Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non fa loggare?
 
Purtroppo qualcuno ci ha nuovamente mandato offline per attacchi,
stiamo, anzi stanno (la Island in quanto attaccato un proprio server) via penali.

A breve notizie.
 
Ah beh perché in 2 ore devo farmi 1 arma final +9 in un fun pvp???? Scherziamo???

Su altri server inizi livello 1, non è un Fun-PvP ma un SemiFun-Pvp , è quasi tutto regalato,
ma dovete sempre dire qualcosa,
il game è questo, se possiamo fare qualcosa, in base ai fondi(e quindi il rinnovamento del Dedicato) lo facciamo.

La % di upp epico, è 100% ,
e le perle non sono cosi difficili da droppare, calcolando che non ci sono mob/boss che ti attaccano e con un equip da livello 90, killi una metin di livello 70.


PENSO CHE: i miglioramenti di questo server con upp/dropp sono stati visibilissimi,
con il tempo,
e dal ragionare a non inserire "Item beta in game" a "mettere item beta in game",
abbiamo aumentato x3 dropp perle,
semplificato di almeno il 25-50% l'upp,
dall'apertura del server.
 
Nuovo gm: [GM]Flow,
momentaneamente in prova, dipendentemente da come va, sarà il nuovo GM ufficiale.

Cerchiamo ancora altri staffer
 
Sinceramente mi piace il server, ero perplesso perchè non amo i fun pvp ma sinceramente stavolta mi ha stupito.
Consiglio vivamente il server, buone prospettive.
 
Server di merd*... ci ho giocato .. e pure tanto.. l'up fa cagare , forse c'è pure qualche moddato...forse qualcuno deve spiegare al founder cos'è un Fun-pvp
 
Server di merd*... ci ho giocato .. e pure tanto.. l'up fa cagare , forse c'è pure qualche moddato...forse qualcuno deve spiegare al founder cos'è un Fun-pvp

Forse devi imparare a gestirti prima un server e poi parlare.
Pensi che i soldi me li faccio uscire dal culo e che per pagare il server ci vogliono i centesimi?
Un server deve essere giusto, e questo è un server Semi-FunPvp ovvero sullo stile di un FunPvp,
se non vi piace sloggate, ma non venite a rompere qui, perchè ci sono server molto molto più complicati.

Scusate, se per ora sono assente in game, ma ci stiamo dedicando al CLIENT, autopatch,bug e varie.
Comunque, c'è sempre qualcuno in /inv che vi osserva e sopratutto, c'è il nuovo [GM]lFlow , da oggi con poteri che vi assisterà in game.
Ricordo candidature aperte.
 
2vj6d0g.jpg

Forse devi imparare a gestirti prima un server e poi parlare.
Pensi che i soldi me li faccio uscire dal **** e che per pagare il server ci vogliono i centesimi?
Un server deve essere giusto, e questo è un server Semi-FunPvp ovvero sullo stile di un FunPvp,
se non vi piace sloggate, ma non venite a rompere qui, perchè ci sono server molto molto più complicati.

Scusate, se per ora sono assente in game, ma ci stiamo dedicando al CLIENT, autopatch,bug e varie.
Comunque, c'è sempre qualcuno in /inv che vi osserva e sopratutto, c'è il nuovo [GM]lFlow , da oggi con poteri che vi assisterà in game.
Ricordo candidature aperte.
206y7o5.jpg


2emzo79.jpg


Mi acconterei di quegli 80-90 on_line nonostante i vari problemi e il poco tempo a disposizione GF ;), ho visto di peggio.
 
ho letto varie cose tra chi dice che è buono e chi no... però lo scarico e voglio provarlo personalmente se davvero ci sono 100 player on alla volta e da come ho visto in alcuni screen ci sono le guerre tra gilda devo per forza entrare pero spero davvero che non ci siano moddati anche perche facendomi equip perfetto si vede subito chi è moddato e chi no XD spero però di non trovarne senò delet istant
 
ho letto varie cose tra chi dice che è buono e chi no... però lo scarico e voglio provarlo personalmente se davvero ci sono 100 player on alla volta e da come ho visto in alcuni screen ci sono le guerre tra gilda devo per forza entrare pero spero davvero che non ci siano moddati anche perche facendomi equip perfetto si vede subito chi è moddato e chi no XD spero però di non trovarne senò delet istant
Forse di problemi ne troverai qualcuno ( ma credo meno di molti altri server on-line), il tempo per risolverli è poco dato che siamo grandicelli con qualche impegno real e quindi dovete darci tempo e pazienza, ma ti posso garantire che i moddati non ci sono, anche perchè o io o il GF lo dovremmo fare visto che siamo gli unici ad avere poteri completi e accesso alla macchina. Se vuoi provare sei il benvenuto e qualunque problema io sono sempre a disposizione.

Ps. Le modifiche future che si faranno a brave sono: Nuovo Client, modifiche all'item shop, ampliamento gameplay. (Staff in lavorazione)
 
Forse di problemi ne troverai qualcuno ( ma credo meno di molti altri server on-line), il tempo per risolverli è poco dato che siamo grandicelli con qualche impegno real e quindi dovete darci tempo e pazienza, ma ti posso garantire che i moddati non ci sono, anche perchè o io o il GF lo dovremmo fare visto che siamo gli unici ad avere poteri completi e accesso alla macchina. Se vuoi provare sei il benvenuto e qualunque problema io sono sempre a disposizione.

Ps. Le modifiche future che si faranno a brave sono: Nuovo Client, modifiche all'item shop, ampliamento gameplay. (Staff in lavorazione)
approposito cercate staff? XD uno che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e che gioca a metin da 10 anni? XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom