ciao a tutti, in questo momento ho cominciato il download di vespermetin2 ho provato molti metin tra cui del miogliore ho dimenticato la passowrd e non mi fa registrare piu XD ora ho trovato questyo server e volevo chiedervi qualche consiglio ad esempio sura armi magiche o war corpo (non dite ninja o altro vi ho chiesto quale tra queste due)? e qualche consiglio per iniziare.... grazie in anticipi... se qualcuno div oi ha una gilda mi contatti in pvt : D