Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Cl3mentin0 Beh, sicuramente non cambieranno lo switch in inglese solo per una o due persone.
Non si impara solo a scuola.
 
Perchè cosi dimostri solo che hai letto i sconsiglio (con motivazioni che sono state sistemate) e non sai di cosa parli.
Se esponi ciò che pensi, e se è valido, allora il tuo commento sarà più che valido e non chiederò oltre.
In questo momento penso solo che tu sia uno di quelli che ha letto, e che non sà di che parla.

Sò giocare abbastanza da saper skillare alla quarta spadata o alla giusta skill, e dato che non mi conosci evita di pensar di sapere tutto :) Dicevo di farlo perchè la maggior parte, se non TUTTI i giocatori che usano classi "corporali" usano l'auto attacco.

La maggior parte se non tutti i giocatori che usano auto attacco semplicemente non sanno usare le classi corporali.
Ti assicuro che i migliori in pvp non usano l'auto attack, per il semplice motivo che fa spadare molto più lentamente. Non c'è bisogno dell'auto per tenere a terra o seguire un pg.
 
L'autopatch non funziona......la barra verde si riempie e rimane fermo lì...

E' normale, è un autopatch creato veloce per il blocco di alcuni Hack.
Avvia manualmente lo start, a breve vi forniremo di un autopatcher fatto a dovere, con rispettive protezioni in tutto.
Ricorda di togliere switchbot, o non ti si aprirà il launch, ora è integrato
 
E' normale, è un autopatch creato veloce per il blocco di alcuni Hack.
Avvia manualmente lo start, a breve vi forniremo di un autopatcher fatto a dovere, con rispettive protezioni in tutto.
Ricorda di togliere switchbot, o non ti si aprirà il launch, ora è integrato

Non ho capito cosa devo fare :coniglio:
 
Prima clicca su aggiorna nell'autopatcher,
poi accedi al game come sempre.
io ti direi di sistemare il fatto dei pvp perchè è orribile sono sincero il server è carino ci sn da togliere npo di mob perchè se no la mappa è ingiocabile però va bhe è il minimo il fatto del pvp sono i critici non puoi perdere un duello con 3 critici adesso o mi sbaglio? perchè mo ndo sta la bravura se i duelli vanno a fortuna come si migliora?
 
Quando lo dicevo io che girano tutti gli hack..Lock MOb,Drop Hack, Pro Damage, kick hack..Ci sono account con 3000 perle e 1000 tra squame e artigli fatti in un ora e la gente sta ancora a nerdare ore e ore...Mettete pure le protezioni con la patch intanto la gente è già tutta con i final, fatti con gli hack.
 
Io vi dico solo,
che stiamo acquistando protezioni decenti ed in settimana arriveranno apposta per i BM come questi.

Non dico nient'altro,
dico solo che la nabbagine di Inforge è arrivata al massimo :')
@Mich43 @luzzi pulite spam e BM grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Troppo Tardi, hanno fatto già l'equip e per
Io vi dico solo,
che stiamo acquistando protezioni decenti ed in settimana arriveranno apposta per i BM come questi.

Non dico nient'altro,
dico solo che la nabbagine di Inforge è arrivata al massimo :')
@Mich43 @luzzi pulite spam e BM grazie.
Troppo Tardi, hanno fatto già l'equip e perle a buttare :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiudo al momento discussione,
alle 19:10 riavvio, aggiornate con autopatch per loggare.
 
CI TENGO A DIRE CHE LA DISCUSSIONE RIGUARDO AI TEST PVP RISALE AI TEST HAMACHI,
OLTRE 1,2 MESI FA.
E CI SONO STATI MOLTI CAMBIAMENTI, RUGIADE,SCUDO TITANI, E MOLTO ALTRO,
PRIMA O DOPO LO START,
IL SEGUENTE UTENTE @Nemesis , NON HA NEPPURE PARTECIPATO ALLA BETA-TESTER, NON SA' NULLA E SOPRATUTTO E' ENTRATO A FARNE PARTE CON LO SCOPO DI CREARE PROBLEMI AL SERVER,
DETTO CIO' IL SERVER E' ONLINE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom