strategia da torneo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
Ciao tutti come dal.titolo vorrei.ke mi dite delle strategie da applicare nel torneo a party:il party e composto da 5 persone e vorremo almeno superare le.eliminatorie : 1 turtle heremit lv 70 . 1 crane heremit lv 56 . 1 Fighter lv 53 . 1 shadow knight lv 47 . 1 Fighter lv 42.
 
e credi di vincere con quei 5 moscerini? ahahaha comunque guarda i video perchè le strategie sono ben complicate da spiegare. magari te le mostrerò in un video oppure in gioco se proprio ci tieni.
 
Ciao tutti come dal.titolo vorrei.ke mi dite delle strategie da applicare nel torneo a party:il party e composto da 5 persone e vorremo almeno superare le.eliminatorie : 1 turtle heremit lv 70 . 1 crane heremit lv 56 . 1 Fighter lv 53 . 1 shadow knight lv 47 . 1 Fighter lv 42.
Spero tu stia scherzando XD LOL !!! Che credi di fare ??? XD Ti servono tutti liv. 70 !!! xD Non potrete killare neanche un chinese da solo cosi XD trova prima un party ... e poi trova la strategia :) che te ne fai di una strategia senza party ? XD
 
Spero tu stia scherzando XD LOL !!! Che credi di fare ??? XD Ti servono tutti liv. 70 !!! xD Non potrete killare neanche un chinese da solo cosi XD trova prima un party ... e poi trova la strategia :) che te ne fai di una strategia senza party ? XD

non che i cinesi siano speciali. ormai tutti gli shopponi arrivano con minimo a roba +11. addirittura io senza shoppare uppo roba normale di livello 70 ai +10 +11.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.