di poter cheattare lo stesso,basterebbe cambiare le estensioni di m2.exe oppure basta rinominarle in .eix o .epk...
è inutile tenere dei requisiti per un tool che hanno scritto pure in batch xD

fermo,questo cambia solo l'estensione dei files .epk...
il titolo è errato,inoltre non impedisce di poter cheattare lo stesso,basterebbe cambiare le estensioni di m2.exe oppure basta rinominarle in .eix o .epk...
è inutile tenere dei requisiti per un tool che hanno scritto pure in batch xD
Tra l'altro col batch si fa prima ;)

In che senso!? Dallo screen vedo che fa 1 ad 1!

In che senso!? Dallo screen vedo che fa 1 ad 1!
si Hybrid fa uno ad uno cioè prendi chene so pc.oi e pc.ei oi per esempio è epk tu lo cambi il epk e ei in eix poi scompatti modifichi chene so vuoi mettere one shot prendi i file (ho creato una guida su come farlo http://www.inforge.net/community/me...138871-[guida]oneshot-creato-manualmente.html) e riporti ai file originali rimetti nel client e hackeri bello bello

Si fino a qua ci arrivavo.. ma se uno ha modificato bene i m2.exe cambiando lzo in fake string non basta solo cambiare estensione..

Si fino a qua ci arrivavo.. ma se uno ha modificato bene i m2.exe cambiando lzo in fake string non basta solo cambiare estensione..
io ti dico solo una cosa..hai presente l'hack che fa skilldmg a spadate?ecco ho cambiato estenzione e mi ha loggato.
beh se tu prendi un server di fama mondiale è ovvio che sono + fixati ma un client fatto da un nabbetto non preoccuparti che hackeri!

ma che mi stai prendendo in giro? mi hai mandato un software chiamato CNET TechTracker

Mica l'ho creato io il programma è un installer per installarlo.

ahah mai sentito :D avrà sbagliato link! xD

ma che mi stai prendendo in giro? mi hai mandato un software chiamato CNET TechTracker
edit:
ho cpt cosa fa,ma se io cambio chiave simmetrica sto coso nn farà nulla...

beh se tu prendi un server di fama mondiale è ovvio che sono + fixati ma un client fatto da un nabbetto non preoccuparti che hackeri!

io ti dico solo una cosa..hai presente l'hack che fa skilldmg a spadate?ecco ho cambiato estenzione e mi ha loggato.

Mica l'ho creato io il programma è un installer per installarlo.
Si ma se un client è fatto da un nabbetto, uso il client di Lithe..

Si ma se un client è fatto da un nabbetto, uso il client di Lithe..
beh io ho postato per il fatto delle armature bianche e se è fatto da un nabbetto nel senso che ha cambiato solo da .eix a lol non puoi nemmeno usare quello di lithe perchè non sai l'ip.

quasi tutti oramai hanno una chiave simmetrica personalizzata...devi andà negli hamachi...

Forse non avete capito quello che io sto dicendo,questo programma è solo per quelli che non copiano il pc.eix e pc.epk già hackerati ma che lo fanno da se oppure cambia estenzione! (non so se si dice così) cioè tu da .eix passi al formato del client che legge il file. e hackerate!

tiona.png

quasi tutti oramai hanno una chiave simmetrica personalizzata...devi andà negli hamachi...
Tutt'oggi anche gli hamachi sono protetti, dipende da chi trovi! Ovviamente se vedo un dedicato o hamachi con scritto tiamomt2 ovvio che la loro protezione ha un voto 0 spaccato :asd:

Tutt'oggi anche gli hamachi sono protetti, dipende da chi trovi! Ovviamente se vedo un dedicato o hamachi con scritto tiamomt2 ovvio che la loro protezione ha un voto 0 spaccato :asd:
Prendi in considerazione questo cheat http://www.inforge.net/community/me...mizza-un-problema-per-server-file-2011-a.html è in formato .epk e .eix adesso tu hai il client che ha pc.kic per esempio tu cambi .epk a .kic e .eix a .kis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom