StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certa gente mi fa pena! si nascondono dietro ad un pc e fanno i duri ma sono solo dei bambini immaturi ke nn sanno quello ke sta riskiando ma nn da parte dello staff di story ma dagli amministratori della world strem xke in fin dei conti stanno semplicemente sovraccaricando E DANNEGGIANDO i LORO dedicati! xcui la world puo anke denunciare ki sta compiendo questi attakki ddos! state attenti furbetti! bm del pazzo! STORY FOR EVER!!

dio al parcoooooooooooooooooooo maledettooo

- - - Updated - - -

VABè COME FAI A GIOCARE CON QUESTI TENERI BIMBETTI OBESI E BRUFOLOSI CHE FANNO CADERE IL SERVER OGNI 5 MINUTI...D: oddio scusate stavo scrivendo in caps

La gente trova conforto per i propri insuccessi danneggiando altri...
Mmm ho come usiamo dire noi, ma quanto ca..o rosicano!
Dossando Story non otterrete nulla, se il vostro server è scadente, lo rimarrà.
L'unica cosa che state facendo è perdere.... tempo :D
Io auguro solamente che il server di chi sta dossando ovviamente fallisca, e penso che i player gli e ne stanno mandando cosi tante, che è meglio non uscire di casa, prima che gli crolli qualcosa addosso, o meglio a DDosso ;).

La media dei player on giornalieri e di 200. È un dato di fatto. Molte volte li superiamo anche di parecchio.
Ovviamente ora che il server e sotto DDoS ne vedrai molti meno.

Stiamo parlando con la world... per il momento la situazione attuale è questa :

Dear Sir/Madam,

The ip is again blocked due to the ddos which is started again, what solution
do you have to stop the firewall.
Tracing is not a good option because the ddos is caused by at least 500
computers.

Le protezioni purtroppo non riescono a reggere nonostante i vari miglioramenti apportati.

raga ma una volta ke ddossano l'ip del server, quanto tempo ci vuole prima che si sblocchi? (sono ignorante sull'argomento, vi prego di nn criticatemi >.< )

SE VA ON E OFF SIGNIFICA CHE LE NUOVE PROTEZIONI STANNO FUNZIONANDO MA COME GIA DETTO NON BASTANO PER FERMARE IL DOSS TENETE DURO ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom