Forse devi imparare a gestirti prima un server e poi parlare.
Pensi che i soldi me li faccio uscire dal **** e che per pagare il server ci vogliono i centesimi?
Un server deve essere giusto, e questo è un server Semi-FunPvp ovvero sullo stile di un FunPvp,
se non vi piace sloggate, ma non venite a rompere qui, perchè ci sono server molto molto più complicati.
Scusate, se per ora sono assente in game, ma ci stiamo dedicando al CLIENT, autopatch,bug e varie.
Comunque, c'è sempre qualcuno in /inv che vi osserva e sopratutto, c'è il nuovo [GM]lFlow , da oggi con poteri che vi assisterà in game.
Ricordo candidature aperte.
Prima di tutto tu sei libero di fare quel che pazzo vuoi con il tuo server ma non venirlo a chiamare fun pvp. Se non mi piace sloggo , e se voglio venire a dare il mio feedback non devo di certo dar conto a te.
SCONSIGLIO



