Anche se sono fattibili in game lo squilibrio c'è.
Gli hack funzionano ancora, e il 70% dei player li usa. Ergo chi li usa li ha, gli onesti devono subire.
Un'altro squilibrio è dei bonus. Per un massimo di 20k tu non puoi mettere 20% forte contro razza. Perchè se già mettiamo caso il war fà 3.2 lisci di vortice (a me shamy, perchè quella ho testato) a parità di equip (105 - beta), se gli metti 20% farà 3.8k. Ergo 7.6k di critico, basta un critico, UN SOLO CRITICO, per vincere il duello in quel caso.
Quindi il mio è un NO
Per gli HACK come ho già detto uscirà client a breve.
Poi ad un 10% Contro razza ne corrisponde ad un 10% di difesa(il sito è sbagliato devo risolvere)
L'unico punto è che si parla semplicemente di un aumento del gameplay.


