Discussione Sto Aprendo Server Hamachi Mi Serve Gm Esperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universo

Utente Emerald
9 Agosto 2011
730
233
24
586
STO APRENDO UN SERVER HAMACHI METIN2 MI SERVONO DEI GM E QUALCUNO CHE MI DA UNA MANO MI SERVE QUALCUNO CHE SA COME MUOVERSI E COME METTERE NUOVE ARMI ECC

- - - Updated - - -

aggiungetemi su skyper sono samuelpana2012
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom