Ultima modifica:
Salve Inforge,oggi ho trovato il modo di decriptare i file
volete sapere come fare? vi serve un semplicissimo programmino!
Screen:
Prima di cambiare
Dopo:
Volete averlo? per fare ciò dovete avere questi requisiti:
Quanti Post Volete xD
Minimo 3 Reputazione
volete sapere come fare? vi serve un semplicissimo programmino!
Screen:
Dopo:
Volete averlo? per fare ciò dovete avere questi requisiti:
Quanti Post Volete xD
Minimo 3 Reputazione

avrà sbagliato link! xD