Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per le perle ci sono i metin, che sono fattibili amche con l'equip liv uno, per i boss ci dovrai stare un pò perchè gli item final richiedono 80 squame e 80 artigli. Con l'aggiunta dei gioielli si dovrà nerdare un bel pò. Infatti credo che non giocherò molto.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk

Smettetela di scrivere sempre le stesse cose, il server è il solito fun pvp completamente uguale agli altri. Cos'ha quest'ultimo di diverso? Shop4win.
 
Smettetela di scrivere sempre le stesse cose, il server è il solito fun pvp completamente uguale agli altri. Cos'ha quest'ultimo di diverso? Shop4win.

Abbiamo inserito gioielli beta in game,
Aggiornati.


Con il nuovo update:

#Armature di Old Estetica droppabili in una nuova mappa, accessibile attraverso teleporter portatile.
#Inseriti gioielli beta in game, craftabili attraverso Seon Pyeong con nuovi item che si droppano sempre Zona Boss.
#Fra poche ore il nuovo client, obbligatorio per effettuare login in game.



A breve aggiorno presentazione con Screen di tutto.
 
Con il nuovo client non ci sarà nessun tipo di problema,
tra circa 30 minuti elimino tutti i client hostati su qualsiasi tipo di host,
ovviamente che non sia l'ultima versione.
 
È impostato male perché lo stai dicendo tu? Quello che si deve aggiustare noi lo faremo...ma di certo la gente non si mette a fare il server di PakoRulez. Inforge è varia per questo...abbiamo dimezzato gli item per upp, stiamo cercando di fare il possibile per gli hack, abbiamo aggiunto gli item negli npc che avete deciso voi, stiamo discutendo con voi l itemshop, abbiamo rivisto i boss xchè lamentavate che erano troppo forti. ..
Vuoi i dati della macchina così te lo fai da solo? Ma vatti a fare una passeggiata sulla lista server e evitato Summer se non ti va bene.
Sei solamente uno Spavaldo e presuntuoso, continua cosi senza accettare la realtà.. Detto questo non quotarmi nuovamente per dare risposte senza senso, parli solamente per dar aria alla bocca.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo client : http://www.mediafire.com/download/vb3glsjlyme71mp/Summer2015+-+Versione+1.5.rar

Da domani, quando verrà effettuato il primo riavvio, senza questo client non vi loggherà.

Ho fatto un errore nello specificare il modo per ottenere i gioielli,

si otterranno attraverso :
80 Pasta di Zucchero ed 80 Pasta di Fagioli droppabbili in una nuova mappa, accessibile dal teleporter portatile.
Qui, presenti nuovi BoSS, potrete droppare un nuovo forziere, da cui uscirà una delle due Paste, insieme un particolar item che servirà per l'upp da +6 a +9, una volta raggiunta la quantità delle paste, con una provabilità del 100% Seon Pyeong vi darà un Forziere.
Da questo forziere uscirà 1/12 gioielli,
per il +7 serviranno 50 perle bianche e 15 item droppabbili dal nuovo boss,
per il +8 serviranno 50 perle bianche e 50 perle blu e 15 item droppabbili dal nuovo boss,
per il +9 serviranno 50 perle bianche , 50 perle blu e 50 perle rosse + 15 item droppabbili dal nuovo boss.

ULTERIORI AGGIORNAMENTI :

Inserita zona estetica,

accessibile via teleporter mappe exp(portatile),
e permetterà di droppare armature sotto il livello 66, per variare gli equip.
Bonus Standard di conseguenza non utili per il PvP

[Remember]

Aggiorna sito,forum,descrizioni con i nuovi link, a breve cerco di aggiornare anche descrizione
 
Nuovo client : http://www.mediafire.com/download/vb3glsjlyme71mp/Summer2015+-+Versione+1.5.rar

Da domani, quando verrà effettuato il primo riavvio, senza questo client non vi loggherà.

Riguardo gli item beta sarà cosi:

80 Pasta di Fagioli ed 80 di Zucchero droppabili normalmente dai Boss,
permetteranno se portati da Seon-Pyeon il craft del forziere gioielli beta con una provabilità del 100%,
poi ci vorranno:

300 Perle bianche +7
300 Perle Blu e 100 Bianche +8
300 Perle Rosse e 100 Bianche e Blu +9

per gli upp successivi.

ULTERIORI AGGIORNAMENTI :

Inserita zona estetica,

accessibile via teleporter mappe exp(portatile),
e permetterà di droppare armature sotto il livello 66, per variare gli equip.
Bonus Standard di conseguenza non utili per il PvP

[Remember]

Aggiorna sito,forum,descrizioni con i nuovi link, a breve cerco di aggiornare anche descrizione

Non che mi interessi, per carità, ma l'aggiunta delle armature al fine di variare gli equip, che poi sarebbero senza bonus e quindi inutili per il pvp, la hai messa così, a caso?
 
e per iniziare a giocare ora cosa devo fare??

Ti tocca aspettare, è inutile che ti dio di scaricare un nuovo client perchè a breve riavviamo e non saranno più utilizzabili.

Ho fatto un errore nello specificare il modo per ottenere i gioielli,
si otterranno attraverso :
80 Pasta di Zucchero ed 80 Pasta di Fagioli droppabbili in una nuova mappa, accessibile dal teleporter portatile.
Qui, presenti nuovi BoSS, potrete droppare un nuovo forziere, da cui uscirà una delle due Paste, insieme un particolar item che servirà per l'upp da +6 a +9, una volta raggiunta la quantità delle paste, con una provabilità del 100% Seon Pyeong vi darà un Forziere.
Da questo forziere uscirà 1/12 gioielli,
per il +7 serviranno 50 perle bianche e 15 item droppabbili dal nuovo boss,
per il +8 serviranno 50 perle bianche e 50 perle blu e 15 item droppabbili dal nuovo boss,
per il +9 serviranno 50 perle bianche , 50 perle blu e 50 perle rosse + 15 item droppabbili dal nuovo boss.
 
Codice:
 http://www.mediafire.com/download/vb3glsjlyme71mp/Summer2015+-+Versione+1.5.rar
Scaricate il nuovo client che tra poco si riavvia e non potrete loggare con il vecchio.
Poi lo troverete anche su Mega, lo stiamo uppando.
 
Vorrei precisare che gli item finali sono indossabili al 99 :/ graficamente sono al 105, ma li puoi indossare.
I marmi sono droppabili dalle streghe molto facilmente. Ne ho cacciati 400 due giorni fà ad un nuovo playrr.
Salvatore, un mio consiglio è quello di mettere i minerali per tali gioielli. Dato che, a quanto pare, ora non ci sono.
Per la shamy cura va sura nero, hai avuto modo di testare?

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
vabbe ovviamente nn potevo sapere che fosse solo graficamente il 105 quindi questo cambia parecchie cose, era ovvia la lamentela se fosse stato effettivamente 105, per i fatti dei marmi magari mi sarò fatto poche streghe per via del fatto che non reggevo quasi nulla quindi farò nuovi test e ovviamente vi dirò il risultato nonappena ho visto se è come dite voi pardon se non lo è vi smerderò fino alla fine dei tempi XD
 
vabbe ovviamente nn potevo sapere che fosse solo graficamente il 105 quindi questo cambia parecchie cose, era ovvia la lamentela se fosse stato effettivamente 105, per i fatti dei marmi magari mi sarò fatto poche streghe per via del fatto che non reggevo quasi nulla quindi farò nuovi test e ovviamente vi dirò il risultato nonappena ho visto se è come dite voi pardon se non lo è vi smerderò fino alla fine dei tempi XD
Ti prego, già ho mal di testa. Usa la punteggiatura.
Remember, SkidRow, vi direi di mettere il drop di entrambe le paste dai boss, sicchè l'uscito dei gioiello Beta è casuale, e ci vorranno giorni per completate il set. Certo c'è il commercio, ma non ce ne sarà mai abbastanza

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom