Andrypowa7
Utente Silver
aleninjetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. presentazione c'era gia quella fatta a modo ma è stato chiuso il post , io sono un semplice player non mi metto a descrivere con quelle immaginette per attirare + pg , vi ho detto le cose base ed è un bel oldstyle è diverso dallo style calypso dove devi nerd.. insomma se volete provarlo invece di criticare vedendo il sito provatelo e non ne resterete delusi .-.
venite in tanti che sono ansiosa di fare guerre tra gilde XDXD
) non ve ne pentirete
Son passati ben 42 minuti da quando hai scritto il messaggio ed è rimasto tutto come prima, e il game è andato pure off ahhaahhahaRaga riavviano di 10 min circa per sistemare sito. in questa settimana di offline hanno sistemato varie classi per il pvp risse e qualche altro bug . ora sistemano sito ed è tutto a posto .-. asd comunque è arrivata un sacco di gente nuova quindi penso che questo post dia i suoi frutti xd



WTF???fai una presentazione decente
Non penso tu riesca a provarloNon capisco perchè criticate sempre una presentazione, può anche essere un pò scarsa, ma evitate di dire sempre una cosa.
Server molto carino! Provo!
il sito è tutto buggato, e non permette le registrazione 

