StoryOfMetin2_Miglior_OldStyle_Biologo Sbug , War Sbug , Skil come metin ita_ Aperto da quasi 1 anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' uno dei pochi che ha le skil come l'ufficiale e poi guardate l'item shop e ditemi se vale la pena shoppare su story xd. velocizza solo game quindi diciamo che cè competizione e vince il + bravo a gioca :) venite nn ne resterete delusi ( o almeno io e molti altri player non ne siamo rimasti delusi) poi ci vuole solo 20 min a scarica quindi.. se è aperto da settembre un motivo cè. ps per quei nabbi che piangevano per sito un po messo male guardatelo ora -.- in 30 min hanno sistemato tutto :)

E' uno dei pochi che ha le skil come l'ufficiale e poi guardate l'item shop e ditemi se vale la pena shoppare su story xd. velocizza solo game quindi diciamo che cè competizione e vince il + bravo a gioca :) venite nn ne resterete delusi ( o almeno io e molti altri player non ne siamo rimasti delusi) poi ci vuole solo 20 min a scarica quindi.. se è aperto da settembre un motivo cè. ps per quei nabbi che piangevano per sito un po messo male guardatelo ora -.- in 30 min hanno sistemato tutto :)
Ah allora sono solo dei pigri:\

raga venite su story perchè capisco che tutti vadano ormai su infinity o calipso perchè dicono : qst server ha garanzie non chiuderà mai e ha bonissime protezioni . ma pure story non chiuderà mai è aperto da 1 anno ormai e lo staff è cambiato : 13 staffer nuovi sempre on e molti esperti . poi hanno comprato protezioni ddoss lol e poi non è nel loro stesso stile di gioco simile all'ita ma semplificato qst è un oldstyle per divertimento , certo c è la difficolta ma tipo i libri sn da npc e molte altre cose tipo luna.. la difficoltà sta nel girare item final e upparli a +9 anche se molti li hanno gia.. susu venite n nve ne pentirete e per la garanzia vi assicuro io che non ci saranno ddoss ne chiusure .-. xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom