Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si,ma comunque io ho postato chi lo vuole mi contatti.Ma loool ho capito che cambia estensione!!Ma dovresti lavorare su un altro metodo che comprende non solo il cambio estensione, capisci cosa intendo?
quando uno che usa oneshot in un server di metin2 viene chiamato hacker, mi fa incazzare parecchio 
Non è poco! Chi lo dice? Certa gente manco sa fare un comandino in vb che ti spegne il pcsi,ma comunque io ho postato chi lo vuole mi contatti.
almeno io cerco di aiutare...in quel poco che faccio xD

vero sorry mene ero dimenticato! ma comunque qui gli "hacker" non cene sono.So che non centra, ma, per favore, cancella il hackerare dal titolo, e metti cheattare almeno. Un hacker è un hacker, e un cheater è un cheater. Non confondiamo le cose, siamo pur sempre in una community di VERI hackerquando uno che usa oneshot in un server di metin2 viene chiamato hacker, mi fa incazzare parecchio
![]()
vero sorry mene ero dimenticato! ma comunque qui gli "hacker" non cene sono.
Saranno Pochi <--- Ma ci sono ^^import os
Counter = 0
Vecchia_estensione = ""
Nuova_estensione = ""
while Vecchia_estensione == Nuova_estensione:
Vecchia_estensione = raw_input("Inserisci l'estensione da cambiare> .")
Nuova_estensione = raw_input("Inserisci la nuova estensione> .")
if Vecchia_estensione == Nuova_estensione:
print "Le estensioni inserite sono uguali."
for pack in os.listdir(os.getcwd()):
if pack.endswith(Vecchia_estensione):
NuovaEstensione = pack.replace(Vecchia_estensione,Nuova_estensione)
os.rename(pack,NuovaEstensione)
Counter = Counter +1
if Counter == 0:
print "Non e' stata cambiata nessuna estensione."
else:
print "Sono state cambiate le estensioni di ", Counter," files."
Fine = raw_input ( "Premi invio per uscire." )

Se sei in grado di utilizzare un PC non dà problemi, fidatiIn python da problemi a molti.. meglio in batch![]()

Questo lo pensi teSe sei in grado di utilizzare un PC non dà problemi, fidati![]()

Saluti1.Per effettuare quello script bisogna avere la versione 2.6 di Python e già è stato detto nel thread ufficiale dello script,Questo lo pensi te
EDIT: Per non fare altri post.
Ti spiego con due semplici passaggi perchè il batch è più semplice, più veloce e senza bug
In Python sopratutto quello script ( date le lib che nella versione di python nuova non presenti o altro ), presenta vari "bug" dove la selezione del cambio estenzione non viene effettuata! Le soluzioni sono aggiornare python ad una versione inferiore a quella disponibile! Altro contro, questo script in python prende solo uno ad uno i file presenti nella cartella pack! Quindi tanta fatica sprecata per niente, visto che col batch si vengono selezionati tutti i file presenti nella cartella con la estensione scritta, e vengono rinonimati nella estensione che si desideraSaluti
)
Per tua info basta guardare lo script che hai inviato in questo topic per contraddirti in pieno1.Per effettuare quello script bisogna avere la versione 2.6 di Python e già è stato detto nel thread ufficiale dello script,
2.Questo script modifica l'estensione di TUTTI i files in pack, testato personalmente (Se non sai le cose, non parlare fammi questo piacere)
![]()

Ma seriamente mi stai contraddicendo ? <.<"Per tua info basta guardare lo script che hai inviato in questo topic per contraddirti in pieno![]()
![]()

Non ho bisogno di video ho testato personalmente ora, se vuoi ti faccio screen?Ma seriamente mi stai contraddicendo ? <.<"
Se vuoi ti faccio un video![]()

Beh avrai un PC del 1998 perche ti dico che li cambia tuttiNon ho bisogno di video ho testato personalmente ora, se vuoi ti faccio screen?![]()

Beh se ritieni un computer del 98 uno del 2010 con processore corei7 da 3,4 ghz di clock sei fuori strada di moltoBeh avrai un PC del 1998 perche ti dico che li cambia tutti![]()

Beh allora cosa vuoi che ti dica ?Beh se ritieni un computer del 98 uno del 2010 con processore corei7 da 3,4 ghz di clock sei fuori strada di molto
Poi che centra il pc stesso con la lib di python?![]()

mo ti spiego io cos'è questo.
Questo è un estrattore di pc.epk/.eix per un server privato modificando la sua estensione,non estra l'archivio,ma lo estrae dalla sua memoria quello gia modificato e lo va a sostituire,in questo modo ti ritrovi l'hack gia pronto.
Qual'è il problema?
Questo ovviamente ha una chiave simmetrica specifica,dato cha il 94% dei servers hanno una chiave simmetrica diversa,questi archivi sono letteralmente inutili xk daranno accesso negato!
Infatti, ha la stessa funzione di cambiare estensione a mano..mo ti spiego io cos'è questo.
Questo è un estrattore di pc.epk/.eix per un server privato modificando la sua estensione,non estra l'archivio,ma lo estrae dalla sua memoria quello gia modificato e lo va a sostituire,in questo modo ti ritrovi l'hack gia pronto.
Qual'è il problema?
Questo ovviamente ha una chiave simmetrica specifica,dato cha il 94% dei servers hanno una chiave simmetrica diversa,questi archivi sono letteralmente inutili xk daranno accesso negato!
Ehm.... Quel semplice programmino come lo chiami tu, rinomina semplicemente 2 estensioniil mio era un'esempio i file sono stati presi dal client di ShedirLongju