Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemate quel fastidioso problema quando ti rialzi per terra da morto, mettete almeno il 50% di hp, così si può alzare senza morire di nuovo in mezzo a una rissa o per colpa di un sura nero con lo spirito, da bestemmiare la madre per averlo fatto nascere.
Sura nero op, un war al sura gli fa 500 a taglio e un vortice non arriva nemmeno a 3k pieni di danno e loro fanno 5k di pietra e 2k di spirito.
Aumentate a 3k di hp come bonus, non si regge nemmeno a 2 persone in 5 secondi.
Togliete quelle cavalcature buggate, uno non può nemmeno fuggire da una rissa, dato che bisogna starsi fermo per cavalcare.
Upp molto fastidioso per chi ha poco tempo, mai visto 300 perle per fare da +6 a +7 e figuriamoci per fare a +9 quante voltre dovrei uppare, dato che si droppa 2 perle per ciascuno, facendo i calcoli dovrei fare 150 metin per fare un upp da +6 a +7 con la possibilità di fallire. ricordando che per farsi il full di tutto, bisogna farsi 6 corazze e 6 armi.

P.S: Non rompetemi dicendomi che vuoi la pappa pronta, stiamo su un Fun-Pvp.

Ho fatto un video uppando senza problemi la Spada Runica a +9, con il **** ovviamente.


Bella Nemesis ahah

Comunque mi da lo stesso problema
 
Server onlne,
non dimenticate di inserire AutoPatch dove ci sono i Launch o cartella principale client.

Trovare download autopatch sul Sito, inizio presentazione o topic 12.

A breve client su mega.co.nz / mediafire senza bisogno di patch(per nuovi arrivati).
 
RIGUARDO AUTOPATCHER:

EFFETTUA SOLO AGGIORNAMENTO, NON SI OCCUPA DI APRIRE IL LAUNCHER.
E' stato fatto banalmente e di fretta per bloccare gli HACKER NOTTURNI,
in settimana ve ne forniremo di uno in c#
 
SWITCHBOT INTEGRATO NEL CLIENT,
SE NON VI AVVIA IL CLIENT E' PERCHE' AVETE LO SWITCHBOT INSERITO DOVE CI SONO I LAUNCH.

Toglietelo e vi loggherà ;)

Ps. Per visualizzare switchbot dovete re-patchare client
 
SWITCHBOT INTEGRATO NEL CLIENT,
SE NON VI AVVIA IL CLIENT E' PERCHE' AVETE LO SWITCHBOT INSERITO DOVE CI SONO I LAUNCH.

Toglietelo e vi loggherà ;)

Ps. Per visualizzare switchbot dovete re-patchare client
Lo SwitchBot è in inglese, preferivo quello di P3nger che era in italiano e si capiva. Come risolviamo sto fatto?
 
Fatto arma e corazza beta+9, continuo a dire che il server diciamo è un pò tosto, ma con impegno si può arrivare fino alla fine, ai nuovi arrivati consiglio il server, bravo ancora Remember.

Vorrei dire che alle persone che dopo aver fatto la patch non gli si apre il client, perchè bisogna togliere " logininfo.py " che c'è dentro la cartella, buona fortuna.
-Selvaggio
 
Lo SwitchBot è in inglese, preferivo quello di P3nger che era in italiano e si capiva. Come risolviamo sto fatto?

Linkami lo switchbot in italiano che usavi prima.
RICORDO: Che chi ieri non era connesso, bisogna scaricare autopatcher o nel sito, o ad inizio descrizione ed effettuare la patch o non vi loggherà.
Per chi è nuovo stiamo uppando nuovamente client su mega/mediafire, per evitare di farvi perdere molto tempo.

Scaricate questa patch obbligatoria DAL RIAVVIO SERALE DEL 10/07 :

http://www.mediafire.com/download/dfpykwaszvse5fv/SummerAutoPatcher.exe

Autopatcher momentaneo, a breve lo avremo nuovo ed in C#
CLICCATE AGGIORNA, ASPETTATE FINISCA, ED AVVIATE NORMALMENTE LAUNCH.
 

La buffer ed i doppi vengono utilizzati in tutti i server,
anche sul vecchio Na2 o su Metin2.it,

escluso questo, tramite queste quantità sto notando che si sta creando un sistema carino di commercio,
a breve inseriremo sistema di baratto in Npc,
ovvero xSquame ti vengono dati Artigli, viceversa,
stessa cosa per le perle.
quindi server of per quanto tempo?
 
Fatto arma e corazza beta+9, continuo a dire che il server diciamo è un pò tosto, ma con impegno si può arrivare fino alla fine, ai nuovi arrivati consiglio il server, bravo ancora Remember.

Vorrei dire che alle persone che dopo aver fatto la patch non gli si apre il client, perchè bisogna togliere " logininfo.py " che c'è dentro la cartella, buona fortuna.
-Selvaggio

Sono curioso di sapere se mai ti farai vivo su altri server oltre che ai fun. Ciao selva un bacio ;)
 
Il server non è male. Ma alla lunga può scocciare a causa del drop. Cerco di dare alcuni suggerimenti ( scegliere uno tra questi ) per quanto riguarda artigli e squame:
1. Aumentare numero di mob e ridurre la loro potenza.
2. Inserire % sicura di drop tranne per metalli.
3. Aggiungere il drop x2 di tutti gli item (esempio: quando killo spirito e droppo artiglio, quello sarà raddoppiato ottenendo così 2 artigli con 1 mob) ovviamente la % di drop rimane invariata.


Per quanto riguarda le perle (scegliere 1 solo suggerimento come prima) :
1. Ridurre numero di perle richieste per uppare arma/armatura 105 (da 300 almeno a 150/200).
2. Aumentare considerevolmente % upp item 105.
3. Inserire metin più forti che permettono di droppare 3 bauli a testa (9 perle di ogni tipologia).
4. Modificare baratto permettendo di ottenere 100 perle invece di 50.

Spero che lo staff legga i miei suggerimenti ^^.

PS. Se ci sono alcuni errori grammaticali .. Mi scuso, purtroppo sto scrivendo attraverso il cellulare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Il server non è male. Ma alla lunga può scocciare a causa del drop. Cerco di dare alcuni suggerimenti ( scegliere uno tra questi ) per quanto riguarda artigli e squame:
1. Aumentare numero di mob e ridurre la loro potenza.
2. Inserire % sicura di drop tranne per metalli.
3. Aggiungere il drop x2 di tutti gli item (esempio: quando killo spirito e droppo artiglio, quello sarà raddoppiato ottenendo così 2 artigli con 1 mob) ovviamente la % di drop rimane invariata.


Per quanto riguarda le perle (scegliere 1 solo suggerimento come prima) :
1. Ridurre numero di perle richieste per uppare arma/armatura 105 (da 300 almeno a 150/200).
2. Aumentare considerevolmente % upp item 105.
3. Inserire metin più forti che permettono di droppare 3 bauli a testa (9 perle di ogni tipologia).
4. Modificare baratto permettendo di ottenere 100 perle invece di 50.

Spero che lo staff legga i miei suggerimenti ^^.

PS. Se ci sono alcuni errori grammaticali .. Mi scuso, purtroppo sto scrivendo attraverso il cellulare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Riguardo squame ed artigli:

3. Prenderemo in considerazione il punto 3

Riguardo perle :

3. Prenderemo in considerazione il punto 3.


Non ho capito che intendi riguardo il baratto, possiamo comunque inserire:
Es.
x1 Perla bianca & x1Rossa = x1Perla Blu
 
Riguardo squame ed artigli:

3. Prenderemo in considerazione il punto 3

Riguardo perle :

3. Prenderemo in considerazione il punto 3.


Non ho capito che intendi riguardo il baratto, possiamo comunque inserire:
Es.
x1 Perla bianca & x1Rossa = x1Perla Blu
Per quanto riguarda il baratto. Intendo dire scambiare UNA sola perla per quella che noi vogliamo.
Esempio:
1 perla rossa per 1 perla blu
1 perla blu per 1 perla bianca
E così via.

Ci sono anche alcuni bug con i Pet.
1. Me lo segna come cavallo infatti con ctrl+g mi fa salire sopra anche se il Pet non si vede.
2.In questo modo posso attaccare come se stessi a terra ma le skill non funzionano. Questi bug li ho riscontrati con fenice rossa, con gli altri non saprei cosa accade.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Sono curioso di sapere se mai ti farai vivo su altri server oltre che ai fun. Ciao selva un bacio ;)

Devi sapere che io ho una vita, poi in estate gioco molto poco, voi Divini oltre ad essere senza una vita, shoppate come i dannati, ma tralasciando ciò non mancherà occasione.
Anzi cambiate nome, che il signor Hamas vi ha smerdati, ciao Illuminato un bacio.

Parlando per l'upp per me è buono così
 
Scarica ed avvia autopatcher,(download sito)
se non ti avvia il client è perchè hai SwitchBot nella directory, eliminalo e vedi che ti partirà.

Adesso lo switchbot è integrato.
Remember, questo è un mio consiglio al riguardi del server.

Sistemate quel fastidioso problema quando ti rialzi per terra da morto, mettete almeno il 50% di hp, così si può alzare senza morire di nuovo in mezzo a una rissa o per colpa di un sura nero con lo spirito, da bestemmiare la madre per averlo fatto nascere.
Sura nero op, un war al sura gli fa 500 a taglio e un vortice non arriva nemmeno a 3k pieni di danno e loro fanno 5k di pietra e 2k di spirito.
Aumentate a 3k di hp come bonus, non si regge nemmeno a 2 persone in 5 secondi.
Togliete quelle cavalcature buggate, uno non può nemmeno fuggire da una rissa, dato che bisogna starsi fermo per cavalcare.
Upp molto fastidioso per chi ha poco tempo, mai visto 300 perle per fare da +6 a +7 e figuriamoci per fare a +9 quante voltre dovrei uppare, dato che si droppa 2 perle per ciascuno, facendo i calcoli dovrei fare 150 metin per fare un upp da +6 a +7 con la possibilità di fallire. ricordando che per farsi il full di tutto, bisogna farsi 6 corazze e 6 armi.

Comunque lo switch bot è questo.

http://www.inforge.net/xi/threads/release-switchbot-in-python.353477/
 
Remember, questo è un mio consiglio al riguardi del server.

Sistemate quel fastidioso problema quando ti rialzi per terra da morto, mettete almeno il 50% di hp, così si può alzare senza morire di nuovo in mezzo a una rissa o per colpa di un sura nero con lo spirito, da bestemmiare la madre per averlo fatto nascere.
Sura nero op, un war al sura gli fa 500 a taglio e un vortice non arriva nemmeno a 3k pieni di danno e loro fanno 5k di pietra e 2k di spirito.
Aumentate a 3k di hp come bonus, non si regge nemmeno a 2 persone in 5 secondi.
Togliete quelle cavalcature buggate, uno non può nemmeno fuggire da una rissa, dato che bisogna starsi fermo per cavalcare.
Upp molto fastidioso per chi ha poco tempo, mai visto 300 perle per fare da +6 a +7 e figuriamoci per fare a +9 quante voltre dovrei uppare, dato che si droppa 2 perle per ciascuno, facendo i calcoli dovrei fare 150 metin per fare un upp da +6 a +7 con la possibilità di fallire. ricordando che per farsi il full di tutto, bisogna farsi 6 corazze e 6 armi.

Comunque lo switch bot è questo.

Se non sai giocare il war contro un nero, non dire che il nero è troppo forte, perche sei tu che non sai giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom