SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Inanzitutto volevo che mi fosserò elencate le differenze e quale servizio sia migliore tra i 2 
Premetto che posso donare un massimo di 1.5gb al server dedicato massimo 2gb,per ora
Comunque
Ho come router questo:Digicom S.p.A.
Quindi volevo anche sapere,nel dyns ho trovato molte guide..alcune dicono che quando starti il dedicato devi mettere l'ip fisso del router esempio: 192.168.1.256 e mettere come ipv6 lo stesso ma con l'ultima cifra cambiata..192.168.1.268
Altre dicono di mettere l'ip che cambia sempre..
Cioè mi potete dare una mano
Grazie!

Premetto che posso donare un massimo di 1.5gb al server dedicato massimo 2gb,per ora

Comunque
Ho come router questo:Digicom S.p.A.
Quindi volevo anche sapere,nel dyns ho trovato molte guide..alcune dicono che quando starti il dedicato devi mettere l'ip fisso del router esempio: 192.168.1.256 e mettere come ipv6 lo stesso ma con l'ultima cifra cambiata..192.168.1.268
Altre dicono di mettere l'ip che cambia sempre..
Cioè mi potete dare una mano

Grazie!


....