Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un server ormai chiuso era sempre fun pvp pero stranamente duro +di 6,7mesi e aveva il triplo dei player che tieni tu.e in 3 ore si aveva un PG con 5set
 
un server ormai chiuso era sempre fun pvp pero stranamente duro +di 6,7mesi e aveva il triplo dei player che tieni tu.e in 3 ore si aveva un PG con 5set
qui nn è tanto che devi davvero sprecare tempo per un set il problema secondo me è che con 2 critici finisce un duello ok è un old ma che pazzo vol di lol dobbiamo divertirci non dobbiamo gioca alla ruota della fortuna
 
Dimmi cosa non ho capito :) Vorrei proprio capire, perchè quello che sò io, è che qui attaccare basandosi sul bonus dato da attacco + non è utile, perchè si fanno 500 danni lisci, mettili a confronto con 1k liscio o quel che sia del sura nero :)
Voglio proprio capire perchè dovresti insegnarmi qualcosa :) Le mie argomentazioni fino a prova contraria sono giuste, tu non dai spiegazioni sulle tue affermazioni.
Spiegami cosa volevi dire, spiegami come fai a schivare gli attacchi di un pg a targhet ^^
Attendo con ansia!
a schivare dovresti saperlo schivano tutti lo shamy cura sta a distanza tutto li ahah leggi le descrizioni delle skill devi comunque avvellenare quindi vicino e lontano pijate na via de mezzo:)
 
a schivare dovresti saperlo schivano tutti lo shamy cura sta a distanza tutto li ahah leggi le descrizioni delle skill devi comunque avvellenare quindi vicino e lontano pijate na via de mezzo:)
Si, sò come si schiva, e a meno che tu sia analfabeta, da ciò che ho scritto dovresti capire cosa sono le skill a target (si parla di sura nero)

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
#Comuque,
da player tutta questa durezza nel gameplay non la vedo, l'equip per reggere l'hai, lo shamy lo fai senza problemi,
ti buffi e killi tutto qui.
 
se mi date il permesso io dico la mia, per me il server è benstrutturato, a parte qualche cosuccia da sistemare (vedi tipo rapporto danni hp) il quale ne parlavo con i TM mi pare ieri o l'altro ieri in game e mi ha detto che era un ottimo suggerimento che sarebbe stato preso in cinsiderazione; ovviamente spero sia cosi.
Comunque per il resto non mi posso lamentare staff sempre disponibile e attivo nel risolvere eventuali problemi! SIETE GRANDI CONTINUATE COSI!!!!
{Chiedo scusa per gli eventuali errori grammaticali ma sono appena tornato a casa da una seratra di notte bianca!!!}
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom