Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Le cavalcature migliori del cavallo esperto? LOL

Danno bonus standard, di conseguenza si.
Poi sono preferenze, ma il valore d'attacco aumenta

3PG Ban.
 
7406c1c92e.jpg
Vogliamo risolvere per questa gente?
Remember penso che fin troppi utenti hanno detto che il sura nero è troppo forte. Forse andrebbe depotenziano no? :)
Per quanto riguarda l'upp, tutti gli utenti hanno detto che la quantità di item è esagerata. Abbassare il numero di perle e squame/artigli per l'upp? Direi 150-200 perle e 60-60 squame e artigli.
Seriamente, in 5 ore 1.2k di perle. E le fallisci, perchè sai benissimo che il 40-30-20 % è poco.
Io ti riprongo di alzarle.
E di sistemare l'upp delle corazza 90 in 105 tramite metalo.
 
Ma se non si vogliono diminuire gli item, almeno alzare l'upp..
Secondo me, è meglio avere meno perle da fare piu che una % di upp piu alta.
Perchè 100% non ci sarà mai, conoscendo Remember, e se si alzasse quella dell'upp +7 +8 +9 si alzarebbe a quanto, 60 50 40?
No, preferisco avere meno perle da usare
 
A me non entra manco il 50% figuriamoci il.20%: :asd: Oggi riprovo. se fallisco... :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Ma seriamente ancora non avete capito che vuole solo fare soldi? Davvero pensate che regga la scusa della longevità?Ma vi siete rincoglioniti tutti o siete davvero così disperati? Chiedo scusa ma quando si nega l'evidenza non posso trattenermi, manco vi risponde, non vi degna proprio di considerazione nonostante tutti continuiate a ripetere le stesse cose.
 
Ma seriamente ancora non avete capito che vuole solo fare soldi? Davvero pensate che regga la scusa della longevità?Ma vi siete rincoglioniti tutti o siete davvero così disperati? Chiedo scusa ma quando si nega l'evidenza non posso trattenermi, manco vi risponde, non vi degna proprio di considerazione nonostante tutti continuiate a ripetere le stesse cose.

Infatti le perle sono rimaste a due,
il baratto per agevolarvi non è stato inserito,
gli hack non sono stati bannati,
ma dai va, vedi di andare a criticare altrove, che un aggiornamento non l'hai seguito.

Un altro spam, e mi tocca re-chiamare i Mod.


SE VOLEVO FARE SOLDI,mi sarei aperto un Semi Old Style con le palle,
non pensi guadagnano di più?
 
Infatti le perle sono rimaste a due,
il baratto per agevolarvi non è stato inserito,
gli hack non sono stati bannati,
ma dai va, vedi di andare a criticare altrove, che un aggiornamento non l'hai seguito.

Un altro spam, e mi tocca re-chiamare i Mod.
fai pure ..gioielli solo shoppabili upp reso insensato per far shoppare credimi per me sei solo furbo è la gente che mi scandalizza quando chiude gli occhi, questo è tutto tranne quello che vuoi far credere
 
fai pure ..gioielli solo shoppabili upp reso insensato per far shoppare credimi per me sei solo furbo è la gente che mi scandalizza quando chiude gli occhi, questo è tutto tranne quello che vuoi far credere

Va bene , come dici tu.
Classiche persone che senza aver mai aperto un server metin2, sono convinti che si fanno big cash.
 
io li ho seguiti tutti, e non e cambiato niente 30% di upp su un fun pvp... la gente gioca perche e unico fun pvp
 
e poi non conta saper aprire i retro ma conta saper strutturare pvp exp dropp item percentuale upp ecc, che tu non hai saputo fare....
 
io li ho seguiti tutti, e non e cambiato niente 30% di upp su un fun pvp... la gente gioca perche e unico fun pvp

Secondo te perchè è l'unico Fun Pvp aperto,
perchè forse è stato settato un gameplay con lo scopo di fare durare?

Pensi che perdo giornate di test con il PvP, exp, upp drop, test, consumare il mio pc in Hamachi per chiudere dopo 1 mese?
Comunque siete gli unici che si lamentano, molti in game dicono che è perfetto se non per l'upp sul complicato^^
 
remember te lo già detto su skype un sacco di volte aumenta upp artigli è squame è abbassa upp perle fidati avrai molti più player perchè la maggior parte sloggano per il fatto dell'upp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom