Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche le ostriche, non potete mettere che vadano direttamente nell'inventario? non ho mai voglia di tirarle su 
Bella idea sarebbe molto più comodo!Nessuna novità? nel frattempo pensavo che per rendere ancora più popolato e simile all'italiano il server bisognerebbe trovare il modo di maggiorare il commercio... ad esempio qui io non sento la necessità di fare il negozietto, mentre sull'originale se volevo campare dovevo farlo!! Poi mi chiedo se metterete l'elisir del sole(pozza automatico), magari droppabile o dalla bottegaia a 10kk tipo.. io mi annoio a pozzareE anche le ostriche, non potete mettere che vadano direttamente nell'inventario? non ho mai voglia di tirarle su
![]()
Si insomma vuoi prendere un pg lasciarlo in un posto con mob aggressivi a spadare dal ciuco con l'elisir attivo andartene e tornare dopo 2 ore con 1000 ostriche =)Nessuna novità? nel frattempo pensavo che per rendere ancora più popolato e simile all'italiano il server bisognerebbe trovare il modo di maggiorare il commercio... ad esempio qui io non sento la necessità di fare il negozietto, mentre sull'originale se volevo campare dovevo farlo!! Poi mi chiedo se metterete l'elisir del sole(pozza automatico), magari droppabile o dalla bottegaia a 10kk tipo.. io mi annoio a pozzareE anche le ostriche, non potete mettere che vadano direttamente nell'inventario? non ho mai voglia di tirarle su
![]()
Si insomma vuoi prendere un pg lasciarlo in un posto con mob aggressivi a spadare dal ciuco con l'elisir attivo andartene e tornare dopo 2 ore con 1000 ostriche =)
ti vengo a trovare xDti fallirà XD
Si, ma cosi' non si può continuare...le protezioni le avete aggiornate ieri sera e non e' servito a niente, ma le volete mettere ste protezioni antidoss o dobbiamo stare qua a girarci i pollici finché non la smettono di inviare richieste per sovraccarico login?
Oppure sono riusciti a penetrare le vostre difese?
Risolvete prima di stanotteLe uniche protezioni che ci mancano sono a pagamento. E costano dai 1000 dollari in su (circa 600-700 euro) mensili , una spesa che il server non può sostenere in quanto è un prezzo molto maggiore agli introiti mensili. Stiamo lavorando a soluzioni alternative. Presto non ci saranno più problemi.

Capisco,mi scuso,non lo sapevo.Le uniche protezioni che ci mancano sono a pagamento. E costano dai 1000 dollari in su (circa 600-700 euro) mensili , una spesa che il server non può sostenere in quanto è un prezzo molto maggiore agli introiti mensili. Stiamo lavorando a soluzioni alternative. Presto non ci saranno più problemi.