Discussione StrongerMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per essere un semplice ex player di Slice ne sai troppe. L'account di StrongerMetin2 è stato creato l'1 marzo, 5 giorni dopo il tuo. Subito appena creato l'account hai iniziato a fare pubblicità implicita ed a tratti esplicita per Stronger nel tuo primo commento su questo forum, per non parlare dei commenti a seguire. Cerchi di essere distaccato riguardo l'argomento ma nonostante ciò si nota troppo bene. Chi sei? ( non voglio la risposta, non mi interessa più di tanto)

In tutti i tuoi commenti non scrivi boiate e c'è una parvenza di razionalità, rispetto ciò che pensi ma le tue idee non riescono a farmi cambiare opinione: cambio di nick o lavoro dietro le quinte di LF e Exit? dopo tanti server e tanti reset è una saggia scelta, non sempre è visto di buon occhio aprire dopo cosi tanti server resettati; perchè aspettare cosi tanto a riaprire? boh, saran caz.zi loro, tempo/voglia/aspettare che l'utenza si sia dimenticata mi sembrano buoni propositi (infinity non ci azzecca molto, se aprono in periodo estivo l'utenza c'è).

Non sono un cospiratore, non mi interessa per niente, ormai si sa come funzionano le cose qua sopra e chi ha un po' di occhio per i particolari ne viene sempre a capo. Però sono affascinato dai Rockefeller.

P.S. Le mie non vogliono essere intese come "accuse" (ma accuse di cosa? ho detto più complimenti che altro) verso quei due founder ma è soltanto una mia opinione (come ho scritto nel post precedente). Perciò una opinione non deve per forza avere un fondamento evidente, altrimenti diventa un parere oggettivo che non potrebbe essere negato.

/th, non commenterò più qua perchè ho appena alimentato un flame ed una pubblicità free che non avrà fine, se vuoi un riscontro fai pvt.

@ProBuffer Dio male è n-esima volta che mi chiedi se verrò a giocare per duellare con te, fammi pvt e chiedimelo no? Si, quel Silent è Renswa aka Indomi, basta che guardi il suo account if indietro nel tempo.

Non mi dilungo più di tanto, il discorso che fai per The Last War e me è un tantino, anzi, totalmente diverso dalla tua questione: il tuo account ha un evidente scopo pubblicitario verso Stronger e di puntualizzazione verso la situazione di Metin2 in italia e bla bla, io avevo commentato non a spada tratta (li ho pure "offesi" a tratti) ma soltanto in difesa e senza alcun scopo pubblicitario (ma soprattutto perchè era un evento più unico che raro la vittoria di un server differente da bamboo). Esattamente, nessuna teoria è confutabile per adesso, quindi anche quelle cospirative possono avere senso. Dunque non puoi negarle al 100%, al momento.

N.B. : Nemmeno una smentita da parte dei diretti interessati può essere considerata come "fatto" oggettivamente imparziale.
Magari fossero sempre LucaFraga e Exit almeno so che il server almeno 8 10 mesi dura e ti diverti.
Se davvero hanno messo apposto il cervello togliendo appartamenti &Co item droppabili senza senso facendo morire altri set a caso, allora c è da divertirsi, riguardo al fatto che si annoiano e chiudono per mancanza di voglia è vero... dai loro server avrebbero potuto guadagnarci il triplo se eran furbi.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
Magari fossero sempre LucaFraga e Exit almeno so che il server almeno 8 10 mesi dura e ti diverti.
Se davvero hanno messo apposto il cervello togliendo appartamenti &Co item droppabili senza senso facendo morire altri set a caso, allora c è da divertirsi, riguardo al fatto che si annoiano e chiudono per mancanza di voglia è vero... dai loro server avrebbero potuto guadagnarci il triplo se eran furbi.
Tranquillo, le case, i generi alimentari e i set 115 e 125 non ci saranno, e sicuramente non li rimetteranno (visto il flop del server scorso). Sul fattore dei guadagni hai ragione, persino a fine server c'era sempre gente che shoppava per sacchi/item.Spero di vederti sul server. :D
 
Tranquillo, le case, i generi alimentari e i set 115 e 125 non ci saranno, e sicuramente non li rimetteranno (visto il flop del server scorso). Sul fattore dei guadagni hai ragione, persino a fine server c'era sempre gente che shoppava per sacchi/item.Spero di vederti sul server. :D
È diverso io son già li XD. Se attuano quelle modifiche altro che infinity.
Ho perso due a zero però me la giocavo con tutti bene o male.... Alle fortezze eri un mob
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
È diverso io son già li XD. Se attuano quelle modifiche altro che infinity.
Ho perso due a zero però me la giocavo con tutti bene o male.... Alle fortezze eri un mob
Ho portato in alto JINNO con la fortezza conquistata in solo dopo 2 mesi di supremazia rossa e gialla ahahhaha..
Comunque a parte gli scherzi, ci si sarà da divertirsi..O almeno si spera:rofl::rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
mah... risse mai fatte? war mai fatte? ah è vero dopo il 100 a 12 non ti ho più visto in game... comunque se anche avessi fatto cagare su slice non mi nascondo dietro un nick e lo cambio ogni server... ciao coniglio
 
mah... risse mai fatte? war mai fatte? ah è vero dopo il 100 a 12 non ti ho più visto in game... comunque se anche avessi fatto cagare su slice non mi nascondo dietro un nick e lo cambio ogni server... ciao coniglio
Solo perché cambio nick ogni server non vuol dire che io mi nasconda, anzi, con nick diversi ho sempre detto chi ero se poi insinui o sai qualcosa dilla, non ci nascondiamo proprio dietro a nulla, anzi, fossi in te mi nasconderei dopo i tanti pg di merd* che ti sei fatto nei server. La tua ex gilda su slice, ne faceva di guerre e di risse ma Zerkof? Sempre e solo visto a girare. E per la cronaca, mio caro, noi siamo andati via quando abbiamo saputo degli aggiornamenti di merd* che stavano per arrivare non di certo per una war persa. Spara meno cazzate e impara a farti un pg decente. Ci si becca allo start, buona serata :ole:
 
Solo perché cambio nick ogni server non vuol dire che io mi nasconda, anzi, con nick diversi ho sempre detto chi ero se poi insinui o sai qualcosa dilla, non ci nascondiamo proprio dietro a nulla, anzi, fossi in te mi nasconderei dopo i tanti pg di merd* che ti sei fatto nei server. La tua ex gilda su slice, ne faceva di guerre e di risse ma Zerkof? Sempre e solo visto a girare. E per la cronaca, mio caro, noi siamo andati via quando abbiamo saputo degli aggiornamenti di merd* che stavano per arrivare non di certo per una war persa. Spara meno cazzate e impara a farti un pg decente. Ci si becca allo start, buona serata :ole:
Allora è stato un caso che avete sloggato e mai più riloggato dopo il 100 a 12..... poi te lo spiego come farti un pg che almeno non perde 100 a 12... ciao sonotunisino
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
Solo perché cambio nick ogni server non vuol dire che io mi nasconda, anzi, con nick diversi ho sempre detto chi ero se poi insinui o sai qualcosa dilla, non ci nascondiamo proprio dietro a nulla, anzi, fossi in te mi nasconderei dopo i tanti pg di merd* che ti sei fatto nei server. La tua ex gilda su slice, ne faceva di guerre e di risse ma Zerkof? Sempre e solo visto a girare. E per la cronaca, mio caro, noi siamo andati via quando abbiamo saputo degli aggiornamenti di merd* che stavano per arrivare non di certo per una war persa. Spara meno cazzate e impara a farti un pg decente. Ci si becca allo start, buona serata :ole:
Deduco che gli overdose saranno presenti, giusto? A sto giro però non rovinate un server. Per provare a competere con noi di chunjo siete andati dai rossi a fare i dropper dei LogHorizon e avete svuotato il regno jinnho dove eravate la gilda di riferimento, con la vostra presenza dai blu si creava un equilibrio tra i regni. Avete avuto poca fiducia nei nuovi player blu che di conseguenza dovendo giocare con l'handicap di non avere le fortezze o quittavano o "emigravano" in altri regni. Ci si becca allo start, sperando di vedervi competitivi come nel vecchio server.:myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.