StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo abbiamo problemi di connessione al server ( forse dovuto alla dossata di ieri ) la world ieri sera per e-mail aveva detto che in mattinata sarebbe tornato tutto online però il server non collega ancora... purtroppo al momento non possiamo fare altro che attendere la worldstream.

Nessuna novità? nel frattempo pensavo che per rendere ancora più popolato e simile all'italiano il server bisognerebbe trovare il modo di maggiorare il commercio... ad esempio qui io non sento la necessità di fare il negozietto, mentre sull'originale se volevo campare dovevo farlo!! Poi mi chiedo se metterete l'elisir del sole(pozza automatico), magari droppabile o dalla bottegaia a 10kk tipo.. io mi annoio a pozzare :( E anche le ostriche, non potete mettere che vadano direttamente nell'inventario? non ho mai voglia di tirarle su :)

Nessuna novità? nel frattempo pensavo che per rendere ancora più popolato e simile all'italiano il server bisognerebbe trovare il modo di maggiorare il commercio... ad esempio qui io non sento la necessità di fare il negozietto, mentre sull'originale se volevo campare dovevo farlo!! Poi mi chiedo se metterete l'elisir del sole(pozza automatico), magari droppabile o dalla bottegaia a 10kk tipo.. io mi annoio a pozzare :( E anche le ostriche, non potete mettere che vadano direttamente nell'inventario? non ho mai voglia di tirarle su :)
Bella idea sarebbe molto più comodo!

Si insomma vuoi prendere un pg lasciarlo in un posto con mob aggressivi a spadare dal ciuco con l'elisir attivo andartene e tornare dopo 2 ore con 1000 ostriche =)

mamma mia hanno proprio paura di sto server... immagginate quell'obeso di merd* che cerca di dossare il server...
ha tempo da perdere beato lui.

ke figli di ***** ke sono! pensano ke abbandoniamo story x un pirla ke lo dossano??? ma andate a ******* bm del pazzo! RAGAZZI UNITI CO LO STAFF DI STORY!!!

Si, ma cosi' non si può continuare...le protezioni le avete aggiornate ieri sera e non e' servito a niente, ma le volete mettere ste protezioni antidoss o dobbiamo stare qua a girarci i pollici finché non la smettono di inviare richieste per sovraccarico login?

Oppure sono riusciti a penetrare le vostre difese?

Si, ma cosi' non si può continuare...le protezioni le avete aggiornate ieri sera e non e' servito a niente, ma le volete mettere ste protezioni antidoss o dobbiamo stare qua a girarci i pollici finché non la smettono di inviare richieste per sovraccarico login?

Oppure sono riusciti a penetrare le vostre difese?

Le uniche protezioni che ci mancano sono a pagamento. E costano dai 1000 dollari in su (circa 600-700 euro) mensili , una spesa che il server non può sostenere in quanto è un prezzo molto maggiore agli introiti mensili. Stiamo lavorando a soluzioni alternative. Presto non ci saranno più problemi.

Le uniche protezioni che ci mancano sono a pagamento. E costano dai 1000 dollari in su (circa 600-700 euro) mensili , una spesa che il server non può sostenere in quanto è un prezzo molto maggiore agli introiti mensili. Stiamo lavorando a soluzioni alternative. Presto non ci saranno più problemi.
Risolvete prima di stanotte :D

Capisco,mi scuso,non lo sapevo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom