Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque,se fate dedicato,non resettate please...tanto in 2 secondi si fanno tutti gli item,perchè dovreste resettare?Almeno date questa "ricompensa" per chi ha giocato nell'hamachi
 
cmq mi da errore collegamento controlla pls,Plen ce un sondaggio mi sembra da idioto fare un sondaggio e poi non seguire il risultato,per ora i NO sono in testa quindi credo non ci debba essere un reset
 
Ultima modifica:
Lo so,sto dicendo la mia opinione,così se piace magari anche quelli che hanno messo si metteranno no,riesci a capire dove voglio andare a parare?

Comunque:fa loggare,ma appena clicchi start per entrare in gioco ti riporta al login <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom