Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse devi imparare a gestirti prima un server e poi parlare.
Pensi che i soldi me li faccio uscire dal **** e che per pagare il server ci vogliono i centesimi?
Un server deve essere giusto, e questo è un server Semi-FunPvp ovvero sullo stile di un FunPvp,
se non vi piace sloggate, ma non venite a rompere qui, perchè ci sono server molto molto più complicati.

Scusate, se per ora sono assente in game, ma ci stiamo dedicando al CLIENT, autopatch,bug e varie.
Comunque, c'è sempre qualcuno in /inv che vi osserva e sopratutto, c'è il nuovo [GM]lFlow , da oggi con poteri che vi assisterà in game.
Ricordo candidature aperte.

Prima di tutto tu sei libero di fare quel che pazzo vuoi con il tuo server ma non venirlo a chiamare fun pvp. Se non mi piace sloggo , e se voglio venire a dare il mio feedback non devo di certo dar conto a te.

SCONSIGLIO
 
Prima di tutto tu sei libero di fare quel che pazzo vuoi con il tuo server ma non venirlo a chiamare fun pvp. Se non mi piace sloggo , e se voglio venire a dare il mio feedback non devo di certo dar conto a te.

SCONSIGLIO
Hai fatto la tua scelta, hai sconsigliato il server e il GF ha espresso la sua opinione, adesso rimanere qua a spammare non serve a niente. E' stato comunque un piacere.

Riferito agli altri 100 che giocano...
Per la questione item per upp, appena si finisce di lavorare sul client per bene, ci mettiamo e cerchiamo di rendere tutto piu longevo e sopratutto cercheremo di rendere il gameplay più ampio e carino. Per raccogliere il dropp delle metin, cliccare un tastino per raccogliere gli item non la vedo una cosa cosi assurda e impossibile. Qualunque cosa io sono sempre disponibile qua in pvt per sentire le vostre richieste e/o suggerumenti e/o segnalazioni riguardo tutto.
Buon game.
 
Ultima modifica:
Mi hanno mandato questa immagine.
96GeqYt.jpg

Ma quindi su sto server non ci sono moddature, soltanto 16k di veleno, gg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per questi pochi giorni di assenza, mi sapresti dire cosa è cambiato nel gameplay, e come si spiegano i 16k di veleno?

Non è cambiato molto, ci stiamo dedicando al lato client per i fix hack,
sabato sarà presente il torneo PVP,
ed i 16k di veleno, sembra o sia Hack o Lag, sinceramente nessuno delle due soluzioni può dare una risposta,
però da [GF] insieme a SkidRow, come unici accessi al DB,
ti possiamo garantire che il seguente pg non è moddato, e che quindi o si tratta di un BUG LOGIN riguardante il pg Swetto233,
o una delle soluzioni dette prima.

#Christian, in quanto non giochi più nel nostro server non devi più commentare in questa discussione,
mi arrivano notizie che adesso giochi ad UniversalElements insieme alla tua gilda OrsettiFuxia, beh vai,anzi andate a rompere le palle li :asd:
Perchè qui i nabbi, hai già visto che fine fanno :)





DIMENTICAVO , PER SICUREZZA, ANCHE SE NON NE HO VISTO LA NECESSITA, IN QUANTO' SE BUG DOVREBBE RISOLVERSI AL PRIMO LOGIN,
IL PG SWETTO233 E' STATO DELETATO.




Notizie importanti


Si spera entro questa/prossima settimana di terminare il nuovo client,
ma nulla è certo/sicuro.
 
Hai fatto la tua scelta, hai sconsigliato il server e il GF ha espresso la sua opinione, adesso rimanere qua a spammare non serve a niente. E' stato comunque un piacere.

Riferito agli altri 100 che giocano...
Per la questione item per upp, appena si finisce di lavorare sul client per bene, ci mettiamo e cerchiamo di rendere tutto piu longevo e sopratutto cercheremo di rendere il gameplay più ampio e carino. Per raccogliere il dropp delle metin, cliccare un tastino per raccogliere gli item non la vedo una cosa cosi assurda e impossibile. Qualunque cosa io sono sempre disponibile qua in pvt per sentire le vostre richieste e/o suggerumenti e/o segnalazioni riguardo tutto.
Buon game.
ti dico che uno può andare almeno afk e può continuare a fare metin quindi io direi di aggiungere quello che ho detto perchè non puoi stare 3 ore davanti al pc almeno uno può andare afk e poi selvaggio smettila di lamentarti e vattene se non ti piace e sei stato bannato 15 volte
 
70ysgp.jpg

1xz420.jpg


Questi due screen per chi li vuole leggere, dimostrano la maturità delle persone che diffamano questo server e il vero motivo di quello screen che gira rigurado il danno e ormai di dominio pubblico. Alla fine meglio mettere in chiaro le cose.
Invito per tanto la gente che vuole provare Summer2015 a diffidare dai commenti di chi rosica ma alla fine torna come una pecora all'ovile. Ci saranno anche errori dovuti a distrazioni, ma Summer2015 è un server onesto e non a scopo di lucro.
Detto questo auguro buona lettura e buona serata a tutti.
 
Parlate tanto di server giusti ma alla fine siete i primi a moddare, la scusa del bug login vale una volta, non che dopo 5 o 6 morti rimane sempre con 300k di hp poi guarda caso dopo aversi cambiato l'equip ed essere cascato 3-4 volte è tornato senza sloggare a prendersi 16k di veleno, è inutile che vi arrampicate sugli specchi

Il BugLogin è come dice la parola stessa un bug che si forma al login,
e che con il re-login si toglie in quanto viene re-caricato la tab.player riguardante l'utente.(spero di essermi espresso decentemente)

Comunque, io non sto commentando più da come vedete,
@Mich43 - @luzzi pensateci voi, per Multi-account, Messaggi e vi sarei grato se non chiudeste la discussione.
 
Il BugLogin è come dice la parola stessa un bug che si forma al login,
e che con il re-login si toglie in quanto viene re-caricato la tab.player riguardante l'utente.(spero di essermi espresso decentemente)

Comunque, io non sto commentando più da come vedete,
@Mich43 - @luzzi pensateci voi, per Multi-account, Messaggi e vi sarei grato se non chiudeste la discussione.

Forse la cosa piu strana è: perche quel bug login vale solo per quel pg?

Non voglio criticare o tanto meno puntare il dito contro nessuno, però è anche vero che un fun ha bisogno di soldi e se non con le moddature non saprei altri modi, però almeno se devi moddare, fallo ma in maniera piu discreta ahaha no dai scherzo, era solo un parere ironico sul fatto accaduto che mi ha fatto un pò ridere. Anni che gioco a metin mai sentito parlare del bug login degli hp xD
 
Forse la cosa piu strana è: perche quel bug login vale solo per quel pg?

Non voglio criticare o tanto meno puntare il dito contro nessuno, però è anche vero che un fun ha bisogno di soldi e se non con le moddature non saprei altri modi, però almeno se devi moddare, fallo ma in maniera piu discreta ahaha no dai scherzo, era solo un parere ironico sul fatto accaduto che mi ha fatto un pò ridere. Anni che gioco a metin mai sentito parlare del bug login degli hp xD

Ti sembro un pirla che ti da 300.000 Hp per 10euro? Che non conosce la struttura di Metin? Riflettete prima di parlare.
Non so dare neppure io una soluzione dettagliata, forse dovrei re-controllare esattamente l'id del pg, tutti gli item, ma in quanto il pg è stato deletato, non ha molto senso, ma se ci tenete, noi dello staff, per voi player siamo a disposizione ;)
 
Ti sembro un pirla che ti da 300.000 Hp per 10euro? Che non conosce la struttura di Metin? Riflettete prima di parlare.
Non so dare neppure io una soluzione dettagliata, forse dovrei re-controllare esattamente l'id del pg, tutti gli item, ma in quanto il pg è stato deletato, non ha molto senso, ma se ci tenete, noi dello staff, per voi player siamo a disposizione ;)

e per quale motivo ora il pg è stato deletato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom