ShuffleStyle
Utente Silver
Beh sono un giocatore coem tutti, forse un po più sveglio della norma, ma visto che sul retro precedente (bamboomt2) mi hanno bannato per aver diffuso alcuni hack vorrei iniziare su uno nuovo, magari dove ci si diverta e ci sia tanta gente. (almeno 800/1000 player)
suggerimenti?
suggerimenti?



