StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stanno dossando da tanto.. questo server chiuderà presto,
Se ce la farà perderà comunque parecchia utenza.

Non credo perda utenza al massimo può solo aumentare perche di server decenti nn ce ne sono in giro.O se ci sono lo shop non è tutto droppabile in game quindi rimango dell' opinione che questo server è il migliore in Italia...

Non credo perda utenza al massimo può solo aumentare perche di server decenti nn ce ne sono in giro.O se ci sono lo shop non è tutto droppabile in game quindi rimango dell' opinione che questo server è il migliore in Italia...
Sono d'accordo con te, è il migliore... proprio per questo a mio parere lo dossano, per eliminare la concorrenza.

Evitiamo di dire assurdità.

il server Non chiuderà.

Per il resto, se continuano a dossarlo, vuol dire che è davvero il migliore.
Noi non ci arrenderemo. Resteremo su questo meraviglioso server.

Da tanto? Hanno attaccato ieri sera per un paio d'ore e oggi per altrettante. In ogni caso l'utenza c'è sempre ed è in aumento... story è rimasto aperto anche con 40 player on.

Ragazzi cè molta gente invidiosa del successo ke sta avendo Story e dell'utenza ke sta arrivando....ora dobbiamo essere anke noi player a combattere insieme allo staff x far crescere ancora di + questo strepitoso server gestito da gente con le PALLE, xcui facciamo vedere a questi BM ke ci intralciano il nerd ke nn sara un ddoss a fermarci...ma cresceremo sempre di+;);) SPERO KE VOI TUTTI LA PENSIATE ALLO STESSO MODO!!!!!!!

Sion evitiamo di dire stupidagini anche sulla pagina facebook lo avete pubblicato, ma comunque spero nella longevità di questo server, è OTTIMO.

Sion evitiamo di dire stupidagini anche sulla pagina facebook lo avete pubblicato, ma comunque spero nella longevità di questo server, è OTTIMO.

Intendevo in modo continuo... non gli attacchi singoli... ultimamente se per questo ci hanno attaccato ma chi non è mai stato attaccato? Inoltre di attacchi precedenti se ne parla di 2 settimane fa circa. (se non qualche piccola dossata di tipo 10-20 minuti irrilevante)

io vi posso dire che di server ne ho girati tanti e mai nessuno mi ha colpito come questo è a dir poco il migliore quindi cè da aspettarselo che rompano le palle e continueranno a farlo...aspettiamo notizie rimettete on Q_Q

tranquilli story non chiuderà mai a meno che si riduca con pochissimi player è stato on per 2 mesetti con circa 60 70 pg on media.. comunque war gilde buggate da 7 mesi e ancora non si risolve niente e se si attacca co libero lo staff ti crasha d continuo ti teleporta in altre mappe e non si può fa niente praticamente perchè di gialli se nè 2 precisi di rossi troppo pochi e di blu una marea quindi invasioni "buone" ce ne sono poche dato che i blu vincono sempre . l'unica è sbugga war gilde e caso mai semplificare drop cambio regno cosi si equlibrano i regni perchè penso che quelli come me che hanno finito equip e tutto le orette che loggano vogliano usarle per rissare.

Finalmente si trova un old fatto bene e i bm rompono le palle -.-" ma finitela di rosicare!! Spero ritorni presto on ^^ (ero appena al 61 asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom