Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo abbiamo preso il discorso, stiamo discutendo l'item shop e rivedendo il gameplay. La differenza è quella in tutti i server del mondo, chi shoppa arriva prima di chi non shoppa, nel farsi equip e dominare. Metin2 è stato creato sotto questo concetto.comunque nn tutto è reperibile in game.... chi shoppa è troppo piu avvantaggiato o per lo meno per ciò che ho visto in questa mezz'oretta, tutti hanno il 99, solo shoppando 5 euro hai il 105 le armi e le corazze final sono da lv 105 e anche i gioielli fate due conti... obbligo di shop di almeno 5 euro gg wp questa cosa nn la gradisco molto sinceramente anche perche avete ripetuto proprio poco fa "l'unica differenza è che loro le han subito e gratis le cose" cioé lo avete scritto poco fa .....
La gente non è tutta una pasta che gira solo per i topic a rompere le scatole. Chi vuole discutere dei cambiamenti che stiamo facendo è libero di farlo.Ma cristo santo e voi ancora che ci sprecate parole e tempo per un server del genere, ormai hanno deciso cosi.. Solo con la chiusura capiranno i loro sbagli
E quante altre volte vi dobbiamo dire che è impostato male? Lo stiamo a di dall apertura ma voi vi passa per il ca. Detto questo buona fortuna a te il tuo serverLa gente non è tutta una pasta che gira solo per i topic a rompere le scatole. Chi vuole discutere dei cambiamenti che stiamo facendo è libero di farlo.
Non abbiamo deciso niente, stiamo discutendo l'item shop e il gameplay. Non mi risulta che abbiamo preso qualche decisione. Se a te non interessa ci sono altri topic dove passare il tempo
È impostato male perché lo stai dicendo tu? Quello che si deve aggiustare noi lo faremo...ma di certo la gente non si mette a fare il server di PakoRulez. Inforge è varia per questo...abbiamo dimezzato gli item per upp, stiamo cercando di fare il possibile per gli hack, abbiamo aggiunto gli item negli npc che avete deciso voi, stiamo discutendo con voi l itemshop, abbiamo rivisto i boss xchè lamentavate che erano troppo forti. ..E quante altre volte vi dobbiamo dire che è impostato male? Lo stiamo a di dall apertura ma voi vi passa per il ca. Detto questo buona fortuna a te il tuo server
Infatti io non ho mai condiviso la cosa di farlo fun pvp. I fun vanno bene se sono no-ip che durano un paio di mesi. Altrimenti non può durare e lo avete visto dall ultimo dedicato fun che fine ha fatto.si ma voi state confondendo l'old style con un fun pvp.. un fun pvp non può essere longevo perchè si fanno solo pvp, war e risse...
LA MIA IMPRESSIONE è QUESTA: l'upp delle perle ci sta è settato bene difatti io in un 20 minuti di metin ho ftt 100x delle tre perle e sono un bel po non sono poche, magari falliranno tanti upp da +8 e +9 ma il dropp ti permette di rifullarti in pochi minuti (poi gente che scrive dell'auto drop nn la capisco gia è un fun server dove hai gia 2/3 delle cose pronte poi vuoi l'auto drop per "bottare" cioe non vuoi proprio giocare? <.<), il drop di squame e artigli pure va benino ieri son stato un 30 minuti a fare boss però essendo da solo senza la buffer andavo a 1 alla volta e comunque ne ho droppati 8 artigli e 8 squame che volendocene solo 3x per uppare un item ad epico sono sufficienti pensando anche che vedevo che chi stava cn la shamy ne reggeva 3/4 addosso da solo e che quindi droppava 4 volte meglio di me direi che ne sono un bordello e quindi nemmeno questo va rivisto, quello invece che secondo me va un po rivisto sono i marmi e i metalli magici, i primi servono diciamo quasi per forza nel senso sono degli aggiungi bonus quindi teoricamente secondo me dovrebbero stare a priori dalla bottegaia non sono item che ti cambiano qualcosa a livello di equip sono come i semplicissimi aggiungi bonus ma servono per il 5 però vabbe che vogliate metterli droppabili magari si ci puo passare benissimo sopra non è un grandissimo problema però almeno se ne devono droppare un bel pò.. esempio numerico ieri in 30 minuti avrò killato una 60/70 boss ne ho droppati 5 e già di per sé è un numero ridicolissimo perché 5 in 70 boss è praticamente quasi 0 per di più si sa da che mondo è mondo i marmi benedizione falliscono per l'80% delle volte cioé ne devi buttare a bizzeffe per farne andare uno buono quindi io quei 5 posso benissimo buttarli è come se non ne avessi nemmeno 1 , già che ne erano un 30/40 era gia buono potevo addare una parte dell'equip considerando che bisogna farsi 5 equip differenti e 5 armi manco quei 40 servirebbero a molto ma sarebbe già molto meglio, poi ci sono i metalli per questi dire di trovarli vendibili a gratis sarebbe fin troppo facile perché senò veramente a sto punto mettete tutto dai mercanti quindi ok può essere giustissimo dropparli ma anch'essi però deficitano della percentuale insieme ai 5 marmi ho droppato 6 metalli che ho subito finito per fare 2 upp +7 e +8 della corazza, contando come già detto prima 5 equip differenti e ogni item di ogni equip va uppato 6 volte quindi media di 60 upp e ho sentito e letto commenti di gente che dice che un upp in media fallisce 7/8 volte piu o meno quindi 480 upp per dire un numero di media droppare 6 metalli ogni 30 minuti significa che io finirò l'equip fra quasi 1 anno piu o meno XD e non è tanto bello quindi o si aumenta la %di upp in modo che per ogni equip io nn ci sprechi piu di 3/4 metalli o mettete una % di drop piu alta per i metalli perché senò non dico tutti ma almeno un 50/60% dell'utenza si lamenterà giorno e notte per gli upp falliti (o al massimo mettete i papiri vendibili a gratis così almeno uno si uppa a papiri e usa i metalli solo per up final in cui sprecherebbe troppe perle qualora scendesse ogni volta l'up). infine è d'OBBLIGO e sottoline OBBLIGO togliere il fatto che il 105 sia solo shoppabile, perché senò è a puro scopo di lucro il server palesemente perche pure se tu vuoi farti il culo e farti gli item final in game sudando e giocando sarebbe inutile perche per indossarli devi per forza essere 105 e per essere 105 devi per forza shoppare di conseguenza ciao server, perche se c'e uno massimo due persone che shoppano e che quindi stan con roba final uno non ci fa caso piu di tanto dirà vabbe siamo 200 persone che possibilità ho io di pigliare uno shopper in guerra/rissa che ci shotta tutti? bassissima ma se il server dovesse riempiersi di almeno 30/40 shopper su 200/250 persone puoi gia partire dal presupposto che puoi chiudere perche finirà così, in ogni guerra rissa ci saranno almeno 1/2 shopper shotteranno tutti, i player si renderanno conto che fanno troppo la differenza gli item final e vorranno averle anche loro, appena domanderanno e capiranno che devono per forza shoppare deletano server e ne cercano un'altro risultato utenza da 200 passa a 25/30 player tra cui 20 shopper e 10 player che si danno il cambio giorno per giorno a scaricare il server e provarlo per poi andar via appena appreso che siete 20 persone e tutti shopper. Per il poco tempo in cui ho giocato io ho riscontrato queste cose e credo che questi cambiamenti siano giustissimi e anche da fare alla svelta prima che i player meno pazienti lasciano server e vi ritrovare con poca utenza e sarebbe un peccato perche è così che muoiono i server quando fanno un passo falso e i player si scocciano fidatevi non raggiungerete mai piu i tempi di massimo picco del server se li perdete una volta funziona così statisticamente XD ci vorrebbe un miracolo se dopo un passo falso un server si riprende del tutto quindi io ho dato i miei consigli e magari vorrei pure candidarmi a staff ma mi scoccio troppo di fare il modulo e proprio palloso sia farlo che l'attesa che poi va a finire che solo leggendo quelle quattro cagate si prenda come staff gente lesa e si scartino persone magari piu competenti quindi io preferisco argomentare le mie idee e parlare direttamente con il gf su skype su whats su face così ché capisce direttamente che genere di persona sono e che competenze ho senza dover compilare un inutile modulo standard fatto a blocco, daltronde sono un nerd che gioca da piu di 10 anni tra metin wow lol heros of the storm heartstone cabal aion e qualsiasi mmorpg sia uscito sulla faccia della terra XD quindi credo di cavarmela abbastanza bene in materia.Per questo abbiamo preso il discorso, stiamo discutendo l'item shop e rivedendo il gameplay. La differenza è quella in tutti i server del mondo, chi shoppa arriva prima di chi non shoppa, nel farsi equip e dominare. Metin2 è stato creato sotto questo concetto.
LA MIA IMPRESSIONE è QUESTA: l'upp delle perle ci sta è settato bene difatti io in un 20 minuti di metin ho ftt 100x delle tre perle e sono un bel po non sono poche, magari falliranno tanti upp da +8 e +9 ma il dropp ti permette di rifullarti in pochi minuti (poi gente che scrive dell'auto drop nn la capisco gia è un fun server dove hai gia 2/3 delle cose pronte poi vuoi l'auto drop per "bottare" cioe non vuoi proprio giocare? <.<), il drop di squame e artigli pure va benino ieri son stato un 30 minuti a fare boss però essendo da solo senza la buffer andavo a 1 alla volta e comunque ne ho droppati 8 artigli e 8 squame che volendocene solo 3x per uppare un item ad epico sono sufficienti pensando anche che vedevo che chi stava cn la shamy ne reggeva 3/4 addosso da solo e che quindi droppava 4 volte meglio di me direi che ne sono un bordello e quindi nemmeno questo va rivisto, quello invece che secondo me va un po rivisto sono i marmi e i metalli magici, i primi servono diciamo quasi per forza nel senso sono degli aggiungi bonus quindi teoricamente secondo me dovrebbero stare a priori dalla bottegaia non sono item che ti cambiano qualcosa a livello di equip sono come i semplicissimi aggiungi bonus ma servono per il 5 però vabbe che vogliate metterli droppabili magari si ci puo passare benissimo sopra non è un grandissimo problema però almeno se ne devono droppare un bel pò.. esempio numerico ieri in 30 minuti avrò killato una 60/70 boss ne ho droppati 5 e già di per sé è un numero ridicolissimo perché 5 in 70 boss è praticamente quasi 0 per di più si sa da che mondo è mondo i marmi benedizione falliscono per l'80% delle volte cioé ne devi buttare a bizzeffe per farne andare uno buono quindi io quei 5 posso benissimo buttarli è come se non ne avessi nemmeno 1 , già che ne erano un 30/40 era gia buono potevo addare una parte dell'equip considerando che bisogna farsi 5 equip differenti e 5 armi manco quei 40 servirebbero a molto ma sarebbe già molto meglio, poi ci sono i metalli per questi dire di trovarli vendibili a gratis sarebbe fin troppo facile perché senò veramente a sto punto mettete tutto dai mercanti quindi ok può essere giustissimo dropparli ma anch'essi però deficitano della percentuale insieme ai 5 marmi ho droppato 6 metalli che ho subito finito per fare 2 upp +7 e +8 della corazza, contando come già detto prima 5 equip differenti e ogni item di ogni equip va uppato 6 volte quindi media di 60 upp e ho sentito e letto commenti di gente che dice che un upp in media fallisce 7/8 volte piu o meno quindi 480 upp per dire un numero di media droppare 6 metalli ogni 30 minuti significa che io finirò l'equip fra quasi 1 anno piu o meno XD e non è tanto bello quindi o si aumenta la %di upp in modo che per ogni equip io nn ci sprechi piu di 3/4 metalli o mettete una % di drop piu alta per i metalli perché senò non dico tutti ma almeno un 50/60% dell'utenza si lamenterà giorno e notte per gli upp falliti (o al massimo mettete i papiri vendibili a gratis così almeno uno si uppa a papiri e usa i metalli solo per up final in cui sprecherebbe troppe perle qualora scendesse ogni volta l'up). infine è d'OBBLIGO e sottoline OBBLIGO togliere il fatto che il 105 sia solo shoppabile, perché senò è a puro scopo di lucro il server palesemente perche pure se tu vuoi farti il **** e farti gli item final in game sudando e giocando sarebbe inutile perche per indossarli devi per forza essere 105 e per essere 105 devi per forza shoppare di conseguenza ciao server, perche se c'e uno massimo due persone che shoppano e che quindi stan con roba final uno non ci fa caso piu di tanto dirà vabbe siamo 200 persone che possibilità ho io di pigliare uno shopper in guerra/rissa che ci shotta tutti? bassissima ma se il server dovesse riempiersi di almeno 30/40 shopper su 200/250 persone puoi gia partire dal presupposto che puoi chiudere perche finirà così, in ogni guerra rissa ci saranno almeno 1/2 shopper shotteranno tutti, i player si renderanno conto che fanno troppo la differenza gli item final e vorranno averle anche loro, appena domanderanno e capiranno che devono per forza shoppare deletano server e ne cercano un'altro risultato utenza da 200 passa a 25/30 player tra cui 20 shopper e 10 player che si danno il cambio giorno per giorno a scaricare il server e provarlo per poi andar via appena appreso che siete 20 persone e tutti shopper. Per il poco tempo in cui ho giocato io ho riscontrato queste cose e credo che questi cambiamenti siano giustissimi e anche da fare alla svelta prima che i player meno pazienti lasciano server e vi ritrovare con poca utenza e sarebbe un peccato perche è così che muoiono i server quando fanno un passo falso e i player si scocciano fidatevi non raggiungerete mai piu i tempi di massimo picco del server se li perdete una volta funziona così statisticamente XD ci vorrebbe un miracolo se dopo un passo falso un server si riprende del tutto quindi io ho dato i miei consigli e magari vorrei pure candidarmi a staff ma mi scoccio troppo di fare il modulo e proprio palloso sia farlo che l'attesa che poi va a finire che solo leggendo quelle quattro cagate si prenda come staff gente lesa e si scartino persone magari piu competenti quindi io preferisco argomentare le mie idee e parlare direttamente con il gf su skype su whats su face così ché capisce direttamente che genere di persona sono e che competenze ho senza dover compilare un inutile modulo standard fatto a blocco, daltronde sono un nerd che gioca da piu di 10 anni tra metin wow lol heros of the storm heartstone cabal aion e qualsiasi mmorpg sia uscito sulla faccia della terra XD quindi credo di cavarmela abbastanza bene in materia.
Ma se giochi in totale da mezz'ora come fai a venire a dirci cosa è da aggiustare e cosa no? Infatti i marmi benedizione non falliscono e se ne droppano anche troppi da boss quali morte blu e strega di ghiaccio, infatti spesso li lascio a terra perché sono troppi. Secondo me il sistema di upp è sbagliato e si vede anche da quanti pg stanno lasciando, c'è gente che ha fallito 20 volte l'upp... Io preferirei che ci volessero 1000 perle ma che l'upp sia sicuro al 100%, è noioso affidarsi alla fortuna e fallire tutte le volte.LA MIA IMPRESSIONE è QUESTA: l'upp delle perle ci sta è settato bene difatti io in un 20 minuti di metin ho ftt 100x delle tre perle e sono un bel po non sono poche, magari falliranno tanti upp da +8 e +9 ma il dropp ti permette di rifullarti in pochi minuti (poi gente che scrive dell'auto drop nn la capisco gia è un fun server dove hai gia 2/3 delle cose pronte poi vuoi l'auto drop per "bottare" cioe non vuoi proprio giocare? <.<), il drop di squame e artigli pure va benino ieri son stato un 30 minuti a fare boss però essendo da solo senza la buffer andavo a 1 alla volta e comunque ne ho droppati 8 artigli e 8 squame che volendocene solo 3x per uppare un item ad epico sono sufficienti pensando anche che vedevo che chi stava cn la shamy ne reggeva 3/4 addosso da solo e che quindi droppava 4 volte meglio di me direi che ne sono un bordello e quindi nemmeno questo va rivisto, quello invece che secondo me va un po rivisto sono i marmi e i metalli magici, i primi servono diciamo quasi per forza nel senso sono degli aggiungi bonus quindi teoricamente secondo me dovrebbero stare a priori dalla bottegaia non sono item che ti cambiano qualcosa a livello di equip sono come i semplicissimi aggiungi bonus ma servono per il 5 però vabbe che vogliate metterli droppabili magari si ci puo passare benissimo sopra non è un grandissimo problema però almeno se ne devono droppare un bel pò.. esempio numerico ieri in 30 minuti avrò killato una 60/70 boss ne ho droppati 5 e già di per sé è un numero ridicolissimo perché 5 in 70 boss è praticamente quasi 0 per di più si sa da che mondo è mondo i marmi benedizione falliscono per l'80% delle volte cioé ne devi buttare a bizzeffe per farne andare uno buono quindi io quei 5 posso benissimo buttarli è come se non ne avessi nemmeno 1 , già che ne erano un 30/40 era gia buono potevo addare una parte dell'equip considerando che bisogna farsi 5 equip differenti e 5 armi manco quei 40 servirebbero a molto ma sarebbe già molto meglio, poi ci sono i metalli per questi dire di trovarli vendibili a gratis sarebbe fin troppo facile perché senò veramente a sto punto mettete tutto dai mercanti quindi ok può essere giustissimo dropparli ma anch'essi però deficitano della percentuale insieme ai 5 marmi ho droppato 6 metalli che ho subito finito per fare 2 upp +7 e +8 della corazza, contando come già detto prima 5 equip differenti e ogni item di ogni equip va uppato 6 volte quindi media di 60 upp e ho sentito e letto commenti di gente che dice che un upp in media fallisce 7/8 volte piu o meno quindi 480 upp per dire un numero di media droppare 6 metalli ogni 30 minuti significa che io finirò l'equip fra quasi 1 anno piu o meno XD e non è tanto bello quindi o si aumenta la %di upp in modo che per ogni equip io nn ci sprechi piu di 3/4 metalli o mettete una % di drop piu alta per i metalli perché senò non dico tutti ma almeno un 50/60% dell'utenza si lamenterà giorno e notte per gli upp falliti (o al massimo mettete i papiri vendibili a gratis così almeno uno si uppa a papiri e usa i metalli solo per up final in cui sprecherebbe troppe perle qualora scendesse ogni volta l'up). infine è d'OBBLIGO e sottoline OBBLIGO togliere il fatto che il 105 sia solo shoppabile, perché senò è a puro scopo di lucro il server palesemente perche pure se tu vuoi farti il **** e farti gli item final in game sudando e giocando sarebbe inutile perche per indossarli devi per forza essere 105 e per essere 105 devi per forza shoppare di conseguenza ciao server, perche se c'e uno massimo due persone che shoppano e che quindi stan con roba final uno non ci fa caso piu di tanto dirà vabbe siamo 200 persone che possibilità ho io di pigliare uno shopper in guerra/rissa che ci shotta tutti? bassissima ma se il server dovesse riempiersi di almeno 30/40 shopper su 200/250 persone puoi gia partire dal presupposto che puoi chiudere perche finirà così, in ogni guerra rissa ci saranno almeno 1/2 shopper shotteranno tutti, i player si renderanno conto che fanno troppo la differenza gli item final e vorranno averle anche loro, appena domanderanno e capiranno che devono per forza shoppare deletano server e ne cercano un'altro risultato utenza da 200 passa a 25/30 player tra cui 20 shopper e 10 player che si danno il cambio giorno per giorno a scaricare il server e provarlo per poi andar via appena appreso che siete 20 persone e tutti shopper. Per il poco tempo in cui ho giocato io ho riscontrato queste cose e credo che questi cambiamenti siano giustissimi e anche da fare alla svelta prima che i player meno pazienti lasciano server e vi ritrovare con poca utenza e sarebbe un peccato perche è così che muoiono i server quando fanno un passo falso e i player si scocciano fidatevi non raggiungerete mai piu i tempi di massimo picco del server se li perdete una volta funziona così statisticamente XD ci vorrebbe un miracolo se dopo un passo falso un server si riprende del tutto quindi io ho dato i miei consigli e magari vorrei pure candidarmi a staff ma mi scoccio troppo di fare il modulo e proprio palloso sia farlo che l'attesa che poi va a finire che solo leggendo quelle quattro cagate si prenda come staff gente lesa e si scartino persone magari piu competenti quindi io preferisco argomentare le mie idee e parlare direttamente con il gf su skype su whats su face così ché capisce direttamente che genere di persona sono e che competenze ho senza dover compilare un inutile modulo standard fatto a blocco, daltronde sono un nerd che gioca da piu di 10 anni tra metin wow lol heros of the storm heartstone cabal aion e qualsiasi mmorpg sia uscito sulla faccia della terra XD quindi credo di cavarmela abbastanza bene in materia.
Ma se giochi in totale da mezz'ora come fai a venire a dirci cosa è da aggiustare e cosa no? Infatti i marmi benedizione non falliscono e se ne droppano anche troppi da boss quali morte blu e strega di ghiaccio, infatti spesso li lascio a terra perché sono troppi. Secondo me il sistema di upp è sbagliato e si vede anche da quanti pg stanno lasciando, c'è gente che ha fallito 20 volte l'upp... Io preferirei che ci volessero 1000 perle ma che l'upp sia sicuro al 100%, è noioso affidarsi alla fortuna e fallire tutte le volte.
Se poi lo avete chiamato Fun Pvp o Semi non è colpa nostra, dovrebbe essere più o meno per come si chiama. Non potete chiamarlo fun pvp e poi impostare il gameplay come un old style longevo, o per meglio dire potete ma poi vi trovate il server vuoto
mezz'ora di gioco per uno come me che ormai ha provato di tutto sui server di metin è anche troppo per capire cosa va cambiato e cosa no punto primo.. punto secondo io adesso loggo ti fai trovare in villo e siccome droppi tanti di quei marmi benedizione come dici tu che li rimani a terra me ne passi un centinaio ok? tanto dici che li devi lasciar per terra :vMa se giochi in totale da mezz'ora come fai a venire a dirci cosa è da aggiustare e cosa no? Infatti i marmi benedizione non falliscono e se ne droppano anche troppi da boss quali morte blu e strega di ghiaccio, infatti spesso li lascio a terra perché sono troppi. Secondo me il sistema di upp è sbagliato e si vede anche da quanti pg stanno lasciando, c'è gente che ha fallito 20 volte l'upp... Io preferirei che ci volessero 1000 perle ma che l'upp sia sicuro al 100%, è noioso affidarsi alla fortuna e fallire tutte le volte.
Se poi lo avete chiamato Fun Pvp o Semi non è colpa nostra, dovrebbe essere più o meno per come si chiama. Non potete chiamarlo fun pvp e poi impostare il gameplay come un old style longevo, o per meglio dire potete ma poi vi trovate il server vuoto
aggiungimi su skype "aceflamepunch" ti dico direttamente la piu rpecisamente perche qui ci sono lesi random che commentano solo contraddicendo ma senza dare minima spiegazione serie e veritiera sulla propria contraddizione. almeno su skype posso parlare cn te molto piu apertamente e piu precisamenteNon ho capito bene ciò che richiedi,
puoi riassumere scrivendo i punti principali?
#Oggi dovemmo uppare il nuovo client obbligatorio,
#Domani gioielli beta in game.
Ovviamente se non riscontriamo problemi.
allora ieri il drop era buggo cosa vuoi che ti dica io ne tengo 5 nell'inventario dopo 70 boss uccisi sono dati di fatto non cose campate per aria apro il mio inventario e ne vedo 5 se voi ne vedete 500 non so <.<Su questo server si può dire di tutto ( tanto è mal fatto) ma protestare per i marmi che se ne droppare a pacchi è ridicolo.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Io ho giocato su questo server qualche settimana fa,magari hanno modificato il dropp eh.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Per fare la strega c'è bisogno di buff? Mi oneshotta.Vorrei precisare che gli item finali sono indossabili al 99 :/ graficamente sono al 105, ma li puoi indossare.
I marmi sono droppabili dalle streghe molto facilmente. Ne ho cacciati 400 due giorni fà ad un nuovo playrr.
Salvatore, un mio consiglio è quello di mettere i minerali per tali gioielli. Dato che, a quanto pare, ora non ci sono.
Per la shamy cura va sura nero, hai avuto modo di testare?
Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
Ti sei risposto da solo. Credo.Per fare la strega c'è bisogno di buff? Mi oneshotta.
Quindi in pratica dovrei fare una shamy. Non sembra troppo difficile l'upp? 200 perle + altre eventualiTi sei risposto da solo. Credo.
Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
Per le perle ci sono i metin, che sono fattibili amche con l'equip liv uno, per i boss ci dovrai stare un pò perchè gli item final richiedono 80 squame e 80 artigli. Con l'aggiunta dei gioielli si dovrà nerdare un bel pò. Infatti credo che non giocherò molto.Quindi in pratica dovrei fare una shamy. Non sembra troppo difficile l'upp? 200 perle + altre eventuali