StarCraft II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preddy, secondo te è meglio iniziare a drogarsi con Starcraft II o aspettare Diablo III *sbav* ?
 
V1R5 ha detto:
Preddy, secondo te è meglio iniziare a drogarsi con Starcraft II o aspettare Diablo III *sbav* ?

sono generi molto diversi, io non mi faccio scappare nessuno dei due *ri-sbav*
(coff coff da irc viene giù come un missile XD )
 
tanti spalano merd* su starcraft II. Dal fatto che hanno scopiazzato i personaggi da warhammer 40k all'impossibilità di fare partite LAN come misura anti-pirateria, alla connessione permanente obbligatoria ai server in stile Ubisoft, e perchè è diviso in tre parti, ed ora è disponibile solo il primo e gli altri due usciranno più avanti (e si pacherà ancora)
 
Ora che ho giocato, l'unica cosa che mi rompe veramente è l'impossibilità di utilizzare la lan... vedremo come si evolve...
 
MAGENTINO ha detto:
non è ben bilanciato in fatto di personaggi, razze e robe varie.
saluti

C4zzata:angel:
Ogni unità e ogni tattica a i suoi pro e contro e soprattutto il suo counter!

Gioco fantastico :p in continuo miglioramento! Mamma blizz ci vuole bene u.u
 
Domanda veloce... Ma nel primo disco (quello fuori ora) si possono giocare tutte le razze nelel partite casuali e ci sono interdette solo per la campagna le due aggiuntive, o si può proprio usare solo una razza?
 
Puoi usare tutto.. Nel primo disco è presente la campagna terran, e negli altri le altre razze, ma nelle partite puoi giocare quel che ti pare!
Poi nei successivi dischi non sò cosa cambia.. si diceva che chi avesse per esempio il 3 poteva giocare benissimo con chi aveva il primo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.