Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi come nn sostenere un server e uno staff del genere!! tengono tantissimo a story e soprattutto a noi player! NN ESISTE UN SERVER E UNO STAFF DEL GENERE!! 6 GRANDI RAGA!

ok grazie milleÈ inutile che ogni 10 minuti chiediate a che punto stiamo. Si lavora, e appena risolto verrete avvisati sia qui, sia sul forum, sia su facebook![]()

Fate qualcosa °_° questo server mi piace tanto ! porterò altri 100 player vi giuro u.u .. basta che riparate >.< (PER SEMPRE ) non per poche ore anche se non dipende da voi .. lo so!
Perchè sono gli unici a poter intervenire >.< ... quindi mi appello a loro ! .. mi riferisco che non è colpa loro che dossanoSe sai che non dipende da loro, perchè chiedi a LORO di fare qualcosa?°-°
Non ho afferrato il tuo concetto...

Si adesso di nuovo On .. non mi spiego bene cosa succede .. speriamo possiate risolvere al più presto !LCR7 il server è online...
li vedi solo te .-.una media di 200 player on
Idem capita sempre anche a meOFF :tafazzi: appena inizio a giocare io va off! porto sfiga che palle

SERVER OFF A INTERVALLI DI 15 MINUTI -.-?