sisi ora ho visto, perchè prima quando aprivo, il pallino era sempre bianko xD![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisi ora ho visto, perchè prima quando aprivo, il pallino era sempre bianko xD![]()

può essere ma era tutto tranquillo fin quando lui non ha deciso di aumentare Ram al Server :megawtf:secondo me è off perchè è dossato, perchè sembra molto strano sempre ogni secondi qualche bm non sa cosa fare e rompe le palle al gf !!!![]()
Quindi?? il server tornerà on??mi stanno pingando hamachi x questo crasha e logga ogni 5 sec. scusatemi
Immaginavo..mi stanno pingando hamachi x questo crasha e logga ogni 5 sec. scusatemi
è di nuovo off hce aplle -.-''altre reti
- - - Updated - - -
altre reti
Non hai protezioni?? comunque in questo caso capiamo sti bm hanno scassato la minkiascusatemi ragazzi nn è colpa mia è colpa di sti bm del pazzo ke nn hanno una vita sociale e scassano il pazzo. mettero on dp o dmn quando sara tutto risolto
Come farai a risolvere, questi continuano -.-scusatemi ragazzi nn è colpa mia è colpa di sti bm del pazzo ke nn hanno una vita sociale e scassano il pazzo. mettero on dp o dmn quando sara tutto risolto
stanno dossando anche a me che non c'entro niente![]()
rispondi al fuoco con il fuoco vai SEI TUTTI NOI ahahahahah
rispondi al fuoco con il fuoco vai SEI TUTTI NOI ahahahahah
![]()

fai la cosa migliore bisogna aspettare che si rompe il pazzo e smette che accollo che sono sti deficienti
non ci entro + c'e uno che dossa. su hamachi

se lo metti on Domani a che ora lo metti on?scusatemi ragazzi nn è colpa mia è colpa di sti bm del pazzo ke nn hanno una vita sociale e scassano il pazzo. mettero on dp o dmn quando sara tutto risolto