la punteggiatura? su un forum? online? su un post di un gioco virtuale? tu sei malato e anche forte...Ti prego, già ho mal di testa. Usa la punteggiatura.
Remember, SkidRow, vi direi di mettere il drop di entrambe le paste dai boss, sicchè l'uscito dei gioiello Beta è casuale, e ci vorranno giorni per completate il set. Certo c'è il commercio, ma non ce ne sarà mai abbastanza
Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
