Discussione Su quale retro iniziare a giocare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShuffleStyle

Utente Silver
21 Settembre 2012
30
5
5
55
Beh sono un giocatore coem tutti, forse un po più sveglio della norma, ma visto che sul retro precedente (bamboomt2) mi hanno bannato per aver diffuso alcuni hack vorrei iniziare su uno nuovo, magari dove ci si diverta e ci sia tanta gente. (almeno 800/1000 player)
suggerimenti?
 
Gli unici server italiani che hanno tanta utenza sono Infinty (800 on) e Loc (1000 on), ma in tutti e due se non shoppi non vai avanti.
 
Locmt2 è pieno di caxxoni nerd shopponi senza una vita e pieni di hack a me mi hanno rubato l'equip del mio war mente appena sono loggato non avevo più equip :\:\ e sottolineo il fatto che non ho dato ne id ne password a nessuno :\
 
Se vuoi tanti player, tutti item in game e server sicuro ti consiglio infinitymetin. Loc è bello ma ingiocabile.. Io attualmente sono su Oldinfinitymetin, semi old, non ha l'utenza di infinity ma sta crescendo :-)
 
ImperiaWorld,non ha l'utenza che vuoi tu(giornalmente 400 persone online) ma se sei bravo l'equip te lo fai...non ci sono troppi bambini e mi pare che non ci siano troppi imbecilli...
 
Loc 1000 on??? Ahahahahah :patt:
Vuoi che ti faccia uno screen del villo blu? ha più player di ogni server di metin2.it (escluso Omega)

Se vuoi tanti player, tutti item in game e server sicuro ti consiglio infinitymetin. Loc è bello ma ingiocabile.. Io attualmente sono su Oldinfinitymetin, semi old, non ha l'utenza di infinity ma sta crescendo :-)
OldInfinity è quasi più difficile dell'it.. e poi l'utenza non sta crescendo.. anzi.. 1 mese fa con i primi pg, buffer, dropper e mercatini ci stavano 300 on ora massimo 150/200 :patt:

ImperiaWorld,non ha l'utenza che vuoi tu(giornalmente 400 persone online) ma se sei bravo l'equip te lo fai...non ci sono troppi bambini e mi pare che non ci siano troppi imbecilli...
Imperia non ha 400 on perchè il contatore del sito è taroccato, infatti lo scorso mese quando il server era sotto doss e dentro non c'era nessuno se andavi sul sito segnava che c'erano 100 player on :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom