Domanda Stanchi di non poter cheattare?stanchi di avere quei file criptati? entra qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Stanchi di non poter hackerare?stanchi di avere quei file criptati? entra qui!

Quello della GFO e 30000 mila volte meglio.

Re: Stanchi di non poter hackerare?stanchi di avere quei file criptati? entra qui!

Ma loool ho capito che cambia estensione!! :asd: Ma dovresti lavorare su un altro metodo che comprende non solo il cambio estensione, capisci cosa intendo?

Ma loool ho capito che cambia estensione!! :asd: Ma dovresti lavorare su un altro metodo che comprende non solo il cambio estensione, capisci cosa intendo?
si,ma comunque io ho postato chi lo vuole mi contatti.
almeno io cerco di aiutare...in quel poco che faccio xD

So che non centra, ma, per favore, cancella il hackerare dal titolo, e metti cheattare almeno. Un hacker è un hacker, e un cheater è un cheater. Non confondiamo le cose, siamo pur sempre in una community di VERI hacker :\ quando uno che usa oneshot in un server di metin2 viene chiamato hacker, mi fa incazzare parecchio :asd:

So che non centra, ma, per favore, cancella il hackerare dal titolo, e metti cheattare almeno. Un hacker è un hacker, e un cheater è un cheater. Non confondiamo le cose, siamo pur sempre in una community di VERI hacker :\ quando uno che usa oneshot in un server di metin2 viene chiamato hacker, mi fa incazzare parecchio :asd:
vero sorry mene ero dimenticato! ma comunque qui gli "hacker" non cene sono.

Comunque per spiegarci meglio il client leggerà il file come se non fosse cambiato.ah e ovviamente dovete creare l'anti pach!

Ultima modifica:
Beh a dir la verità è più semplice utilizzare il seguente script in Python:
PHP:
import os

Counter = 0
Vecchia_estensione = ""
Nuova_estensione = ""

while Vecchia_estensione == Nuova_estensione:
    Vecchia_estensione = raw_input("Inserisci l'estensione da cambiare> .")
    Nuova_estensione = raw_input("Inserisci la nuova estensione> .")
    if Vecchia_estensione == Nuova_estensione:
        print "Le estensioni inserite sono uguali."

for pack in os.listdir(os.getcwd()):
    if pack.endswith(Vecchia_estensione):
        NuovaEstensione = pack.replace(Vecchia_estensione,Nuova_estensione)
        os.rename(pack,NuovaEstensione)
        Counter = Counter +1

if Counter == 0:
    print "Non e' stata cambiata nessuna estensione."
else:
    print "Sono state cambiate le estensioni di ", Counter," files."

Fine = raw_input ( "Premi invio per uscire." )
Creato da sNoOoB
Qui almeno puoi decidere tu in quale estensione modificare :sisi:

:bye:

Ultima modifica:
Se sei in grado di utilizzare un PC non dà problemi, fidati :patt:
Questo lo pensi te ;)
EDIT: Per non fare altri post.

Ti spiego con due semplici passaggi perchè il batch è più semplice, più veloce e senza bug ;)
In Python sopratutto quello script ( date le lib che nella versione di python nuova non presenti o altro ), presenta vari "bug" dove la selezione del cambio estenzione non viene effettuata! Le soluzioni sono aggiornare python ad una versione inferiore a quella disponibile! Altro contro, questo script in python prende solo uno ad uno i file presenti nella cartella pack! Quindi tanta fatica sprecata per niente, visto che col batch si vengono selezionati tutti i file presenti nella cartella con la estensione scritta, e vengono rinonimati nella estensione che si desidera ;) Saluti

Questo lo pensi te ;)
EDIT: Per non fare altri post.

Ti spiego con due semplici passaggi perchè il batch è più semplice, più veloce e senza bug ;)
In Python sopratutto quello script ( date le lib che nella versione di python nuova non presenti o altro ), presenta vari "bug" dove la selezione del cambio estenzione non viene effettuata! Le soluzioni sono aggiornare python ad una versione inferiore a quella disponibile! Altro contro, questo script in python prende solo uno ad uno i file presenti nella cartella pack! Quindi tanta fatica sprecata per niente, visto che col batch si vengono selezionati tutti i file presenti nella cartella con la estensione scritta, e vengono rinonimati nella estensione che si desidera ;) Saluti
1.Per effettuare quello script bisogna avere la versione 2.6 di Python e già è stato detto nel thread ufficiale dello script,
2.Questo script modifica l'estensione di TUTTI i files in pack, testato personalmente (Se non sai le cose, non parlare fammi questo piacere :lol:)

1.Per effettuare quello script bisogna avere la versione 2.6 di Python e già è stato detto nel thread ufficiale dello script,
2.Questo script modifica l'estensione di TUTTI i files in pack, testato personalmente (Se non sai le cose, non parlare fammi questo piacere :lol:)

Per tua info basta guardare lo script che hai inviato in questo topic per contraddirti in pieno ;) :bye:

Beh se ritieni un computer del 98 uno del 2010 con processore corei7 da 3,4 ghz di clock sei fuori strada di molto ;)
Poi che centra il pc stesso con la lib di python? ;)
Beh allora cosa vuoi che ti dica ?
Ho semplicemente detto che quello script secondo me è + semplice di questo "bat" che utilizzi.
Poi il fatto che a te cambia le estensioni una alla volta sono cose che non riguardano me.. ma chi ha creato lo script
.

Direi di chiudere qui la discussione per evitare di far chiudere il thread.

mo ti spiego io cos'è questo.

Questo è un estrattore di pc.epk/.eix per un server privato modificando la sua estensione,non estra l'archivio,ma lo estrae dalla sua memoria quello gia modificato e lo va a sostituire,in questo modo ti ritrovi l'hack gia pronto.
Qual'è il problema?
Questo ovviamente ha una chiave simmetrica specifica,dato cha il 94% dei servers hanno una chiave simmetrica diversa,questi archivi sono letteralmente inutili xk daranno accesso negato!

Questo è un estrattore di pc.epk/.eix per un server privato modificando la sua estensione,non estra l'archivio,ma lo estrae dalla sua memoria quello gia modificato e lo va a sostituire,in questo modo ti ritrovi l'hack gia pronto.
Qual'è il problema?
Questo ovviamente ha una chiave simmetrica specifica,dato cha il 94% dei servers hanno una chiave simmetrica diversa,questi archivi sono letteralmente inutili xk daranno accesso negato!

MMM...voglio provarlo su altri server. Poi vi faccio sapere per ora stop.

Qual'è il problema?
Infatti, ha la stessa funzione di cambiare estensione a mano..

il mio era un'esempio i file sono stati presi dal client di ShedirLongju
Ehm.... Quel semplice programmino come lo chiami tu, rinomina semplicemente 2 estensioni :|
Prendi i package con 2 lzo , dove mette tenda il tuo programmino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom