@Cl3mentin0 Beh, sicuramente non cambieranno lo switch in inglese solo per una o due persone.
Non si impara solo a scuola.
Non si impara solo a scuola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non erro lo switch Italiano in game è stato messo, e poi non ci vuole tanto a fare una ricerca su internet.. Anzi, su questo forum.No, non so l'inglese perfettamente. Faccio la prima media, sto imparando ancora. Problemi?![]()
Perchè cosi dimostri solo che hai letto i sconsiglio (con motivazioni che sono state sistemate) e non sai di cosa parli.
Se esponi ciò che pensi, e se è valido, allora il tuo commento sarà più che valido e non chiederò oltre.
In questo momento penso solo che tu sia uno di quelli che ha letto, e che non sà di che parla.
Sò giocare abbastanza da saper skillare alla quarta spadata o alla giusta skill, e dato che non mi conosci evita di pensar di sapere tuttoDicevo di farlo perchè la maggior parte, se non TUTTI i giocatori che usano classi "corporali" usano l'auto attacco.
Lo avevo intuito tempo fa che ancora andavi in 1ª media...No, non so l'inglese perfettamente. Faccio la prima media, sto imparando ancora. Problemi?![]()

Ma le skill sono come sull ita o alcune sono state depotenziate ?
Tutto standard.
L'autopatch non funziona......la barra verde si riempie e rimane fermo lì...
E' normale, è un autopatch creato veloce per il blocco di alcuni Hack.
Avvia manualmente lo start, a breve vi forniremo di un autopatcher fatto a dovere, con rispettive protezioni in tutto.
Ricorda di togliere switchbot, o non ti si aprirà il launch, ora è integrato

Non ho capito cosa devo fare![]()
io ti direi di sistemare il fatto dei pvp perchè è orribile sono sincero il server è carino ci sn da togliere npo di mob perchè se no la mappa è ingiocabile però va bhe è il minimo il fatto del pvp sono i critici non puoi perdere un duello con 3 critici adesso o mi sbaglio? perchè mo ndo sta la bravura se i duelli vanno a fortuna come si migliora?Prima clicca su aggiorna nell'autopatcher,
poi accedi al game come sempre.
Troppo Tardi, hanno fatto già l'equip e perle a buttare