U
Utente cancellato 217249
perchè non fa loggare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me chi shoppa
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Per piacere rendiamo questo server un fun pvp non fun pvm BENEDETTO NA2Purtroppo qualcuno ci ha nuovamente mandato offline per attacchi,
stiamo, anzi stanno (la Island in quanto attaccato un proprio server) via penali.
A breve notizie.
Ora che hanno abbassato item è molto più fattibile io in 2 ore ho fatto arco beta +9 >.<Per piacere rendiamo questo server un fun pvp non fun pvm BENEDETTO NA2
Ora che hanno abbassato item è molto più fattibile io in 2 ore ho fatto arco beta +9 >.<
Ah beh perché in 2 ore devo farmi 1 arma final +9 in un fun pvp???? Scherziamo???
Server di merd*... ci ho giocato .. e pure tanto.. l'up fa cagare , forse c'è pure qualche moddato...forse qualcuno deve spiegare al founder cos'è un Fun-pvp
Forse devi imparare a gestirti prima un server e poi parlare.
Pensi che i soldi me li faccio uscire dal **** e che per pagare il server ci vogliono i centesimi?
Un server deve essere giusto, e questo è un server Semi-FunPvp ovvero sullo stile di un FunPvp,
se non vi piace sloggate, ma non venite a rompere qui, perchè ci sono server molto molto più complicati.
Scusate, se per ora sono assente in game, ma ci stiamo dedicando al CLIENT, autopatch,bug e varie.
Comunque, c'è sempre qualcuno in /inv che vi osserva e sopratutto, c'è il nuovo [GM]lFlow , da oggi con poteri che vi assisterà in game.
Ricordo candidature aperte.
, ho visto di peggio.Forse di problemi ne troverai qualcuno ( ma credo meno di molti altri server on-line), il tempo per risolverli è poco dato che siamo grandicelli con qualche impegno real e quindi dovete darci tempo e pazienza, ma ti posso garantire che i moddati non ci sono, anche perchè o io o il GF lo dovremmo fare visto che siamo gli unici ad avere poteri completi e accesso alla macchina. Se vuoi provare sei il benvenuto e qualunque problema io sono sempre a disposizione.ho letto varie cose tra chi dice che è buono e chi no... però lo scarico e voglio provarlo personalmente se davvero ci sono 100 player on alla volta e da come ho visto in alcuni screen ci sono le guerre tra gilda devo per forza entrare pero spero davvero che non ci siano moddati anche perche facendomi equip perfetto si vede subito chi è moddato e chi no XD spero però di non trovarne senò delet istant
approposito cercate staff? XD uno che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e che gioca a metin da 10 anni? XDForse di problemi ne troverai qualcuno ( ma credo meno di molti altri server on-line), il tempo per risolverli è poco dato che siamo grandicelli con qualche impegno real e quindi dovete darci tempo e pazienza, ma ti posso garantire che i moddati non ci sono, anche perchè o io o il GF lo dovremmo fare visto che siamo gli unici ad avere poteri completi e accesso alla macchina. Se vuoi provare sei il benvenuto e qualunque problema io sono sempre a disposizione.
Ps. Le modifiche future che si faranno a brave sono: Nuovo Client, modifiche all'item shop, ampliamento gameplay. (Staff in lavorazione)