VendettaOver
Utente Electrum
15 minuti fa ero online ma poi hanno riavviato e non mi apre client
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 minuti fa ero online ma poi hanno riavviato e non mi apre client
qui nn è tanto che devi davvero sprecare tempo per un set il problema secondo me è che con 2 critici finisce un duello ok è un old ma che pazzo vol di lol dobbiamo divertirci non dobbiamo gioca alla ruota della fortunaun server ormai chiuso era sempre fun pvp pero stranamente duro +di 6,7mesi e aveva il triplo dei player che tieni tu.e in 3 ore si aveva un PG con 5set
a schivare dovresti saperlo schivano tutti lo shamy cura sta a distanza tutto li ahah leggi le descrizioni delle skill devi comunque avvellenare quindi vicino e lontano pijate na via de mezzoDimmi cosa non ho capitoVorrei proprio capire, perchè quello che sò io, è che qui attaccare basandosi sul bonus dato da attacco + non è utile, perchè si fanno 500 danni lisci, mettili a confronto con 1k liscio o quel che sia del sura nero
Voglio proprio capire perchè dovresti insegnarmi qualcosaLe mie argomentazioni fino a prova contraria sono giuste, tu non dai spiegazioni sulle tue affermazioni.
Spiegami cosa volevi dire, spiegami come fai a schivare gli attacchi di un pg a targhet ^^
Attendo con ansia!

Si, sò come si schiva, e a meno che tu sia analfabeta, da ciò che ho scritto dovresti capire cosa sono le skill a target (si parla di sura nero)a schivare dovresti saperlo schivano tutti lo shamy cura sta a distanza tutto li ahah leggi le descrizioni delle skill devi comunque avvellenare quindi vicino e lontano pijate na via de mezzo![]()
lol ho fastweb 100mega e per scaricarlo ci mette 2 ore![]()
3 ore per scaricarlo , ed è pure off. gg wp
il sito non funziona.
Server Off? Non mi fa loggare mi da '' CH1 - ... ''
Server mal strutturato.
Gioielli del 105 solo shoppabili , dopo 5 minuti online disinstallo subito![]()
.Ecco, i commenti parlano da soli.
Chi ci critica non sà neppure ciò che sta criticando, è tutto fattibile in game.
hanno messo set beta craftabileAllora illuminami , come si fanno gioielli del 105 in game ? '.' Si possono fare solo gli anime , dai lacrime ( Inutili ) '.'