Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè è un bug che preferiamo non ricorrere se reale, non sappiamo dare una soluzione.
Abbiamo semplicemente preso i provvedimenti nella maniera più facile;)

Eh si io ti capisco, però cioè che capisco è anche l'altra fetta dell'utenza, sembra piu un provvedimento preso per insabbiare, cioè quel player non si è manco lamentato? si era fatto tutto l'equip eppoi è stato deletato? io la vedo molto buia, se ero io quel player venivo qui ad inveire contro di te, poiche se è un bug del server cosa centro io? magari quel player si è fatto il cul.o per farsi l'equip e ora non ce l'ha piu manco il pg? però questo player non si è nemmeno lamentato? è strano tutto li, ma non stò dando colpe a nessuno, capirci di piu servirebbe sia a te che ai player sicuramente, dire le cose come stanno in sostanza ecco. Eppoi leggo il pvt di skid, che dice che la corazza dava piu hp, cioè non si capisce molto, date versioni diverse boh.

ma.. che fine hanno fatto i bei vecchi e cari fun pvp decenti?! ho visto che i gioielli sono solo shoppabili, oppure in vincita tramite eventi, che ho pur sempre letto che se ne fanno pochi, se era tutto reperibile in game, ero già dentro dal primo giorni, peccato veramente, ti seguivo fin da quando avevi postato il server su progetti e idee, buona fortuna lo stesso

ma.. che fine hanno fatto i bei vecchi e cari fun pvp decenti?! ho visto che i gioielli sono solo shoppabili, oppure in vincita tramite eventi, che ho pur sempre letto che se ne fanno pochi, se era tutto reperibile in game, ero già dentro dal primo giorni, peccato veramente, ti seguivo fin da quando avevi postato il server su progetti e idee, buona fortuna lo stesso

Ci stiamo occupando del client momentaneamente,
Sistemeremo pure gli item in game trq:)

70ysgp.jpg

1xz420.jpg

Questi due screen per chi li vuole leggere, dimostrano la maturità delle persone che diffamano questo server e il vero motivo di quello screen che gira rigurado il danno e ormai di dominio pubblico. Alla fine meglio mettere in chiaro le cose.
Invito per tanto la gente che vuole provare Summer2015 a diffidare dai commenti di chi rosica ma alla fine torna come una pecora all'ovile. Ci saranno anche errori dovuti a distrazioni, ma Summer2015 è un server onesto e non a scopo di lucro.
Detto questo auguro buona lettura e buona serata a tutti.

Ultima modifica:
Ancora Online sto vomito? :|
Si e mi fa piacere <.<, SkidRow in particolare è una brava persona e so di cosa è capace, dato che in passato ho lavorato per lui, non posso esprimere le mie opinione sul resto dello staff, dato che non lo conosco, l'unico che conosco è Skid.

Non è cambiato molto, ci stiamo dedicando al lato client per i fix hack,
sabato sarà presente il torneo PVP,
ed i 16k di veleno, sembra o sia Hack o Lag, sinceramente nessuno delle due soluzioni può dare una risposta,
però da [GF] insieme a SkidRow, come unici accessi al DB,
ti possiamo garantire che il seguente pg non è moddato, e che quindi o si tratta di un BUG LOGIN riguardante il pg Swetto233,
o una delle soluzioni dette prima.

#Christian, in quanto non giochi più nel nostro server non devi più commentare in questa discussione,
mi arrivano notizie che adesso giochi ad UniversalElements insieme alla tua gilda OrsettiFuxia, beh vai,anzi andate a rompere le palle li :asd:
Perchè qui i nabbi, hai già visto che fine fanno :)

DIMENTICAVO , PER SICUREZZA, ANCHE SE NON NE HO VISTO LA NECESSITA, IN QUANTO' SE BUG DOVREBBE RISOLVERSI AL PRIMO LOGIN,
IL PG SWETTO233 E' STATO DELETATO.

Notizie importanti

Si spera entro questa/prossima settimana di terminare il nuovo client,
ma nulla è certo/sicuro.
hahhaahahaahahhahaahah sarà lag... allora io mi riduco la potenza del router e mi mando internet solo a 64kb e laggo da fare schifo, dici con pietra faccio 100k allora? se questo è il tuo ragionamento

Ultima modifica da un moderatore:
DExIQY.jpg
[/URL][/IMG]

Nessun nuovo aggiornamento particolare effettuato,
delle nuove modifiche:

#Arena Manage con vittoria a 3Duelli
#Raffinato di Giada a 200 Mercante d'Armature.
#Finite le modifiche per il Torneo Pvp di questo pomeriggio.

Nuovo sondaggio riguardante i gioielli in game(ovviamente il tutto non è deciso, dobbiamo ancora parlarne approfonditamente noi dello STAFF):
B
Numero di gioielli Totale: 12
Numero di Orecchini: 1
Numero di Bracciali/Collana: 4 l'1

Ciò che vi proponiamo:

Come prima cosa, l'inserimento in game(da calcolare),
come seconda cosa il modo per ottenerli,

Come sapete, essendo un numero alto non si possono uppare da altri item,
ciò che vi proponiamo è di CRAFTARLI,

L'upp sarà uguale ad armi-armature,
Esempio:

Bracciale +0= 80 Squame/Artigli
Bracciale +0-+6 = 100% senza item
Bracciale +6-+7 = 200 Perle Bianche
Bracciale +7-+8 = 200 Perle blu/50 bianche
Bracciale +8-+9 = 200 Perle rosse/blu/bianche

Come già detto, uguale ad armi/armature.
E' possibile rispondere attraverso il sondaggio, con un si/no.

Perchè noi dello staff pensiamo di votare,
si: Perchè sono ottenibili in game ma duramente, in questo modo non è più un vero fun-pvp.
no: Perchè ci sarebbe meno lavoro da fare in game, ma da calcolare che chi shopperebbe sarebbe più avvantagiato.

Sondaggio inserito ore 12:10 18-07

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom