Discussione sto cominciando a giocare su vespermetin2 chi mi spiega un po'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toti1616

Utente Electrum
19 Dicembre 2012
351
34
29
142
ciao a tutti, in questo momento ho cominciato il download di vespermetin2 ho provato molti metin tra cui del miogliore ho dimenticato la passowrd e non mi fa registrare piu XD ora ho trovato questyo server e volevo chiedervi qualche consiglio ad esempio sura armi magiche o war corpo (non dite ninja o altro vi ho chiesto quale tra queste due)? e qualche consiglio per iniziare.... grazie in anticipi... se qualcuno div oi ha una gilda mi contatti in pvt : D
 
allora sono il founder di vespermetin2..tra queste due razze vi è di certo una grande differenza in exp tra sura am e war corpo..consiglio personare? non vuoi farti troppo sbattimento nel farti i bonus giusti fatti il war corpo...se vuoi essere al top e passare qualche ora in più per farti un equip con int sicuramente il sura am..spero di esserti stato utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom