Domanda Sto impazzendo aiutatemi per favore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sickboyn1

Utente Bronze
16 Marzo 2012
4
1
1
49
Ultima modifica:
Salve a tutti,
il mio sogno più grande è quello di fare il programmatore e un sogno ancora più grande è quello di creare un programma ad eventi che mi serve è tipo un agendina solo che con le guide che ho trovato riesco a solo a bestemmiare e fare calcoli inutili e non trovo il senso di quello che studio forse perché è un po' complicato e gli autori usano paroloni per spiegare cose semplici, al momento stavo leggendo questa guida Imparare a programmare ma questo pirla non fa capire niente e spiega cose anche su basic e tcl e poi usa python 1.5... Allora vorrei essere chiaro io voglio creare programmi che interagiscono con l'utilizzatore e vorrei e desidero delle guide che non dimostrino l'intelligenza nell'usare sinonimi complicati dell'autore,ma dimostrino quanta conoscenza è disposto a dare al lettore. Al momento ho visto qualche topic in cui un utente di nome RoyMustang ha messo un libro e una guida http://web.econ.unito.it/terna/infsimeco/easytut-it.pdf Amazon.it: Python - Marco Beri - Libri però vorrei un po' un opinione e un aiuto per il mio scopo,grazie in anticipo delle risposte.

MODIFICA TOPIC!
Ho scavato un po' su google e ho capito cosa devo fare più o meno,devo programmare delle GUI, ora il problema è come? quali basi servono? ci sono guide per comuni mortali?
-SickBoy1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.