IL GF è OFF se rispetta gli orari torna alle 15 speriamo U.URaga, sapete dirmi come mai è offline?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL GF è OFF se rispetta gli orari torna alle 15 speriamo U.URaga, sapete dirmi come mai è offline?
io uso Sandoz 94 con patch da 368 mb xDnon mi faceva uppare l'acciaio ci ho provato tu che client usi??
però non l'ho devi uppare dal Fabbro leggendario ma dal Fabbro normaleio uso digital hero e profeta ma ho anche sandoz94 senza patch visto che non me la fa scaricareio uso Sandoz 94 con patch da 368 mb xDperò non l'ho devi uppare dal Fabbro leggendario ma dal Fabbro normale
comunque ora ho capito io provavo dal fabbro leggendario e non dal "fabbro Claudio" ahahahahahaha
nn so xke ma sound si collega-sconnetto penso che sta succedendo qualcosacreate delle reti per favore sono tutte piene

Di nuovo off D:
No, non penso sia sotto ddos .-.Il tempo di scaricare 377mb di patch e poi non è neanche on, oppure è sotto DDos..?![]()
No, non penso sia sotto ddos .-.
Mi sono accorto in uno screen che c'è un edificio in mezzo al cerchio della città (Si tratta di un grande epic fail , release di jinno modificata di tanto tempo fa).
e situato proprio nel centro del cerchio dove si viene teletarsportati spesso quando si va in città o quando si risorge.da dentro verso fuori si può uscire è poi si viene teleportati nella piazzetta piccolaMi sono accorto in uno screen che c'è un edificio in mezzo al cerchio della città (Si tratta di un grande epic fail , release di jinno modificata di tanto tempo fa).
Posso farvi una domanda?
Come c***o fanno i player quando si teletarsportano ad uscire da quel edificioe situato proprio nel centro del cerchio dove si viene teletarsportati spesso quando si va in città o quando si risorge.

da :suicidio:Va beh cio non cambia il fatto che il GF ogni 5 slogga e rilogga in hamachi
da :suicidio:
no sta seguendo sempre lo stesso ritmo di 5 secondi :tafazzi:Il fatto è che prima loggava e crashava ogni 5 sec ora non logga proprio +
no sta seguendo sempre lo stesso ritmo di 5 secondi :tafazzi: