StarBlackMt3 ritorna cn voi New Style Full PvP Drop PvP equilibrato 6° Skill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma visto k ha appena aperto si potrebbe tenere qualke ora in + ON

io uso Sandoz 94 con patch da 368 mb xD :ole:però non l'ho devi uppare dal Fabbro leggendario ma dal Fabbro normale
io uso digital hero e profeta ma ho anche sandoz94 senza patch visto che non me la fa scaricare:boh: comunque ora ho capito io provavo dal fabbro leggendario e non dal "fabbro Claudio" ahahahahahaha:evvai:

Per quelli che ... dicono :

Create reti : Sarebbe inutile adesso perche momentaneamente è OFF.

Attacco Doss ? : Secondo me si perche un "GF" "xDnnmicancellare" che crasha ogni 5 secondi , io non penso che sia un problema di internet ma di Doss .

Quindi in sostanza aspetteremo ancora un po prima di giocare .

- - - Updated - - -

Ah e non partite subito con il solito : "Ma che attacco Doss !!! Dici cavolate" ... ditemi voi perche crasha ogni 5 secondi !!! CONTATI !!! -.-"

:oddio:Mi sono accorto in uno screen che c'è un edificio in mezzo al cerchio della città (Si tratta di un grande epic fail , release di jinno modificata di tanto tempo fa).
Posso farvi una domanda?
Come c***o fanno i player quando si teletarsportano ad uscire da quel edificio :oddio: e situato proprio nel centro del cerchio dove si viene teletarsportati spesso quando si va in città o quando si risorge.

:oddio:Mi sono accorto in uno screen che c'è un edificio in mezzo al cerchio della città (Si tratta di un grande epic fail , release di jinno modificata di tanto tempo fa).
Posso farvi una domanda?
Come c***o fanno i player quando si teletarsportano ad uscire da quel edificio :oddio: e situato proprio nel centro del cerchio dove si viene teletarsportati spesso quando si va in città o quando si risorge.
da dentro verso fuori si può uscire è poi si viene teleportati nella piazzetta piccola :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom