Discussione Startare no-ip o dyns? mi date una mano se potete grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Inanzitutto volevo che mi fosserò elencate le differenze e quale servizio sia migliore tra i 2 :)

Premetto che posso donare un massimo di 1.5gb al server dedicato massimo 2gb,per ora :)
Comunque
Ho come router questo:Digicom S.p.A.

Quindi volevo anche sapere,nel dyns ho trovato molte guide..alcune dicono che quando starti il dedicato devi mettere l'ip fisso del router esempio: 192.168.1.256 e mettere come ipv6 lo stesso ma con l'ultima cifra cambiata..192.168.1.268

Altre dicono di mettere l'ip che cambia sempre..
Cioè mi potete dare una mano :)

Grazie!
 
Inanzitutto volevo che mi fosserò elencate le differenze e quale servizio sia migliore tra i 2 :)

Premetto che posso donare un massimo di 1.5gb al server dedicato massimo 2gb,per ora :)
Comunque
Ho come router questo:Digicom S.p.A.

Quindi volevo anche sapere,nel dyns ho trovato molte guide..alcune dicono che quando starti il dedicato devi mettere l'ip fisso del router esempio: 192.168.1.256 e mettere come ipv6 lo stesso ma con l'ultima cifra cambiata..192.168.1.268

Altre dicono di mettere l'ip che cambia sempre..
Cioè mi potete dare una mano :)

Grazie!
Non fai niente con 2gb
 
L'ho già scritto in un post: con 1gb reggi 10 player con 1,5 crash con 2 off :|

Aumenta ram e vedi come va bene :)
P.s. il Dyndns non è a pagamento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom