StoryOfMetin2_Miglior_OldStyle_Biologo Sbug , War Sbug , Skil come metin ita_ Aperto da quasi 1 anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:megaomg: sto server è peggio di un hamachi.. partiamo da sito.. tutti i codici che si vedono manco li avete nascosti :nuu:
Se continuano a creare gruppi su skype e a spammare a volontà il server non dura molto :\

Mi sono reggggggggistrato , mi dice :
razie per esserti schierato Story Registrato Su di Metin2
Hai accettatto Tutti i Punti del Regolamento
e se qualche punto del Regolamento non va rispettato,
verranno presi provvedimenti Seri
ok, ma dopo fatto cio... mi dice Acccccccaunnnt inesistente! .-. (SUL GAME)​

Ma cosa site che il sito è a posto e c'è solo una scritta strana -.- download registrazione forum ecc fa tutto benissimo e poi è startato ieri dopo 1 settimana di manutenzione ai bugg in game e fix skil come ita , ma poi è aperto dal settembre del 2011 quindi non dite che dura 1 sett ecc manca poco fà 1 anno :) . presentazione c'era gia quella fatta a modo ma è stato chiuso il post , io sono un semplice player non mi metto a descrivere con quelle immaginette per attirare + pg , vi ho detto le cose base ed è un bel oldstyle è diverso dallo style calypso dove devi nerd.. insomma se volete provarlo invece di criticare vedendo il sito provatelo e non ne resterete delusi .-.

server stupendo ci ho giocato 2 mesi e senza aver mai shoppato con una shamana drago sono quasi la piu forte del server è equilibratissimo c'e equilibrio tra le classi anche se per gli shamani in pvp con rugiade 20% è un po dura però è così anche sull'ita quindi cioé è una cosa normale anche perche devi sempre fartele le rugiade coi fiori di caco e gli alberi di more quindi XD per quanto riguarda i dropp di incanta si fanno basta solo saper giocare tra noi top c'é chi ne ha tipo 20k buttati sui pg magazzino e poi come ha già accennato il mio amico precedentemente è aperto da più di 1 anno quindi piu di questo che longevità andate trovando? <.< consiglio vivamente io in game sono Vener3 shamana drago villo rosso :P venite in tanti che sono ansiosa di fare guerre tra gilde XDXD

no ci sono tutti ma quasi nessuno dei vecchi player sa che è startato ieri quindi avete + mappe libere per exp ecc se venite ora i new xd fra un paio di giorni di nuovo 200 pg on minimo >_<

Raga riavviano di 10 min circa per sistemare sito. in questa settimana di offline hanno sistemato varie classi per il pvp risse e qualche altro bug . ora sistemano sito ed è tutto a posto .-. asd comunque è arrivata un sacco di gente nuova quindi penso che questo post dia i suoi frutti xd

Raga riavviano di 10 min circa per sistemare sito. in questa settimana di offline hanno sistemato varie classi per il pvp risse e qualche altro bug . ora sistemano sito ed è tutto a posto .-. asd comunque è arrivata un sacco di gente nuova quindi penso che questo post dia i suoi frutti xd
Son passati ben 42 minuti da quando hai scritto il messaggio ed è rimasto tutto come prima, e il game è andato pure off ahhaahhaha :asd: :ole:

Ultima modifica:
Secondo me non sanno come riparare il sito :ole:

Quando si prova ad andare sul forum esce questo "Il servizio non è disponibile." Bene :asd:

Ma che razza di bambini piagnucoloni prima di parlare a caso informatevi. Il server è stato 1 settimana off per sistemare OGNi cos in game a partire dalle skil identiche all'ita che ora permettono equilibrio a ogni altro piccolo bug. è startato ieri perchè il game era gia tutto a posto e oggi stanno sistemando forum e sito dategli tempo no? -.- aspettate domani e giocate domani lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom