Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti prego, già ho mal di testa. Usa la punteggiatura.
Remember, SkidRow, vi direi di mettere il drop di entrambe le paste dai boss, sicchè l'uscito dei gioiello Beta è casuale, e ci vorranno giorni per completate il set. Certo c'è il commercio, ma non ce ne sarà mai abbastanza

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
la punteggiatura? su un forum? online? su un post di un gioco virtuale? tu sei malato e anche forte...
 
la punteggiatura? su un forum? online? su un post di un gioco virtuale? tu sei malato e anche forte...
Un forum è un sito dove la gente esprime pareri, concetti, e idee. Per potersi esprimere si deve parlare Italiano corretto, altrimenti il ricevemente non capisce nulla. E l'uso della punteggiatuta porta a pensare che la persona conosca l'italiano.

E personalmente, odio veder storpiata una cosí bella lingua da voi Italiani. È inquietante veder come le persone possano rovinare la propria lingua.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Un forum è un sito dove la gente esprime pareri, concetti, e idee. Per potersi esprimere si deve parlare Italiano corretto, altrimenti il ricevemente non capisce nulla. E l'uso della punteggiatuta porta a pensare che la persona conosca l'italiano.

E personalmente, odio veder storpiata una cosí bella lingua da voi Italiani. È inquietante veder come le persone possano rovinare la propria lingua.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
ok confirmed tu sei malato XD
 
la punteggiatura? su un forum? online? su un post di un gioco virtuale? tu sei malato e anche forte...

Io non capisco, cosa c'è di arduo nell'usare la punteggiatura? Non mi sembra che scrivere su un forum o su internet lo escluda, sulla tastiera ci sono i tasti. Ammettete di avere 13 anni così ci mettiamo l'anima in pace, sembra che venite dall'età della pietra co' sti ragionamenti
 
Io non capisco, cosa c'è di arduo nell'usare la punteggiatura? Non mi sembra che scrivere su un forum o su internet lo escluda, sulla tastiera ci sono i tasti. Ammettete di avere 13 anni così ci mettiamo l'anima in pace, sembra che venite dall'età della pietra co' sti ragionamenti
guarda che i bambini andicappati che vengono dall'asilo son proprio quelli che in assenza di argomentazioni usano la scusa della punteggiatura per potersi rialzare su uno scalino e credersi superiormente piu intellettuali.. quando invece io faccio il geometra firmo 200 carte al giorno commissiono fascicoli a destra e sinistra mentre tu sei un chiattone dietro a un computer che vive di paghetta dei genitori a fine settimana, semplicemente per me è inutile usare la punteggiatura su un forum in cui semplicemente si scrive riguardo a un gioco virtuale quindi la cosa importante non è dare l'impressione di un intellettuale scrivendo papielli con virgole e punti esclamativi ma semplicemente è importante il concetto, e sopratutto nessun regolamento online mi obbliga ad usare la punteggiatura quindi smettetela per favore di credervi superiori usando l'argomento della punteggiatura che ai fini del game non serve a un pazzo
 
guarda che i bambini andicappati che vengono dall'asilo son proprio quelli che in assenza di argomentazioni usano la scusa della punteggiatura per potersi rialzare su uno scalino e credersi superiormente piu intellettuali.. quando invece io faccio il geometra firmo 200 carte al giorno commissiono fascicoli a destra e sinistra mentre tu sei un chiattone dietro a un computer che vive di paghetta dei genitori a fine settimana, semplicemente per me è inutile usare la punteggiatura su un forum in cui semplicemente si scrive riguardo a un gioco virtuale quindi la cosa importante non è dare l'impressione di un intellettuale scrivendo papielli con virgole e punti esclamativi ma semplicemente è importante il concetto, e sopratutto nessun regolamento online mi obbliga ad usare la punteggiatura quindi smettetela per favore di credervi superiori usando l'argomento della punteggiatura che ai fini del game non serve a un pazzo
Almeno un punto puoi metterlo :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
p.s. se siete cosi ritardati da non capire le frasi senza punteggiatura fatevi vedere perche significa che le vostre capacità mentali non si sono sviluppate bene durante la crescita...
 
c'e una virgola se la noti XD
Regolamento:
2.1 Insultare e/o offendere altri utenti
3.1 Utilizzare sempre un italiano corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)
Vorrei farti notare che stai infrangendo questi due punti. Prima di segnalare voglio solo avvisarti, vedi di comportarti di conseguenza :)
 
Regolamento:
2.1 Insultare e/o offendere altri utenti
3.1 Utilizzare sempre un italiano corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)
Vorrei farti notare che stai infrangendo questi due punti. Prima di segnalare voglio solo avvisarti, vedi di comportarti di conseguenza :)
se lo puoi fare segnala vai sto aspettando ahahahahahaha
 
guarda che i bambini andicappati che vengono dall'asilo son proprio quelli che in assenza di argomentazioni usano la scusa della punteggiatura per potersi rialzare su uno scalino e credersi superiormente piu intellettuali.. quando invece io faccio il geometra firmo 200 carte al giorno commissiono fascicoli a destra e sinistra mentre tu sei un chiattone dietro a un computer che vive di paghetta dei genitori a fine settimana, semplicemente per me è inutile usare la punteggiatura su un forum in cui semplicemente si scrive riguardo a un gioco virtuale quindi la cosa importante non è dare l'impressione di un intellettuale scrivendo papielli con virgole e punti esclamativi ma semplicemente è importante il concetto, e sopratutto nessun regolamento online mi obbliga ad usare la punteggiatura quindi smettetela per favore di credervi superiori usando l'argomento della punteggiatura che ai fini del game non serve a un pazzo

Ultima volta che ti rispondo visto che non voglio andare off topic. Comunque se fai il tuo lavoro per come ragioni qui io non mi affiderei mai a uno con te, per me puoi essere pure Berlusconi ma se non sai mettere 2 virgole facendo lo stupido ragionamento che siamo su internet o che si parla di un gioco la tua età mentale non supera i 15 anni. Lo si deduce anche dal fatto che mi dai del "chiattone" (ah?) senza sapere nulla di me, mentre io ti ho attribuito banalmente l'età di 13 nel precedente post sulla base del tuo ragionamento e del tuo modo di scrivere. Riguardo alle tue argomentazioni ti posso dire che usare la punteggiatura dimostra una decente conoscenza dell'italiano e fa parte del comunicare, se tu vuoi essere meglio capito la usi, se vuoi fare la figura sell'analfabeta no. Non mi sembra esistano leggi che dicono che bisogna mangiare per vivere eppure lo si fa, come non esistono leggi che dicono di usare la punteggiatura eppure sarebbe corretto farlo. Noi ti abbiamo dato un consiglio, la cosa che urta è il tuo modo di pensare piuttosto che il tuo modo di scrivere, ora ti saluto che sarai pieno di carte da firmare.. O devi giocare a Metin?
Chiudo qui.
 
Ho scaricato 4 volte il client, l'ho estratto altrettante volte, ho eliminato e rimesso autopatcher, ho fatto dodici mila impicci, e sempre '' CH1 - .... '' che diamine devo fa? Ahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom