Close the server
E' tutto pagato, con o senza di voi il server rimane online, mica è hostato in Hamachi

Detto ciò, vi lascio alle vostre convinzioni, chi prova è libero di farlo con o senza credere ai commenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Close the server

e per quale motivo ora il pg è stato deletato?

Perchè è un bug che preferiamo non ricorrere se reale, non sappiamo dare una soluzione.
Abbiamo semplicemente preso i provvedimenti nella maniera più facile![]()
ma.. che fine hanno fatto i bei vecchi e cari fun pvp decenti?! ho visto che i gioielli sono solo shoppabili, oppure in vincita tramite eventi, che ho pur sempre letto che se ne fanno pochi, se era tutto reperibile in game, ero già dentro dal primo giorni, peccato veramente, ti seguivo fin da quando avevi postato il server su progetti e idee, buona fortuna lo stesso

allora continuerò a seguire la discussione, se vedo dei cambiamenti su queste cose, non dubiterò ad entrareCi stiamo occupando del client momentaneamente,
Sistemeremo pure gli item in game trq![]()


![]()
![]()
Questi due screen per chi li vuole leggere, dimostrano la maturità delle persone che diffamano questo server e il vero motivo di quello screen che gira rigurado il danno e ormai di dominio pubblico. Alla fine meglio mettere in chiaro le cose.
Invito per tanto la gente che vuole provare Summer2015 a diffidare dai commenti di chi rosica ma alla fine torna come una pecora all'ovile. Ci saranno anche errori dovuti a distrazioni, ma Summer2015 è un server onesto e non a scopo di lucro.
Detto questo auguro buona lettura e buona serata a tutti.
MA gli aggiornamenti sul mercante d'armature non ci sono
E quando ci sarà ?
Si e mi fa piacere <.<, SkidRow in particolare è una brava persona e so di cosa è capace, dato che in passato ho lavorato per lui, non posso esprimere le mie opinione sul resto dello staff, dato che non lo conosco, l'unico che conosco è Skid.Ancora Online sto vomito?![]()
hahhaahahaahahhahaahah sarà lag... allora io mi riduco la potenza del router e mi mando internet solo a 64kb e laggo da fare schifo, dici con pietra faccio 100k allora? se questo è il tuo ragionamentoNon è cambiato molto, ci stiamo dedicando al lato client per i fix hack,
sabato sarà presente il torneo PVP,
ed i 16k di veleno, sembra o sia Hack o Lag, sinceramente nessuno delle due soluzioni può dare una risposta,
però da [GF] insieme a SkidRow, come unici accessi al DB,
ti possiamo garantire che il seguente pg non è moddato, e che quindi o si tratta di un BUG LOGIN riguardante il pg Swetto233,
o una delle soluzioni dette prima.
#Christian, in quanto non giochi più nel nostro server non devi più commentare in questa discussione,
mi arrivano notizie che adesso giochi ad UniversalElements insieme alla tua gilda OrsettiFuxia, beh vai,anzi andate a rompere le palle li
Perchè qui i nabbi, hai già visto che fine fanno
DIMENTICAVO , PER SICUREZZA, ANCHE SE NON NE HO VISTO LA NECESSITA, IN QUANTO' SE BUG DOVREBBE RISOLVERSI AL PRIMO LOGIN,
IL PG SWETTO233 E' STATO DELETATO.
Notizie importanti
Si spera entro questa/prossima settimana di terminare il nuovo client,
ma nulla è certo/sicuro.
On? Off? °-°"
Tranqui, tutto normale <,< io 27 per +8. ._. -E' tutto random.remember fallito 18 volte i pugnali come la metti sembra che ce 1% di probabilità
si domani remember già è impossibile con l'arma e armatura e tu pure vuoi mettere i gioielli con 200 perle bianche rosse e blu io boh