Paithan0822
Utente Electrum
Appena passerà a dedicato lo scarico quanto manca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

prova a disattivare l'anti virusRemember ho un problema, non mi si collega hamachi, appena avvio l'applicazione con o senza amministratore mi dice " Impossibile connettersi al motore " Help![]()
Remember ho un problema, non mi si collega hamachi, appena avvio l'applicazione con o senza amministratore mi dice " Impossibile connettersi al motore " Help![]()
Se si passa a dedicato saremo 66 persone*-*...guardando il numero dei voti...almeno che qualcuno non si crei account falsi per votare![]()
Solo io ho capito nulla? Comunque non c'è da sudarci sopra, i meton si fanno veloci, i boss sono dattibilissimi. E cristo, c'è lo switch in game. Nessuno é favorito, nessuno ha sudatoper il reset si potrebeb fare cosi si parte tutti allo stesso livello però i nuovi giocatori si lamenterebbero perchè loro hanno già tutto a voi la scelta io sare per partiamo da 0 ahah però voto no perchè gli altri han già sudato per quanto si dovesse sudare shalala
Metin* fattibilissimi* chiedo venia per il doppio post, ma tapatalk è uselessSolo io ho capito nulla? Comunque non c'è da sudarci sopra, i meton si fanno veloci, i boss sono dattibilissimi. E cristo, c'è lo switch in game. Nessuno é favorito, nessuno ha sudato
Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
ragazzi io apro il client ita appena clicco start mi da un errore cosa faccio?