Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sai giocare il war contro un nero, non dire che il nero è troppo forte, perche sei tu che non sai giocare.
Ti capisco che hai fatto la figura di cacca prima, ma almeno cerca di dire cose sensate no alla pazzo di cane come al solito.
Un war non può battere mai un sura con pietra che fa 5k e 2k di spirito, critico di pietra e un critico di spirito, te leva 14k e sei caduto a terra, quindi se non giochi che parli a fare ahahah
 
Ti capisco che hai fatto la figura di cacca prima, ma almeno cerca di dire cose sensate no alla pazzo di cane come al solito.
Un war non può battere mai un sura con pietra che fa 5k e 2k di spirito, critico di pietra e un critico di spirito, te leva 14k e sei caduto a terra, quindi se non giochi che parli a fare ahahah
Ceta gente scrive solo per dare aria alla bocca o solo per aumentare i messaggi, devi capire..
Come si può killare a un sura che appena fa pietra con un critico di 10k, più 2k di spirito e di colpo che leva 14k di hp e sei crepato a terra?? Chi non gioca su questo server e scrive a vanvera i commenti, sono pregati di non scrivere, si rendono solo ridicolo lol
 
Ti capisco che hai fatto la figura di cacca prima, ma almeno cerca di dire cose sensate no alla pazzo di cane come al solito.
Un war non può battere mai un sura con pietra che fa 5k e 2k di spirito, critico di pietra e un critico di spirito, te leva 14k e sei caduto a terra, quindi se non giochi che parli a fare ahahah

Apparte il fatto che non mi hai piu risposto di là, perche ti sei reso conto che la figura di cacca l'hai fatta tu, in quanto non sai l'italiano e hai provato a correggermi una frase giusta e per te era sbagliata, appunto perche sarai stato bocciato in italiano.

Hai fatto il video che uppavi la runica no sense?, fai un video dove un nero ti skilla, fai vedere il suo equip e il tuo e mostralo al gf.
 
Apparte il fatto che non mi hai piu risposto di là, perche ti sei reso conto che la figura di cacca l'hai fatta tu, in quanto non sai l'italiano e hai provato a correggermi una frase giusta e per te era sbagliata, appunto perche sarai stato bocciato in italiano.

Hai fatto il video che uppavi la runica no sense?, fai un video dove un nero ti skilla, fai vedere il suo equip e il tuo e mostralo al gf.

Ho duellato io steso da "war corpo" vs un sura nero,
rimanevo con 4k Hp, ovviamente il sura nero non si alzava.
 
Ho duellato io steso da "war corpo" vs un sura nero,
rimanevo con 4k Hp, ovviamente il sura nero non si alzava.

Appunto dicevo che sono loro che non sanno giocare a metin, non è che tu GF puoi modificare una cosa sul '' pvp '' dando ascolto ai bambini che piangono perche perdono poiche non sanno giocare, non avrebbe senso.

Poi non hanno nemmeno i gioielli 90 quindi non capisco perche avanzano richieste senza fondamento. un conto è duellare con l'equip lacrime un altro con il set 90.
 
APPARTE HAHAHA.. Per favore.. Comunque Non si dice "Mi sà" , ma si scrive "Mi sa" . "Mi sa" viene utilizzata nel significato di "Mi sembra" "Ho l'impressione" Può essere seguita da una frase soggettiva introdotta dalla congiunzione "che", in espressioni del tipo "mi sa che non verrò".
Per favore è meglio che taci.
Comunque sono fatti miei se farlo o meno il video, quindi fatti i cavoli tuoi.
Smerdato ancora una volta, ti lascio ciao.

Ah ho capito, ti stai attaccando ad un accento lol il concetto rimane quello. Poverino cos'hai 10 anni che devi prendere le citazioni dal vocabolario? ahahaha
 
Ho giocato a centinaia di FUN prima di lasciare questo gioco,ma questo ha superato il ridicolo...mi dispiace solo per i mocciosi che spendono i soldini di papà invece di comprarsi un abito o qualcosa di DAVVERO utile...invece vedo suddetti bimbi regalare soldi ad un branco di "furboni" che vogliono solo fare soldi,fregandosene di tutto...su ogni fun girano e giravano moddati,e ci gireranno sempre,non fosse che quelli che gestiscono il server avvantaggiano comunque gli amichetti,dando loro item "particolari"...ma qui si è superato il limite,dato che non permettono di farsi un equi decente se non nerdando 24 h su 24 e neanche...consiglio ai non shopper che hanno avuto l'intelligenza di non dare manco un euro a questi morti di fame,di lasciarli da soli come dei cani,così si fanno le seghe mentali tra di loro...spero che il server di Powa2 non deluda,ma conoscendo il personaggio qualche mod ci sarà purtroppo anche lì..l'importante è che almeno si riesca a giocare a farsi un equi,così forse rifarei un giro su questo gioco
 
Server onlne,
non dimenticate di inserire AutoPatch dove ci sono i Launch o cartella principale client.

Trovare download autopatch sul Sito, inizio presentazione o topic 12.

A breve client su mega.co.nz / mediafire senza bisogno di patch(per nuovi arrivati).
Reember puoi metter eil gioco scaricabile da mediafire????
se gia esiste mi scuso , e se potresti linkarmelo saresti gentile
 
Sconsiglio,
Come si fa a consigliare un server nel quale quasi tutti utilizzano il ProDamage per farsi l' equip e nelle war.
Consiglio vivamente allo staff di prendere dei provvedimenti.
 
Ultima modifica:
Sono stati modificati i valori di alcuni item per il pvp. Per vederli dovete ripatchare il client. Basta chiuderlo,aggiornare con autopatcher e riloggare. Se non aggiornate non vedrete i valori esatti.
Per quelli che continuano a criticare, stiamo facendo tutto quello che è possibile fare, ci serve solo qualche giorno dato che non viviamo davanti al pc. Cominciate con l'aggiornare il client da adesso ore 19.00 del 11-7-2015, chi lo ha effettuato prima delle 19.00 di oggi non ha il client aggiornato.
Buon game
 
Perchè dovrei esporre le mie argomentazioni e/o motivi?Tutto quel che ho da dire è stato già detto da altri utenti.:bye:
Perchè cosi dimostri solo che hai letto i sconsiglio (con motivazioni che sono state sistemate) e non sai di cosa parli.
Se esponi ciò che pensi, e se è valido, allora il tuo commento sarà più che valido e non chiederò oltre.
In questo momento penso solo che tu sia uno di quelli che ha letto, e che non sà di che parla.
Ceeerto così quando finisci la combo non cadi piu e sei immortale, i war mentali hanno corpo forte che gli da questo bonus, fattelo. Non avrebbe senso, renderesti il war mentale inutile e molte altre classi, ti giova a te perche sei cura in quanto devi solo skillare, e se la gente ti prende a spadate cadi e non riesci? poverino, impara a giocare.
Sò giocare abbastanza da saper skillare alla quarta spadata o alla giusta skill, e dato che non mi conosci evita di pensar di sapere tutto :) Dicevo di farlo perchè la maggior parte, se non TUTTI i giocatori che usano classi "corporali" usano l'auto attacco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom