Offline StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è dalle 19.00 circa che è off...certo che se è un'altro attacco Ddoss...ho da dire 2 cose:
1) Le protezioni implementate fanno pena, difatti si sono superate in nemmeno un giorno!
2) Questa gente...mi fa SCHIFO...cioè sono giunti al punto che, pur rompendo le palle a noi per non farci giocare, stanno a Ddossare tutta la giornata per "dispetto".
Quello che dico io no..?!? MA PERCHE NON VI TROVATE UN LAVORO *******I SUCCHIACAZZI...BM DI STA min*****...li immagino talmente nerd, che la madre secondo me gli sta ancora appresso per mettergli i pantaloni...cioè, sono ridicoli!!!!
LI VOGLIO AVERE TRA LE MANI STI BASTARDIIIIIIIIIIII!!!!!

Ma possibile che pensate che sia subito un'attacco ddoss?
Vorse il server fà cagare e và off da solo ... Il GF non sà come risolvere e dice che è stato ddossato...

non credo che un gf che tiene al suo server...ne scelga uno da quattro soldi!!! e poi diciamoci la verità, anche se fosse un server scadente...in una piccola parte deve essere curato no? quindi credo che dopo poco il server ritorni on.
Invece NO! il server è off dalle 19.00 circa, ciò vuol dire che "DI SICURO" ci sono dei nerdoni che non sanno che fare di notte, mentre la mamma li allatta, e si mettono a ddossare questo stupendo server perchè "forse" fa concorrenza con altri server "meno interessanti".
Io dico che se questo server non avesse problemi del genere...a quest'ora sarebbe uno dei più popolati!

Io non sapevo manco l'esistenza di sto server :asd:
Magari non è stato dossato... Non serve a niente dossare un server che dopo 3 4 ore ritorna on ! se propio si deve fare un'attacco decente si deve danneggiar talmente tanto che non và piu on...

dipende...se chi lo sta ddossando sono "haker" beh, vuol dire che lo fanno per dispetto, per romperci le palle(tipo come fa anonymous)...oppure c'è un'altra categoria di haker chiamati "lamer"...ovvero BM DEL pazzo che si credono haker e danneggiano tutto ciò che gli capita sotto mano per divertimento...come in questo caso per esempio!!!
Io ho molta pazienza, quindi aspetterò...sperando che si adottino le giuste precauzioni contro sti nerdoni BRUFOLONI (ho fatto la rima <.< )

dipende...se chi lo sta ddossando sono "haker" beh, vuol dire che lo fanno per dispetto, per romperci le palle(tipo come fa anonymous)...oppure c'è un'altra categoria di haker chiamati "lamer"...ovvero BM DEL pazzo che si credono haker e danneggiano tutto ciò che gli capita sotto mano per divertimento...come in questo caso per esempio!!!
Io ho molta pazienza, quindi aspetterò...sperando che si adottino le giuste precauzioni contro sti nerdoni BRUFOLONI (ho fatto la rima <.< )
Startare un dedicato metin2 è illegale.... quindi dossare sarebbe una cosa buona.. Ma pultroppo anche dossare è illegale..

Io non sapevo manco l'esistenza di sto server :asd:
Magari non è stato dossato... Non serve a niente dossare un server che dopo 3 4 ore ritorna on ! se propio si deve fare un'attacco decente si deve danneggiar talmente tanto che non và piu on...

Una cosa è hackerare un server , un'altra cosa sono i lamerini che usano botnet per ddossare, anche se a dirla tutta anche in pincopallino qualunque potrebbe ddossare , vai a vedere nelle pagine precedenti il ga ha postato la risposta dell'hoster che dice chiaramente che ha bloccato l'indirizzo ip per il ddoss , prima di dire che il server fa cagare provalo ^^ gf e ga come quelli di story ce ne sono pochi .

Startare un dedicato metin2 è illegale.... quindi dossare sarebbe una cosa buona.. Ma pultroppo anche dossare è illegale..

Eh già quindi se tu parcheggi in sosta vietata, passerò a sfasciarti la macchina con una mazza da baseball ma purtroppo è illegale...
p.s prima di dire che è un analogia che non sta in piedi pensaci se un server è illegale se lo becca chi di dovere si becca la multa di certo non può un pinco pallino qualunque andare a ''distruggerlo''.

Ragazzi non è nulla di quello che state blaterando il server è sotto continui attacchi doSs abbiamo tutte le protezioni che esistono ultimamente ne abbiamo aggiunta una nuova che ha retto per una giornata ma sono riusciti a penetrarla per l'ennesima volta io vi chiedo di portare pazienza e di non abbandonare il server è un server serio e lo sapete anche voi tenete duro mi raccomando :D

Ragazzi non è nulla di quello che state blaterando il server è sotto continui attacchi doSs abbiamo tutte le protezioni che esistono ultimamente ne abbiamo aggiunta una nuova che ha retto per una giornata ma sono riusciti a penetrarla per l'ennesima volta io vi chiedo di portare pazienza e di non abbandonare il server è un server serio e lo sapete anche voi tenete duro mi raccomando :D
ben detto!

Oh sentite o lo chiudete per sempre oppure risolvete questo problema una volta per tutte. Come si fa a giocare se ogni 2 sec è off, neanche il tempo di girare bonus, fare metin, duellare o expare. Qua ci si incazza e basta non ci si diverte più sinceramente.
Adesso rimane su E' in corso il login -.-.

Oh sentite o lo chiudete per sempre oppure risolvete questo problema una volta per tutte. Come si fa a giocare se ogni 2 sec è off, neanche il tempo di girare bonus, fare metin, duellare o expare. Qua ci si incazza e basta non ci si diverte più sinceramente.
Adesso rimane su E' in corso il login -.-.

Se Ddossano che colpa ha lo staff ? Le protezioni contri i ddoss costano .

+ voi vi lamentate qui + loro ddossano cosi vi fanno "rosica e star male a voi caso mai" quindi io non gli offenderei + di tanto.

Mentre il server è off, perchè non ripeti gli articoli determinativi ed indeterminativi?
:V

Comunque a mio parere lo staff è incompetente. Ho mandato un ticket 3 o 4 giorni fa e non ho ricevuto la minima risposta.

Raga allora non avete capito sti dosser non lo fanno per divertirsi questi che dossano sono i gf degli altri server come locmt2 bamboo ecc che vedendo che stanno uscendo nuovi server che potrebbero fargli concorrenza li abbattono prima che i loro player vanno in questi server ....

Raga allora non avete capito sti dosser non lo fanno per divertirsi questi che dossano sono i gf degli altri server come locmt2 bamboo ecc che vedendo che stanno uscendo nuovi server che potrebbero fargli concorrenza li abbattono prima che i loro player vanno in questi server ....

BambooMt2 di sicuro no.

Dopo i recenti e continui attacchi ddos la worldstream (visto che a subire danni è il dedicato e non noi...) aveva già iniziato a bloccare l'ip in modo da proteggersi anche se questo ci bloccava per tipo mezza giornata ogni dossata e nonostante tutte le richieste di aiuto alla world le loro uniche risposte sono state un sito di protezioni dai prezzi assurdi (pari al quadruplo se non di + del guadagno mensile) che si sarebbero dovuti ripagare ogni mese.. allora si è deciso di prendere tempo per poter migliorare le protezioni in altri modi..solo che il sito più "economico" con l'offerta del 50% chiedeva 250 euro mensili che aggiunti al pagamento del dedicato erano insostenibili..
Questa mattina dopo lo sblocco dell'ip (dopo la dossata di ieri sera) ci hanno avvisato che sarebbe stata l'ultima volta..nonostante le corse contro il tempo dopo nemmeno 1 ora hanno ripreso a dossare rimandando off il server.
Per quanto dolorosa sia questa frase...StoryOfMetin2 chiude. Non per i ddos e non di certo per "hacker" o altro ma solo perchè la worldstream ci ha definivamente chiuso il dedicato.
E' stato bello.. solo che non possiamo permetterci un'altro cambio di dedicato..con la possibile perdita di tonnellate di utenti.. (con l'ultima cambio siamo passati da quasi 200 a nemmeno 60-70 online anche se poi col tempo sono risaliti..non abbiamo più le forze di combattere con nemmeno 100 online per poi vedere che raggiunta la soglia dei 160-170 la stessa worldstream ci chiuda le connessioni rendendo il server inagibile anche dopo una dossatina di 2 minuti.)
Mi dispiace solo che finisca così..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.