Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manca poco, ora come ora, vedendo che server è, io il mio contributo ce lo metto

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Nel sito puoi entrare solo se sei collegata ad hamachi, ma i loro canali arrivano fino a 50 e sono tutti pieni.
 
Se si passa a dedicato saremo 66 persone*-*...guardando il numero dei voti...almeno che qualcuno non si crei account falsi per votare :V
 
Remember ho un problema, non mi si collega hamachi, appena avvio l'applicazione con o senza amministratore mi dice " Impossibile connettersi al motore " Help :(
 
Reti Hamachi da 53 a 57 disponibili,
la 51-52 non sono mie.

A breve passeremo in dedicato,( sto preparando tutto per lo start final, in quanto non avrò il tempo sufficiente per modificare gameplay, o creare cose nel dedicato, sto cercando su 30gg utilizzarli tutti, in quanto avere fondi non sarà cosi facilissimo )

Forum e sito saranno Hostati banalmente all'inizio,
poi cambieremo Host e ne creeremo di migliori.
 
per il reset si potrebeb fare cosi si parte tutti allo stesso livello però i nuovi giocatori si lamenterebbero perchè loro hanno già tutto a voi la scelta io sare per partiamo da 0 ahah però voto no perchè gli altri han già sudato per quanto si dovesse sudare shalala
 
per il reset si potrebeb fare cosi si parte tutti allo stesso livello però i nuovi giocatori si lamenterebbero perchè loro hanno già tutto a voi la scelta io sare per partiamo da 0 ahah però voto no perchè gli altri han già sudato per quanto si dovesse sudare shalala
Solo io ho capito nulla? Comunque non c'è da sudarci sopra, i meton si fanno veloci, i boss sono dattibilissimi. E cristo, c'è lo switch in game. Nessuno é favorito, nessuno ha sudato

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Solo io ho capito nulla? Comunque non c'è da sudarci sopra, i meton si fanno veloci, i boss sono dattibilissimi. E cristo, c'è lo switch in game. Nessuno é favorito, nessuno ha sudato

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
Metin* fattibilissimi* chiedo venia per il doppio post, ma tapatalk è useless

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom