StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi come nn sostenere un server e uno staff del genere!! tengono tantissimo a story e soprattutto a noi player! NN ESISTE UN SERVER E UNO STAFF DEL GENERE!! 6 GRANDI RAGA!

Fate qualcosa °_° questo server mi piace tanto ! porterò altri 100 player vi giuro u.u .. basta che riparate >.< (PER SEMPRE ) non per poche ore anche se non dipende da voi .. lo so!

Fate qualcosa °_° questo server mi piace tanto ! porterò altri 100 player vi giuro u.u .. basta che riparate >.< (PER SEMPRE ) non per poche ore anche se non dipende da voi .. lo so!

Se sai che non dipende da loro, perchè chiedi a LORO di fare qualcosa?°-°
Non ho afferrato il tuo concetto...

Vorrei sapere chi è quel cazzone sfigato che non è altro che si diverte a dossare 24 ore su 24 , una vita sociale no eh?

Porco **** di nuovo off, ma sti ****** non hanno un***** da fare che rompere le *******. Fatevi una vita patetici, siete ridicoli.
Non si riesce a giocare ogni 5 minuti off -.-.
O gioco in questo server o non gioco più a metin (E' IL MIGLIORE)non me ne frega un ***** degli altri server.
Quindi un messaggio a quelli che continuano a dossare( FATEVI UNA VITA SIETE PATETICI).

ma dico io.. per sapere dossare un server, significa che sei bravo con i pc.. ma usalo bene sto tempo
cavolo puoi usare le tua abilità x un lavoro invece di metti a fare l'hacker obeso di turno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom