Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se sono fattibili in game lo squilibrio c'è.
Gli hack funzionano ancora, e il 70% dei player li usa. Ergo chi li usa li ha, gli onesti devono subire.
Un'altro squilibrio è dei bonus. Per un massimo di 20k tu non puoi mettere 20% forte contro razza. Perchè se già mettiamo caso il war fà 3.2 lisci di vortice (a me shamy, perchè quella ho testato) a parità di equip (105 - beta), se gli metti 20% farà 3.8k. Ergo 7.6k di critico, basta un critico, UN SOLO CRITICO, per vincere il duello in quel caso.
Quindi il mio è un NO

Per gli HACK come ho già detto uscirà client a breve.
Poi ad un 10% Contro razza ne corrisponde ad un 10% di difesa(il sito è sbagliato devo risolvere)

L'unico punto è che si parla semplicemente di un aumento del gameplay.
 
Per gli HACK come ho già detto uscirà client a breve.
Poi ad un 10% Contro razza ne corrisponde ad un 10% di difesa(il sito è sbagliato devo risolvere)

L'unico punto è che si parla semplicemente di un aumento del gameplay.
La gente avrà già iniziato a mettere da parte squame e artigli per farli.
Voglio vedere quanto vale questo "breve"
Se il sito è sbagliato ben venga. Il sura vincerà in qualunque caso. Perlomeno sulla razza che gioco.
 
Una shamana cura contro alle razze magiche dovrebbe vincere, contro le razze co
Se non ci fosse differenza tra chi shoppa e chi no, non esistere item shopp. Se non ci fosse itemshop, non esissterebbero retro server di Metin2. Non si puo ragionare e fare un server in base a quelli che loggano una volta a settimama e non si possono mettere a competere con chi nerda. Togliamoci dalla testa che i Fun-PvP hanno durata. Se si vuole un server duraturo deve avere un gameplay lungo ed è anche giusto che chi shoppa ha la precedenza confronto a chi logga 1 volta a settimana e non lo fa.. La cosa che conta è che chi non shoppa può avere le stesse cose di chi shoppa, in tempi diversi ovviamente, ma che le può avere.
Ma che stai a dire, l'item-Shop sui dedicati deve essere 100% reperibile in game. Stiamo su un"Fun-Pvp" nemmeno su un Old-Style, Questi sono dedicati, no Metin2.it l'ufficiale :patt:
 
"I duelli dovrebbero durare di piu" Vai solo a pareggiare di nuovo ambo le parti. Una ha forte vs sura, l'altro ha res vs war, e viceversa? Non ha senso ciò che dici. Basterebbe aumentare da 2k a 3k gli hp per far durare piu un duello
 
Una shamana cura contro alle razze magiche dovrebbe vincere, contro le razze co

Ma che stai a dire, l'item-Shop sui dedicati deve essere 100% reperibile in game. Stiamo su un"Fun-Pvp" nemmeno su un Old-Style, Questi sono dedicati, no Metin2.it l'ufficiale :patt:
Sono d'accordo Nemesis, ma ricorda, per sdramatizzare : "I valori sono del metin.it"
 
Una shamana cura contro alle razze magiche dovrebbe vincere, contro le razze co

Ma che stai a dire, l'item-Shop sui dedicati deve essere 100% reperibile in game. Stiamo su un"Fun-Pvp" nemmeno su un Old-Style, Questi sono dedicati, no Metin2.it l'ufficiale :patt:

Se non ci fosse differenza tra chi shoppa e chi no, non esistere item shopp. Se non ci fosse itemshop, non esissterebbero retro server di Metin2. Non si puo ragionare e fare un server in base a quelli che loggano una volta a settimama e non si possono mettere a competere con chi nerda. Togliamoci dalla testa che i Fun-PvP hanno durata. Se si vuole un server duraturo deve avere un gameplay lungo ed è anche giusto che chi shoppa ha la precedenza confronto a chi logga 1 volta a settimana e non lo fa.. La cosa che conta è che chi non shoppa può avere le stesse cose di chi shoppa, in tempi diversi ovviamente, ma che le può avere.

leggiamo e riflettiamo prima di dare fiato alle trombe :|
 
SnNob, io a differenza tua leggo e comprendo, come penso tu abbia letto, ma non capito, ho detto che ha 3 skill non dannose, tra cui attacco+ (inutile) e una che aumenta velocità magia (in piu aumenta velocità di movimento ma è irrilevante dato che con la pozione viola e la fretta si raggiunge già il massimo). Ora, ti dico, impara l'italiano, e prima di scrivere una cosa, pensaci prima sopra :)
mi sa che tu non hai capito proprio un caz zo di metin2 ahahah va beh sta il fatto che i duelli si durano troppo poco e comunque lo shamy punta sul veleno non sui buff e il buff attacco inutile come dici tu serve perchè lo shamy dovrebbe dare molte campanate o ventagliate:)
 
mi sa che tu non hai capito proprio un caz zo di metin2 ahahah va beh sta il fatto che i duelli si durano troppo poco e comunque lo shamy punta sul veleno non sui buff e il buff attacco inutile come dici tu serve perchè lo shamy dovrebbe dare molte campanate o ventagliate:)
Dimmi cosa non ho capito :) Vorrei proprio capire, perchè quello che sò io, è che qui attaccare basandosi sul bonus dato da attacco + non è utile, perchè si fanno 500 danni lisci, mettili a confronto con 1k liscio o quel che sia del sura nero :)
Voglio proprio capire perchè dovresti insegnarmi qualcosa :) Le mie argomentazioni fino a prova contraria sono giuste, tu non dai spiegazioni sulle tue affermazioni.
Spiegami cosa volevi dire, spiegami come fai a schivare gli attacchi di un pg a targhet ^^
Attendo con ansia!
 
[QUOTE="SkidRow, post: 4296820, member: 187448"]Se non ci fosse differenza tra chi shoppa e chi no, non esistere item shopp. Se non ci fosse itemshop, non esissterebbero retro server di Metin2. Non si puo ragionare e fare un server in base a quelli che loggano una volta a settimama e non si possono mettere a competere con chi nerda. Togliamoci dalla testa che i Fun-PvP hanno durata. Se si vuole un server duraturo deve avere un gameplay lungo ed è anche giusto che chi shoppa ha la precedenza confronto a chi logga 1 volta a settimana e non lo fa.. La cosa che conta è che chi non shoppa può avere le stesse cose di chi shoppa, in tempi diversi ovviamente, ma che le può avere.[/QUOTE]

Fai pace col cervello.
 
Se non ci fosse differenza tra chi shoppa e chi no, non esistere item shopp. Se non ci fosse itemshop, non esissterebbero retro server di Metin2. Non si puo ragionare e fare un server in base a quelli che loggano una volta a settimama e non si possono mettere a competere con chi nerda. Togliamoci dalla testa che i Fun-PvP hanno durata. Se si vuole un server duraturo deve avere un gameplay lungo ed è anche giusto che chi shoppa ha la precedenza confronto a chi logga 1 volta a settimana e non lo fa.. La cosa che conta è che chi non shoppa può avere le stesse cose di chi shoppa, in tempi diversi ovviamente, ma che le può avere.

leggiamo e riflettiamo prima di dare fiato alle trombe :|

Rileggi attentamente ciò che hai scritto e deleta il messaggio.
 
Rileggi attentamente ciò che hai scritto e deleta il messaggio.

Penso che non sia chiaro ciò che ha scritto(anche se a me sembra chiarissimo)
spiego a tutti ciò che intende,
chi shoppa viene semplicemente agevolato con i tempi,
ovvero un player normale, ottiene tutto ciò che può ottenere un player shoppato,
il punto è che il player normale a differenza, ci può stare anche giorni se non settimane(per questo ho proposto il sondaggio di inserirli/no in game).
 
E sono d'accordo, assolutamente.
Ma, Salvatore, penso avrai notato che durante il torneo pvp ho tentato di scappare, i primi due duelli (contro war) li ho vinti. Ma a quanto pare il lagg è contro le shamane. E non dico della mia connessione. Ho un ping di 58 stabile con una connessione di 1.5mb/s.
E se il war mi fa il vortice; anche se sono lontana dall'animazione, mi fa tornare indietro.
Tralasciando questo e il fatto (che quasi tutti usano).
Il sura nero ha skill a target. Che non possono essere schivate.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
quello non è lag sono i bug di metin2 il fatto che si cada a loop quando uno ti prende a spadate e che anche se a te sembra lontana l'animazione ti fa cadere lo stesso sono proprio bug relativi al gioco è proprio il gioco che è fatto così e la gameforge non se ne fotte proprio cioe han creato proprio loro un gioco fatto col culo non è questione di lag del server o del proprio pc è proprio il gioco che è così ecco perche in 1v1 la scaletta è la seguente sura nero (perche a priori ha lo spirito che gli fa vincere i duelli da solo) war corpo e ninja CaC (perche se ti beccano di spadate e fanno le skill nel momento giusto ti fanno rimbalzare a loop il pg a terra) poi il resto e ultimo il ninja arco proprio perche secondo i vari bug del gioco stesso un ninja arco in 1v1 cadrebbe a loop a terra anche contro gli shamani e i sura che danno si e no 2 spadate perche comunque lui rimane fermi immobile a spellare quindi gli fai fallire le spell se lo becchi in loop.
 
Penso che non sia chiaro ciò che ha scritto(anche se a me sembra chiarissimo)
spiego a tutti ciò che intende,
chi shoppa viene semplicemente agevolato con i tempi,
ovvero un player normale, ottiene tutto ciò che può ottenere un player shoppato,
il punto è che il player normale a differenza, ci può stare anche giorni se non settimane(per questo ho proposto il sondaggio di inserirli/no in game).
nono lui ha esplicitamente detto che chi shoppa deve dominare su chi non shoppa e che ci dobbiamo stare pure zitti perche è normale che sia così. il punto è che questa gente che ragiona così evidentemente fa parte della fascia dei big money dai genitori a fine settimana e quindi spendono tutto su metin. Lo shop è ovvio che ci sia in qualsiasi retroserver a meno che uno non sia ricco e abbia un capitale gia di suo e lo tenga solo per il prestigio di avere un server, però io posso capire se chi shoppa ha subito gli item mentre io devo sudare e posso anche capire fino a 99 se ha 5% di resistenza in piu che si sente in minima parte (e quindi in un duel anche se perdo lo rimango a poco e in una rissa a 2 comunque lo buttiamo giu) fin qua è tutto ancora normalissimo e gestibilissimo ma dal momento in cui inizia a poppare gente co 600k di vita che con una skill ti fa 30k quando il danno massimo si aggira sugli 8/9K li chi mi viene a dire che è giusto solo perche ha shoppato credo che abbia qualche problema gravissimo di insufficienza al cervello o semplicemente è uno di quei bimbiminchia lesi che shoppano per sentirsi piu forte degli altri e credere di poter bullare in game e quindi se la sente di fottere se un player normale lo raggiunge XD
 
nono lui ha esplicitamente detto che chi shoppa deve dominare su chi non shoppa e che ci dobbiamo stare pure zitti perche è normale che sia così. il punto è che questa gente che ragiona così evidentemente fa parte della fascia dei big money dai genitori a fine settimana e quindi spendono tutto su metin. Lo shop è ovvio che ci sia in qualsiasi retroserver a meno che uno non sia ricco e abbia un capitale gia di suo e lo tenga solo per il prestigio di avere un server, però io posso capire se chi shoppa ha subito gli item mentre io devo sudare e posso anche capire fino a 99 se ha 5% di resistenza in piu che si sente in minima parte (e quindi in un duel anche se perdo lo rimango a poco e in una rissa a 2 comunque lo buttiamo giu) fin qua è tutto ancora normalissimo e gestibilissimo ma dal momento in cui inizia a poppare gente co 600k di vita che con una skill ti fa 30k quando il danno massimo si aggira sugli 8/9K li chi mi viene a dire che è giusto solo perche ha shoppato credo che abbia qualche problema gravissimo di insufficienza al cervello o semplicemente è uno di quei bimbiminchia lesi che shoppano per sentirsi piu forte degli altri e credere di poter bullare in game e quindi se la sente di fottere se un player normale lo raggiunge XD


Mi sono limitato a leggere i tuoi due primi righi e sperò di non avere tra-lasciato qualcosa di importante,
comunque,

1. Guarda le discussioni fondate da SkidRow, guarda i mesi in cui ha fatto durare i server in No-ip e sopratutto se erano presenti item-shop, ha fatto divertire tutti compreso me.
Adesso mi sta aiutando, e non mi sta chiedendo nessun guadagno, per farti capire che tipo di persona è, ti dico questo ;)

2. Skidrow , si è semplicemente sbagliato ad esprimersi(anche se non mi sembra) e di conseguenza voi avete capito male, il concetto è la durata per fare un item,
l'unico avvantaggiamento di chi shoppa è solo e solamente quello, e ciò che vuole farvi capire , è che se un item in game si facesse facilmente(come le vostre richieste armi-armature) non avrebbe senso la creazione item-shop,conseguenza chiuderebbero subito..
 
comunque ho un problema ho scaricato il client... e mi dava che il server era offline poi ho letto di dover scaricare l'autopatcher l'ho fatto e adesso non mi si avvia proprio piu metin cioe clicco sul launcher e non succede niente uhmmm XD
 
Mi sono limitato a leggere i tuoi due primi righi e sperò di non avere tra-lasciato qualcosa di importante,
comunque,

1. Guarda le discussioni fondate da SkidRow, guarda i mesi in cui ha fatto durare i server in No-ip e sopratutto se erano presenti item-shop, ha fatto divertire tutti compreso me.
Adesso mi sta aiutando, e non mi sta chiedendo nessun guadagno, per farti capire che tipo di persona è, ti dico questo ;)

2. Skidrow , si è semplicemente sbagliato ad esprimersi(anche se non mi sembra) e di conseguenza voi avete capito male, il concetto è la durata per fare un item,
l'unico avvantaggiamento di chi shoppa è solo e solamente quello, e ciò che vuole farvi capire , è che se un item in game si facesse facilmente(come le vostre richieste armi-armature) non avrebbe senso la creazione item-shop,conseguenza chiuderebbero subito..
Remember la differenza è solo una.
Io non ragiono da player perchè faccio server da molto e non gioco dal 2008, lui gioca e basta (spero).
Il concetto è semplice ma capisco che bisogna spiegarlo con calma che sopra sta community non è facile far capire le cose.
L'item shop serve solo a far esistere il server e di conseguenza si deve abbinare ad un gameplay non fun-pvp se si deve durare nel tempo.
La differenza tra chi shoppa e chi non shoppa non ci deve essere, tutto deve essere fattibile in game, anche non shoppando, solo che chi shoppa fa le cose in breve tempo e quindi di conseguenza domina su chi gioca poco o non shoppa.

Spero di essere stato più chiaro altrimenti me lo dite cosi la scrivo insieme a un disegnino.
 
comunque ho un problema ho scaricato il client... e mi dava che il server era offline poi ho letto di dover scaricare l'autopatcher l'ho fatto e adesso non mi si avvia proprio piu metin cioe clicco sul launcher e non succede niente uhmmm XD
Togli il file switchbot dal client o qualunque forma di hack/bot. seno non partirà.
 
Remember la differenza è solo una.
Io non ragiono da player perchè faccio server da molto e non gioco dal 2008, lui gioca e basta (spero).
Il concetto è semplice ma capisco che bisogna spiegarlo con calma che sopra sta community non è facile far capire le cose.
L'item shop serve solo a far esistere il server e di conseguenza si deve abbinare ad un gameplay non fun-pvp se si deve durare nel tempo.
La differenza tra chi shoppa e chi non shoppa non ci deve essere, tutto deve essere fattibile in game, anche non shoppando, solo che chi shoppa fa le cose in breve tempo e quindi di conseguenza domina su chi gioca poco o non shoppa.

Spero di essere stato più chiaro altrimenti me lo dite cosi la scrivo insieme a un disegnino.
in realta sn stato gf ga e gm di una 20 di server di metin tra cui italongju ma vabbe... infatti ogni volta che esce il primo modder finisce di esistere il server comunque gentilmente mi sapreste spiegare perche scaricato il client nn ti fa loggare da errore collegamento poi metto l'auto patcher ed avviato dopo che fai aggiorna carica mezzo secondo na barra poi nn succede nulla, chiudo l'autopacher e da li quando provo ad aprire il gioco nn succede nulla
 
Prima si dava uno switchbot aggiuntivo da mettere nel client non so se è quello.
Seno fai cosi, apri il file syserr.txt che si trova nel client e li ti dice il file che provoco il blocco. Eliminalo e partirà ;)
 
Prima si dava uno switchbot aggiuntivo da mettere nel client non so se è quello.
Seno fai cosi, apri il file syserr.txt che si trova nel client e li ti dice il file che provoco il blocco. Eliminalo e partirà ;)
nn so secondo quale stregoneria era il file dell'auopatcher appena l'ho cancellato dalla cartella è partito XD
 
nn so secondo quale stregoneria era il file dell'auopatcher appena l'ho cancellato dalla cartella è partito XD
Perché lo ha preso come hack/bot, avendolo inserito in secondo tempo nel client. Non è un errore tuo tranquillo, forse dovremmo controllare bene noi questa cosa ;). L'importante è che hai risolto.
 
comunque nn tutto è reperibile in game.... chi shoppa è troppo piu avvantaggiato o per lo meno per ciò che ho visto in questa mezz'oretta, tutti hanno il 99, solo shoppando 5 euro hai il 105 le armi e le corazze final sono da lv 105 e anche i gioielli fate due conti... obbligo di shop di almeno 5 euro gg wp questa cosa nn la gradisco molto sinceramente anche perche avete ripetuto proprio poco fa "l'unica differenza è che loro le han subito e gratis le cose" cioé lo avete scritto poco fa .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom