Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#Inseriti raffinati d'oro NPC, al primo riavvio presenti.
#Sistemate war tra gilde, ho accidentalmente eliminato la cartella della mappa.

Tra 30 minuti, Torneo PvP a razze, numerosissimi !
Alle 15:50 apertura porte,
si accede tramite l'NPC presente nei villaggi.
 
Ultima modifica da un moderatore:


L'evento pvp di quest'oggi.
 
Io voglio dire una cosa, semplicemente una, per ora ho già poco tempo per giocare.
Shamana Cura vs Sura Nero.
1000 danni di Evocare. 800 danni di lancio di lampi. 700 danni di artiglio.
6.6 curare si, ma ricordiamoci le spadate, che non sempre si riescono a evitare.
1.3k critici di spadata dai sura neri.
Totale di 21k hp.
e non dimentichiamoci gli 1.3 di spirito!
75% riduzione danni e +75 di difesa (90 Intelligenza)

100% riduzione danni e +100 di difesa (131 Intelligenza)

115% riduzione danni e +115 di difesa (155 Intelligenza)
La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno. La % segnata sulla skill si riferisce al danno trasferito agli MP
Aggiungiamoci una rugiada 20% di resistenza magia. E ciao razze magiche (guarda caso shamy drago - cura e nuvola del cac)

Ritornando ai danni medi.
1.3k di critico dai sura neri. quindi diciamo 1.8k dai war corpo. e si diciamo 1.5k dai ninja C.A.C.
Come ho già suggerito, non sarebbe cosa buona e giusta quella di alzare la resistenza ai danni medi?
Item shop - 10% forte vs pg. I pg fanno già abbastanza danno :)
Orecchini rubino: 5% res abilità, cambiano di 100 danni delle skill. Niente.
Danno del ninja Arco troppo basso, toglie 2.3k e sappiamo tutti qual'è la ricarica delle skill del ninja arco.
Shamy drago, inutilizzabile nel pvp.
Io mi chiedo. Dopo tutte, E NON POCHE, lamentele che hai ricevuto sul sura nero, Salvatore, ancora non vuoi cambiare niente? Ostentare l'idea che il pvp è equilibrato?
Sinceramente loggare, per quelle due ore al giorno, e ritrovarmi in villo 10 sura neri contro i 4-5 war, 2 shamy, 3 ninja, non ci tengo proprio, sopratutto se i sura sono immortali contro la razza che mi piace giocare :)
PS: Il danno contro le altre razze mi sembra giusto.
 
Io voglio dire una cosa, semplicemente una, per ora ho già poco tempo per giocare.
Shamana Cura vs Sura Nero.
1000 danni di Evocare. 800 danni di lancio di lampi. 700 danni di artiglio.
6.6 curare si, ma ricordiamoci le spadate, che non sempre si riescono a evitare.
1.3k critici di spadata dai sura neri.
Totale di 21k hp.
e non dimentichiamoci gli 1.3 di spirito!
75% riduzione danni e +75 di difesa (90 Intelligenza)

100% riduzione danni e +100 di difesa (131 Intelligenza)

115% riduzione danni e +115 di difesa (155 Intelligenza)
La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno. La % segnata sulla skill si riferisce al danno trasferito agli MP
Aggiungiamoci una rugiada 20% di resistenza magia. E ciao razze magiche (guarda caso shamy drago - cura e nuvola del cac)

Ritornando ai danni medi.
1.3k di critico dai sura neri. quindi diciamo 1.8k dai war corpo. e si diciamo 1.5k dai ninja C.A.C.
Come ho già suggerito, non sarebbe cosa buona e giusta quella di alzare la resistenza ai danni medi?
Item shop - 10% forte vs pg. I pg fanno già abbastanza danno :)
Orecchini rubino: 5% res abilità, cambiano di 100 danni delle skill. Niente.
Danno del ninja Arco troppo basso, toglie 2.3k e sappiamo tutti qual'è la ricarica delle skill del ninja arco.
Shamy drago, inutilizzabile nel pvp.
Io mi chiedo. Dopo tutte, E NON POCHE, lamentele che hai ricevuto sul sura nero, Salvatore, ancora non vuoi cambiare niente? Ostentare l'idea che il pvp è equilibrato?
Sinceramente loggare, per quelle due ore al giorno, e ritrovarmi in villo 10 sura neri contro i 4-5 war, 2 shamy, 3 ninja, non ci tengo proprio, sopratutto se i sura sono immortali contro la razza che mi piace giocare :)
PS: Il danno contro le altre razze mi sembra giusto.

Lo shamano non si deve far toccare neppure con 1spadata,solo cosi può vincere contro qualsiasi razza.
 
Lo shamano non si deve far toccare neppure con 1spadata,solo cosi può vincere contro qualsiasi razza.
E sono d'accordo, assolutamente.
Ma, Salvatore, penso avrai notato che durante il torneo pvp ho tentato di scappare, i primi due duelli (contro war) li ho vinti. Ma a quanto pare il lagg è contro le shamane. E non dico della mia connessione. Ho un ping di 58 stabile con una connessione di 1.5mb/s.
E se il war mi fa il vortice; anche se sono lontana dall'animazione, mi fa tornare indietro.
Tralasciando questo e il fatto (che quasi tutti usano).
Il sura nero ha skill a target. Che non possono essere schivate.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
E sono d'accordo, assolutamente.
Ma, Salvatore, penso avrai notato che durante il torneo pvp ho tentato di scappare, i primi due duelli (contro war) li ho vinti. Ma a quanto pare il lagg è contro le shamane. E non dico della mia connessione. Ho un ping di 58 stabile con una connessione di 1.5mb/s.
E se il war mi fa il vortice; anche se sono lontana dall'animazione, mi fa tornare indietro.
Tralasciando questo e il fatto (che quasi tutti usano).
Il sura nero ha skill a target. Che non possono essere schivate.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk

Hai 1skill in più riguardo il sura, comunque escluso questo, calcola che è la stessa cosa di dire:
(Per sura)lo shamano si cura troppo,che per lo shamano dire gli faccio poco.
Per il lag è un problema della tua linea,siamo hostati quasi nel meglio...
Appena ho 20minuti strutturò equip da shamy e testiamo anche questo,
Per risolvere che proporresti?
 
Hai 1skill in più riguardo il sura, comunque escluso questo, calcola che è la stessa cosa di dire:
(Per sura)lo shamano si cura troppo,che per lo shamano dire gli faccio poco.
Per il lag è un problema della tua linea,siamo hostati quasi nel meglio...
Appena ho 20minuti strutturò equip da shamy e testiamo anche questo,
Per risolvere che proporresti?
Da dove te ne esci con la skill in piu? Ho 6skill come il sura nero. Lui ne ha 4 di attacco e una passiva d'attacco, io ho due buff, 3 d'attacco e una di cura. Il ragionamento che dici tu non funziona per due motivi: 1. Il sura nero non crepa vs shamy cura. 2. Fà 1.3 k di spirito e 3k di pietra LISCI.
La mia connessione non lagga.
Non saprei, sei tu che dovresti saperlo. Io come molti altri utenti hanno suggerito, e sono stati puntualmente ignorati.
 
Da dove te ne esci con la skill in piu? Ho 6skill come il sura nero. Lui ne ha 4 di attacco e una passiva d'attacco, io ho due buff, 3 d'attacco e una di cura. Il ragionamento che dici tu non funziona per due motivi: 1. Il sura nero non crepa vs shamy cura. 2. Fà 1.3 k di spirito e 3k di pietra LISCI.
La mia connessione non lagga.
Non saprei, sei tu che dovresti saperlo. Io come molti altri utenti hanno suggerito, e sono stati puntualmente ignorati.

Il sura nero ne ha una che puó fare solo corpo a corpo.
Adesso vedo che si può fare,domani ne creò uno e vediamo di migliorare:)
 
E io ne ho una che è inutile (attacco+) dato che il ventaglio ha danni fisici minimi e lo str si alza per ultimo sulla shamy cura, e un'altra che mi aumenta passivamente la velocita magia. Quindj aumenta il tempo di lancio skill. Il sura due passive, si cui una IN TEORIA dovrebbe diminuire del 33% i danni. E un altra che fà 1.3k di danno ogni 3 secondi.
Attendo con ansia :)

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
E io ne ho una che è inutile (attacco+) dato che il ventaglio ha danni fisici minimi e lo str si alza per ultimo sulla shamy cura, e un'altra che mi aumenta passivamente la velocita magia. Quindj aumenta il tempo di lancio skill. Il sura due passive, si cui una IN TEORIA dovrebbe diminuire del 33% i danni. E un altra che fà 1.3k di danno ogni 3 secondi.
Attendo con ansia :)

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk

Come ho già scritto (e non sono stato preso in considerazione) contro i sura neri non c'è niente da fare, sono quasi imbattibili..
Con protezione gli fai al massimo 3k di danno a skill e con spirito a me cacciano 2k lisci..contando che gli hp totali sono più o meno 22/23k (se prendete hp dal biologo) con due giri di skill sei a terra. Non vedo come si possa vincere contro un pg che subisce 1/3 del danno in meno e allo stesso tempo fa un danno allucinante
 
E io ne ho una che è inutile (attacco+) dato che il ventaglio ha danni fisici minimi e lo str si alza per ultimo sulla shamy cura, e un'altra che mi aumenta passivamente la velocita magia. Quindj aumenta il tempo di lancio skill. Il sura due passive, si cui una IN TEORIA dovrebbe diminuire del 33% i danni. E un altra che fà 1.3k di danno ogni 3 secondi.
Attendo con ansia :)

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
ti prego prima di parlare leggi sei uno dei tanti la skill di velocità movimento sllo shamy cura non aumenta la velocità magia prima di parlare leggi grazie!
 
Come ho già scritto (e non sono stato preso in considerazione) contro i sura neri non c'è niente da fare, sono quasi imbattibili..
Con protezione gli fai al massimo 3k di danno a skill e con spirito a me cacciano 2k lisci..contando che gli hp totali sono più o meno 22/23k (se prendete hp dal biologo) con due giri di skill sei a terra. Non vedo come si possa vincere contro un pg che subisce 1/3 del danno in meno e allo stesso tempo fa un danno allucinante
qui ti do ragione non puoi fare dei duelli cosi perchè 1 i troppi critici nel senso fai 2 skill critiche finisci il duello il sura nero te ne fa 1 e hai perso lol
 
ti prego prima di parlare leggi sei uno dei tanti la skill di velocità movimento sllo shamy cura non aumenta la velocità magia prima di parlare leggi grazie!
SnNob, io a differenza tua leggo e comprendo, come penso tu abbia letto, ma non capito, ho detto che ha 3 skill non dannose, tra cui attacco+ (inutile) e una che aumenta velocità magia (in piu aumenta velocità di movimento ma è irrilevante dato che con la pozione viola e la fretta si raggiunge già il massimo). Ora, ti dico, impara l'italiano, e prima di scrivere una cosa, pensaci prima sopra :)
 
Nuovo sondaggio riguardante i gioielli in game(ovviamente il tutto non è deciso, dobbiamo ancora parlarne approfonditamente noi dello STAFF):
B
Numero di gioielli Totale: 12
Numero di Orecchini: 1
Numero di Bracciali/Collana: 4 l'1

Ciò che vi proponiamo:

Come prima cosa, l'inserimento in game(da calcolare),
come seconda cosa il modo per ottenerli,

Come sapete, essendo un numero alto non si possono uppare da altri item,
ciò che vi proponiamo è di CRAFTARLI,

L'upp sarà uguale ad armi-armature,
Esempio:

Bracciale +0= 80 Squame/Artigli
Bracciale +0-+6 = 100% senza item
Bracciale +6-+7 = 200 Perle Bianche
Bracciale +7-+8 = 200 Perle blu/50 bianche
Bracciale +8-+9 = 200 Perle rosse/blu/bianche

Come già detto, uguale ad armi/armature.
E' possibile rispondere attraverso il sondaggio, con un si/no.

Perchè noi dello staff pensiamo di votare,
si: Perchè sono ottenibili in game ma duramente, in questo modo non è più un vero fun-pvp.
no: Perchè ci sarebbe meno lavoro da fare in game, ma da calcolare che chi shopperebbe sarebbe più avvantagiato.

Sondaggio inserito ore 12:10 18-07
 
Siete sicuri del si? Secondo me così i gioielli li avranno i soliti che stanno a nerdare come se non ci fosse un domani e tutti quelli nuovi o quelli che entrano solo per rissare si troverebbero un pvp ancora più squilibrato. Se dovete metterli così difficili è meglio non metterli, io ho rinunciato a uppare arma e armatura dopo i vari fail nell'upp
 
Siete sicuri del si? Secondo me così i gioielli li avranno i soliti che stanno a nerdare come se non ci fosse un domani e tutti quelli nuovi o quelli che entrano solo per rissare si troverebbero un pvp ancora più squilibrato. Se dovete metterli così difficili è meglio non metterli, io ho rinunciato a uppare arma e armatura dopo i vari fail nell'upp

Hai c'entrato in pieno ciò che intendo io,
non si possono regalare altrimenti nessuno shoppa,
ma è da valutare che se qualcuno shoppa tutto gli squilibri sono alla grande.
 
Hai c'entrato in pieno ciò che intendo io,
non si possono regalare altrimenti nessuno shoppa,
ma è da valutare che se qualcuno shoppa tutto gli squilibri sono alla grande.
Anche se sono fattibili in game lo squilibrio c'è.
Gli hack funzionano ancora, e il 70% dei player li usa. Ergo chi li usa li ha, gli onesti devono subire.
Un'altro squilibrio è dei bonus. Per un massimo di 20k tu non puoi mettere 20% forte contro razza. Perchè se già mettiamo caso il war fà 3.2 lisci di vortice (a me shamy, perchè quella ho testato) a parità di equip (105 - beta), se gli metti 20% farà 3.8k. Ergo 7.6k di critico, basta un critico, UN SOLO CRITICO, per vincere il duello in quel caso.
Quindi il mio è un NO
 
Se non ci fosse differenza tra chi shoppa e chi no, non esistere item shopp. Se non ci fosse itemshop, non esissterebbero retro server di Metin2. Non si puo ragionare e fare un server in base a quelli che loggano una volta a settimama e non si possono mettere a competere con chi nerda. Togliamoci dalla testa che i Fun-PvP hanno durata. Se si vuole un server duraturo deve avere un gameplay lungo ed è anche giusto che chi shoppa ha la precedenza confronto a chi logga 1 volta a settimana e non lo fa.. La cosa che conta è che chi non shoppa può avere le stesse cose di chi shoppa, in tempi diversi ovviamente, ma che le può avere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom